Fasi di cancro ovarico - Top 4

Sentiamo più che nostri amici o la famiglia sono stati diagnosticati con cancro. Il cancro è una cosa terribile per succedere a chiunque. Cancro ovarico è una particolare malattia che sembra essere in aumento, quindi è importante per la popolazione femminile mantenere il loro check-up annuale sul calendario. Ci sono quattro fasi che attraversa cancro ovarico; Rivediamo quelle fasi del cancro ovarico.



Fase 1 - la prima fase è determinare dove il cancro si trova e può essere in uno o entrambi ovaie in questo momento. Durante questa fase, il cancro si trova solo nelle ovaie e non ha spostato altrove nel corpo. Come questa fase progredisce, il cancro può essere trovato in entrambe le ovaie e potrebbe in questo momento essere spostata verso l'esterno e altrove nel corpo.



Tappa 2 - questa fase si verifica se il cancro si trova in una o entrambe le ovaie nonché che il cancro potrebbe essere ora all'esterno delle ovaie, nonché eventualmente altri organi che sono contenuti all'interno della zona pelvica. Durante questa fase, il cancro si diffonde in uterine e/o dell'utero. Alla fine di questa fase, il tumore si è diffuso per l'utero, del colon, retto, della vescica e nei linfonodi. A questo punto è anche possibile che il cancro può essere trovato nella zona addome.



Fase 3: A questo punto, il cancro si trova in uno o entrambi delle ovaie e si è estesa ad altre parti della zona pelvica. Il cancro che può essere trovato nella zona addome sono di circa 2 cm o meno ma nella ovary(ies), la dimensione potrebbe essere più grande di 2 cm. statistiche dimostrano che la maggior parte delle donne sono diagnosticata con cancro ovarico nello stadio 3.



Fase 4 - questo è il livello più estremo il cancro raggiunge ed è quando il tumore si è esteso ad altre aree del corpo. Chirurgia viene in genere eseguita per rimuovere il cancro prima di ulteriori trattamenti sono prescritti. Ogni tentativo è fatto durante l'intervento chirurgico per rimuovere il cancro che può essere successo, ma se la chirurgia non è quindi il paziente deve subire trattamenti chemioterapici.



Queste fasi sono state sviluppate dalla Federazione internazionale di Ginecologia e ostetricia o FIGO e sono standard nell'assegnare le fasi cancro ovarico in tutto il mondo.