Sintomi di cancro fegato - sintesi della prognosi e trattamenti alternativi

Molti anni fa e ancora in alcuni paesi europei, il fegato è considerato attivamente con tali commenti come "Penso che ho un freddo sul mio fegato". Ora, noi consideriamo scarsamente nostro fegato, che è uno degli organi molto vitali del nostro corpo, facendo fino al 20% del nostro peso corporeo.



Il fegato è "la discarica di rifiuti tossica ' del nostro corpo e processi di tossine in uno stato che può essere eliminati dal nostro corpo. Alcune tossine richiedono un sacco di energia metabolica e vengono inviate da una sezione del fegato a altro per l'elaborazione. Non sorprende che il nostro fegato può essere sovraccaricati e reso vulnerabile alla malattia degenerativa del cancro.



Ci sono due tipi fondamentali di cancro al fegato. Essi sono un carcinoma hepotoma e colangiopancreatografia che è causata da un parassita, chiamato un fegato fluke. Primaria di che questa forma di cancro si verifica di solito si verifica nelle persone oltre 60 anni e due volte più spesso avviene negli uomini come nelle donne.



Il fegato non è solitamente il sito primario di cancro. Di solito è il risultato di metastasi da un'altra posizione.



Un successo trattamento del cancro del fegato è EMBOLOTHERAPY in cui il sito molto piccole palline, chiamato mocrospheres, in un'arteria che porta al cancro nel fegato. La forma di pellet spine nei capillari al cancro e morire di fame.



La prognosi è che la maggior parte dei pazienti soccombere entro 6 mesi dalla diagnosi.



Ci sono diversi trattamenti alternativi promettenti che rafforzano il sistema immunitario di combattere contro questa malattia. Un integratore è Leucophin. Medicina tradizionale cinese (MTC) offre trattamenti alle erbe che sono stati utilizzati per migliaia di anni.