Sintomi di cancro al pancreas in cani

Il pancreas è uno dei più importanti ghiandole endocrine nel corpo di tutti i vertebrati. Il ruolo importante che gioca pancreas è il regolamento dei livelli di zucchero nel sangue. In secondo luogo, la secrezione di enzimi digestivi è importante per la digestione del cibo nel corpo. In caso di malattie pancreatiche è visto il cane di avere una condizione debilitante che colpisce notevolmente la salute del vostro cane. Anche se la diagnosi di malattie pancreatiche può essere effettuata da un veterinario esperto bene, a volte la diagnosi può essere molto elusiva pure. Cancro del pancreas non è molto comune nei cani, ma può essere visto in un'alta percentuale in più vecchi cani. La predisposizione di razza per un cancro al pancreas è visto solo nei pugili e Airedales.



L'eziologia di cancro al pancreas nei cani è di essere un mistero. La cosa più devastante è che questi tumori maligni e rovinare il caos quando si diffondono ad altri organi del corpo. Un buon numero di tumori pancreatici è maligno. Questo significa che hanno la probabilità di diffusione dalla padella piega agli altri organi adiacenti. L'incubo nella diagnosi di tumori pancreatici nei cani è che i segni sono visti nella fase di progresso della malattia. È quindi di avere la corretta diagnosi e trattamento intrapreso in tempo prima che il tumore ha metastatizzato. A mio parere, credo che cosa innesca questo tumori è forse un sottostante auto disturbo immuni o incapacità del pancreas a lavorare quando è finita, ha lavorato con conseguente per aumentare la quantità di nuove cellule in formazione per soddisfare l'aumento della domanda di esso le funzionalità. Questo argomento della causa rimane ancora un argomento di dibattito.



Quindi quali sono alcuni dei segni evidenti che possono essere suggestivi che il cane soffre di cancro al pancreas? Alcuni dei segni evidenti che indicano il tumore al pancreas includono persistente vomito, mancanza di appetito, sprecando a causa di perdita di peso corporeo, corpo generale debolezza-letargia, perdita di osservazione di coordinamento e sangue nelle feci. Questi sono alcuni dei segni che possono essere indicativi di un tumore al pancreas nel vostro cane.



Per scoprire come è possibile diagnosticare, trattare e gestire un cane con tumore al pancreas prendere qualche minuto per visitare il nostro blog e scoprire di più sul tumore al pancreas e altre condizioni di malattie che si vedono nei cani. La prognosi del cancro del pancreas nel cane è generalmente scarsa dovuta al fatto che è diagnosticata nella fase tardiva della condizione.