Sintomi del cancro polmonare

Cancro del polmone è una malattia molto letale che costa la vita di molte persone ogni anno. Il cancro è una malattia mortale, perché non mostra quasi nessun sintomo nelle prime fasi. La vittima che cadono preda ad esso non sa nemmeno che è affetto da una malattia mortale di cancro. Quindi, è importante diagnosticare il cancro ai polmoni in una fase iniziale di sbarazzarsi di esso. Però, è difficile evitare che questa malattia, ma i primi sintomi di esso possono essere catturati per impedirne l'ulteriore periodo vegetativo. Discutiamo vari sintomi di cancro ai polmoni, che può aiutare nella diagnosi e nella fase iniziale.



Il primo sintomo di cancro al polmone è il basso tasso di respiro. L'interessato con brevità di esperienze cancro ai polmoni nel respiro e questo sintomo è chiamato come dispnea. Tossire sangue è un altro sintomo di cancro ai polmoni e si chiama medicalmente come emottisi. Questo sintomo è generalmente correlato con ematemesi, che è il vomito di sangue. L'altro avvertimento di cancro sta vivendo mal durante la tosse. Qualsiasi cambiamento nello stile di tosse può essere un segno o un sintomo di cancro ai polmoni. I sintomi come la sensazione di stanchezza eccessiva perdita di peso rapida e nessuna voglia di mangiare qualsiasi genere di roba di cibo sono alcuni dei sintomi principali di cancro ai polmoni. Persona che soffre di cancro ai polmoni si verifichi anche dolori al petto.



Ci sono altri sintomi del cancro che generalmente compare ma possono verificarsi in alcuni pazienti. Questi sintomi comprendono raucedine nel discorso e cambiano tono di voce. In termine medico raucedine è conosciuto come cachessia. È un forte indizio di cancro ai polmoni. Il paziente soffre di cancro ai polmoni esperienze di dolore mentre deglutizione roba di cibo solido. La vittima anche esperienze gonfiore sul viso e anche sulla regione del collo. Gonfiore collo si verifica a causa di blocco nei linfonodi e del volto che è causa di blocco in vaso sanguigno principale. L'altro sintomo di cancro al polmone è clubbing di dita o irregolarità delle dita. Questo sintomo è molto raro, ma può essere un sintomo di grande di cancro. Dolore nelle spalle può anche essere un sintomo di cancro al polmone. Dolore nelle ossa, vivendo la debolezza dei muscoli e le palpebre sono rari sintomi di cancro ai polmoni.



Ci sono alcuni altri sintomi troppo che si verificano a causa degli ormoni secernute dal cancro ai polmoni. Questi sintomi sono l'estensione degli occhi, sensazione di intorpidimento nel corpo, specialmente le mani, le dita e le gambe. Aspetto di grumi su diverse porzioni della pelle è un altro sintomo di raro di cancro ai polmoni. Vivendo grave dolore nella parte addome è un altro sintomo. Gonfiore del petto negli uomini è un sintomo raro, ma può verificarsi in alcuni pazienti. Sviluppo di grumi nelle aree delle ghiandole salivari è un altro sintomo di raro di cancro ai polmoni.