Sintomi del cancro renale

Cancro del rene ha collegamenti diretti di urina di una persona perché i reni hanno un ruolo vitale nel filtraggio rifiuti prodotti fuori del nostro sangue. E come altre forme di cancro, cancro del rene non può immediatamente produrre sintomi o, se e quando la comparsa dei sintomi può hanno fatto così per motivi diversi dal cancro. Ad esempio, una persona con un'infezione o una cisti sarà presente come qualcuno con cancro del rene. Inizialmente un tumore nel rene può essere molto piccolo, nel qual caso ci potrebbe essere qualche eventuali sintomi a tutti.



Cancro del rene rischia di essere trovato più nelle persone di età superiore ai 55 anni ed è più comune negli uomini che nelle donne. Ci sono diversi fattori che influenzano la causa del cancro del rene si credevano, e la cosa interessante è che molti di questi fattori sono in grado di essere controllato da parte del paziente; due ottimi esempi che sta fumando e obesità. Non fumare e perdere peso sono due modi per ridurre il rischio di sviluppare il cancro del rene.



I sintomi di questa malattia sono come segue:



o sangue è visto in di uno urina, e questo è il sintomo più comune. Ma questo sintomo può essere perché una persona ha di calcoli renali, un'infezione o, nel caso di molti uomini, un ingrossamento della prostata.



o a grumo o gonfiore nella zona del rene.



letargia generale o e stanchezza.



o a dolore o mal che persiste nella parte bassa della schiena o sul lato inferiore.



o perdita di peso improvviso e/o perdita di appetito.



o sudare, febbre e simili.



I reni svolgono un ruolo fondamentale all'interno del corpo, compreso il filtraggio di sangue e rendendo ormoni. Questi ormoni regolano la pressione sanguigna, controllo livelli di calcio e di aiuto nella produzione di globuli rossi. Reni sani andare un lungo cammino da fare un corpo sano.



Ci sono alcuni fatti interessanti circa il cancro del rene. Il primo è che la maggior parte dei tumori renali vengono scoperti quando il dottore sta controllando un paziente per qualcosa non collegate al cancro del rene. Ognuno di noi hanno due reni e di avere un rene rimosso per battere la malattia normalmente fa poca differenza. Siamo in grado di funzionare abbastanza normalmente con un solo rene. Infatti alcuni atleti d'elite eseguono ed eseguono bene dopo aver avuto uno dei loro reni rimossi. In alcuni casi di cancro del rene, solo una parte del rene malato viene rimossa lasciando il paziente con reni uno e mezzo, per intenderci, di continuare a vivere una vita sana e normale.



Come con qualsiasi forma di cancro, ogni paziente che ha uno o più dei sintomi elencati sopra dovrebbe immediatamente vedere loro medico e spiegare la loro condizione. Non ci può essere nessun cancro presente, ma se c'è, quanto prima le prove sono effettuate e iniziato il trattamento, la meglio sono le possibilità di un buon recupero.



La salute del nostro sangue è fortemente influenzata dalla salute dei nostri reni. Dare loro le migliori possibilità di brillare evitando cose cattive e dando il vostro corpo tutte le bontà di vita naturale, sano.