Cancro al fegato - cause, sintomi e trattamento

Il fegato è il più grande organo interno nel corpo. È anche noto come primario cancro al fegato o è un tumore derivante dal fegato della arilica ed epatocellulare. Il fegato svolge diverse funzioni vitali. Elabora e memorizza molti degli elementi nutritivi assorbiti dall'intestino. Rende anche alcuni dei fattori di coagulazione necessari per fermare l'emorragia da un taglio o lesioni. Emangioma (he-man-ge-O-muh) è il tipo più comune di tumore benigno di fegato. Comincia nei vasi sanguigni e adenomi epatici sono tumori benigni che partono dal principale tipo di cellule del fegato (epatociti). Le donne hanno una maggiore probabilità di avere uno di questi tumori se prendere pillole anticoncezionali, anche se questo è raro. Le pillole di arresto può causare il tumore a ridursi. Adenomascancer epatica inizia in molti punti su tutto il fegato e non si limita a un singolo tumore. Questo è visto più spesso nelle persone con cirrosi epatica ed è il modello più comune visto negli Stati Uniti.



Tumori epatici chiamati anche il cancro del fegato. Tumori epatici è sono tumori o sviluppi sul o nel fegato. Ci sono molte forme di tumori epatici premary è Malignant. Cancro al fegato maligno, primario è il carcinoma epatocellulare (anche chiamata arilica, che è un termine improprio). Queste escrescenze possono essere benigni o maligni (cancerosi). Può essere scoperto sull'imaging medico (anche per un altro motivo che il cancro stesso). Il più delle volte quando il cancro viene trovato nel fegato, esso non iniziare ci ma diffondere al fegato da un cancro che ha cominciato altrove nel corpo. Questi tumori sono prende il posto dove cominciarono (sito primario) e sono ulteriormente descritto come metastatico. I sintomi possono includere un grumo o dolore sul lato destro del vostro addome e ingiallimento della pelle. Tuttavia, non si possono avere sintomi e il cancro non può essere individuato fino a quando è avanzato.



Alcuni ricercatori ritengono che il cancro inizia con danni al DNA del materiale che contiene le istruzioni per ogni processo chimico nel vostro corpo, tra cui il tasso di crescita cellulare. Danni al DNA provoca cambiamenti in queste istruzioni. Cancro al fegato si verifica anche come cancro metastatico, che avviene quando la diffusione dei tumori da altre parti del corpo (metastasi) al fegato. Nel cancro del fegato alcune cellule iniziano a crescere in modo anomalo. Un risultato è che le cellule possono cominciare a crescere fuori controllo e infine, costituiscono un tumore una massa di cellule maligne. Negli Stati Uniti, la maggior parte dei tumori trovato nel fegato si diffusero ci dopo originari altrove. Piuttosto che essere chiamato il cancro del fegato, questo tipo di cancro nel fegato prende l'organo in cui ha cominciato come il cancro del colon metastatico nel cancro che inizia nel colon e si diffonde al fegato.



Cause del fegato cancro



Infezione da epatite B (HBV) virus è le principali cause di cancro al fegato. Cancro del fegato (correla con) riguarda la frequenza di infezione da virus di epatite b cronica. Gli studi in animali hanno anche fornito che il virus dell'epatite b può causare il cancro del fegato. Ad esempio, cancro al fegato si sviluppa in altri mammiferi che naturalmente sono infettati con il virus di epatite b virus connessi. Infine, infettando topi transgenici con determinate parti del virus dell'epatite B, gli scienziati causato cancro al fegato sviluppare nei topi che non sviluppano solitamente cancro al fegato.



Sintomi del cancro al fegato
Cancro del fegato è molto comune larges paesi in tutto il mondo. Generalmente viene scoperto in una fase molto avanzata della malattia cancro per diversi motivi. Inoltre, i pazienti da queste regioni hanno effettivamente più aggressivo malattia cancro al fegato. tumore dal vivo di solito raggiunge uno stadio avanzato e provoca sintomi più rapidamente. Dolore addominale è il sintomo più comune di cancro del fegato e di solito significa un tumore molto grande o diffuso coinvolgimento di fegato e altro sintomo è la perdita di peso. Questi sintomi sono meno comuni in individui con cancro del fegato nella U.S.an inoltre i sintomi è ascite (fluido addominale e gonfiore), ittero (colore giallo della pelle) o affaticamento muscolare.



Trattamento del cancro al fegato



Il trattamento del cancro del fegato è condizione generale del paziente. Primo trattamento se il cancro del fegato è la chemioterapia. La chemioterapia è una droga potente per uccidere le cellule tumorali. La chemioterapia è efficace non alcuni casi di cancro al fegato ma tipo di chemioterapia è conosciuto come chemoembolization è una parte importante del trattamento per HCC anon. chemoembolization fa sì che molti degli stessi effetti collaterali come altre forme di chemioterapia, compresi i dolori addominali, nausea e vomito. Secondo trattamento è un intervento chirurgico. La chirurgia è il miglior trattamento per cancro localizzato di resectable è di solito un'operazione nota come la resezione chirurgica. In alcuni casi, l'area del fegato, dove si trova il cancro può essere completamente rimosso. Iniezione di alcol ha dimostrato di migliorare la sopravvivenza in pazienti affetti da tumori piccoli epatocellulare. Può essere utilizzato anche per contribuire a ridurre i sintomi nei casi di cancro al fegato metastatico. L'effetto collaterale più comune è fuoriuscita di alcol sul fegato o nella cavità addominale.