Cancro alla gola - una breve panoramica

I casi di cancro gola compongono tra 5-7 per cento di tutti i nuovi casi di cancro negli Stati Uniti. La maggior parte dei casi di cancro gola verificarsi a persone di età superiore a 50 anni. Due volte come molti uomini vengono diagnosticati un cancro alla gola rispetto alle donne. Fortunatamente, il denaro speso per educare il pubblico sul cancro alla gola è stato speso bene perché il numero di morti a causa di un cancro alla gola è stata sul declino negli anni ottanta.



Cancro alla gola può sviluppare ovunque in gola come le corde vocali o glottide. La gola è un tubo cavo che si estende dalla parte posteriore della bocca all'esofago. Ci sono tumori gola che sono più aggressivi, a seconda della loro posizione. Tumori cancerosi che si trovano sopra o sotto la glottide diffondere più rapidamente di quanto tumori cancerosi trova da nessun'altra parte. Cancro alla gola, di solito si sviluppa nella parte centrale della gola, proprio dietro la lingua. Questa zona è chiamata l'orofaringe e fa parte della faringe. Circa il 90 per cento dei tumori gola sono tumori a cellule squamose. Le cellule squamose, come la pelle e le mucose, sono le cellule superficiali che la linea del corpo. Tumore a cellule squamose è una forma di cancro, dove si trovano i tumori a cellule squamose. Queste cellule squamose cancerose possono penetrare gli strati più profondi sotto lo strato squamoso e diffondersi in altre parti del corpo. Queste cellule possono moltiplicare e uccidere le cellule sane. Se non vengono impedite di queste cellule moltiplicando, questa condizione può essere fatale.



Se volete sapere o non avete il cancro alla gola, si dovrebbe familiarizzare con alcuni dei sintomi che potrebbero essere visualizzato. Se i sintomi sono stati rilevati abbastanza presto, il cancro alla gola può essere trattato con successo. Lo scopo del trattamento sarà quello di distruggere le cellule cancerose, prima che si diffondano alle altre parti del corpo. I sintomi di cancro gola più comuni includono un linfonodo allargata all'esterno del collo, un persistente mal di gola, difficoltà di deglutizione o respirazione, un cambiamento nel tono della tua voce e una raucedine nella tua voce. Altri sintomi che si dovrebbero guardare fuori per includono il sangue nella saliva, un mal d'orecchi persistente o tosse, sangue dal naso e mal di testa. Se si diffonde il cancro alla gola, i sintomi peggiorerà. Una persona di fronte a questa situazione potrebbe avere maggiori difficoltà di respirazione o deglutizione. Questa persona potrebbe anche perdere la loro voce o la capacità di parlare. Suo volto potrebbe apparire sfigurato e loro pelle un aspetto deformata. In questa fase, il cancro alla gola può essere molto difficile da trattare.



I ricercatori medici sono stati in grado di identificare le cause precise di cancro alla gola. Tuttavia, sono stati in grado di determinare che il tabacco può causare danni alle cellule nel rivestimento della gola. Un tumore può formare se abbastanza di queste cellule danneggiate si accumulano. Sono anche stati in grado di determinare che alcol rende più facile per il tabacco ai danni di queste cellule. Questo è il motivo per cui una persona che sia fuma e bevande è più probabile che per ottenere il cancro alla gola che qualcuno che fuma solo. Numerosi studi indicano anche che a lungo termine dell'esposizione all'amianto, gasolio o polvere di carbone può anche aumentare le vostre probabilità di ottenere il cancro alla gola.