Cancro alla gola

I fumatori sono presso il più alto rischio di sviluppare cancro alla gola



Se sei un fumatore, consumare alcol su base frequenti, o se si utilizza il tabacco da masticare, sono ad aumentato rischio di sviluppare il cancro alla gola. Se si cade in una qualsiasi di queste categorie, (e anche se non lo), si può hanno sviluppato cancro alla gola se avete uno qualsiasi dei seguenti sintomi: un mal di gola, testa o del collo, sentirsi come c'è un groppo in gola o collo, avendo un momento difficile deglutizione, costantemente deselezionando la gola e suona come la tua voce è rauca e notando un cambiamento nel suono della tua voce.



Essere un fumatore si mette a rischio maggiore di sviluppare un tumore gola. La maggior parte (fino al 95 per cento) di pazienti affetti da tumore gola è o sono stati i fumatori e gli anni più fumate maggiore il rischio.



La maggior parte dei casi di cancro alla gola possono essere prevenuti. La prevenzione è molto più piacevole di subire i trattamenti e consigli e suggerimenti su come prevenire il cancro alla gola sono disponibili presso l'American Cancer Society.



Altri sintomi del cancro di gola



Ci sono altri sintomi che possono indicare che avete il cancro alla gola. Meno evidenti sintomi di gola, cancro del collo e della testa può includere la sensazione come tuo mal di testa non va mai via, attraversando un periodo difficile fare un respiro profondo, notando che il naso sanguina tutto il tempo, il dolore del dente e inspiegabile gonfiore in generale la gola.



Gola trattamenti contro il cancro



Cancro alla gola può essere trattato in vari modi. Dipende dalla gravità del cancro gola, qualsiasi combinazione dei seguenti possa essere utilizzate per curarla:



Chirurgia - la complessità di chirurgia dipenderà la gravità e l'estensione dei danni dal cancro alla gola.



Radiazione - la dose di radiazione sarà variano a seconda delle dimensioni del tumore gola cancro.



Chemioterapia - chemioterapia attaccano le cellule tumorali di gola e (si spera) di eliminarli. Effetti collaterali da chemioterapia sono generalmente estremamente spiacevoli.



Gola cancro può essere prevenuta



Ci sono molti fattori che contribuiscono al rischio di sviluppare il cancro alla gola. Se fate tutto è possibile per evitare di fumare o respirazione nel fumo di seconda mano, e se limitare l'assunzione di bevande alcoliche, si riduce notevolmente il rischio di sviluppare il cancro gola.



Ottenere aiuto dall'American Cancer Society



Se si sospetta che si può avere il cancro alla gola, l'American Cancer Society può essere una buona risorsa per te. La società può fornirvi ulteriori informazioni riguardanti il cancro alla gola - sintomi, trattamento, post-assistenza e supporto generale. Ricordate, se sei un malato di cancro della gola, c'è aiuto disponibile.