Tasso di sopravvivenza del cancro linfoma - C'È una nuova cura?

Il tasso di sopravvivenza del cancro linfoma dipende notevolmente molti fattori. In genere, il tasso di sopravvivenza è dato in percentuali durante time frame. Che non è una prognosi accurata, e non dovrebbe essere alla ricerca a esso. La ricerca è condotta costantemente nel campo del linfoma e attualmente c'è un nuovo modo molto efficacia per mettere il cancro in remissione.



Il tasso di sopravvivenza dipende dal tipo di linfoma. In media, il 50% dei pazienti di linfoma ottenere cura, chemioterapia, o remissione spontanea. Dato che ora abbiamo la nuova opzione di trattamento naturale, il tasso di sopravvivenza futura di linfoma pazienti dipenderà in gran parte su quante persone conoscere la nuova opzione di trattamento. Chemioterapia ha molti effetti collaterali e in generale è inefficacia per il trattamento del cancro linfoma. Il linfoma è uno dei tipi di cancro più lenta diffusione, ma è anche quello con i sintomi più profondi, che lo rende estremamente difficile convivere.



Le statistiche mostrano che la maggior parte dei pazienti ottenere guarito di cancro linfoma durante il loro anno di 4-7 di essere malato. Ora sappiamo che la ragione di ciò è la remissione spontanea. Sappiamo anche che 'spontanea' è sinonimica per 'idiopatica'. Ciò significa che la persona ha di solito qualcosa di molto specifico per liberarsi del cancro, non solo sono a conoscenza. Linfoma ottiene curata dal corpo, ed è l'unico meccanismo in esistenza, che può curare il cancro. Procedure esterne intrusive non funzionano. In rari casi, la chirurgia può essere fatto per rimuovere i tumori cancerosi, ma che non è efficace quando si tratta di linfoma. In generale, le informazioni sul cancro sono molto controverse, perché le aziende del settore medicali stanno cercando di promuovere i propri prodotti, che funzionano raramente e spesso richiedono amministrazione quotidiana. Che è un modello di business efficace, ma il risultato finale è inesistente e continuare a vivere persone con il cancro.



Una delle cose più utili è guardando storie di persone che soffriva di linfoma, ma ha curate senza motivo apparente. Quando si guarda a questi innumerevoli casi, emergono alcuni modelli e che può essere utilizzato come base di una nuova cura. Questo è esattamente ciò che i ricercatori recentemente fatto e la sua la ragione perché il tasso di sopravvivenza del cancro melanoma dipende principalmente come informato persone sono dei nuove cure che possono essere utilizzate.