Cancro del pancreas - Get fatti sul cancro del Pancreas

Un fatto sul cancro del pancreas che non è molto conosciuto, ma dovrebbe essere noto è l'enorme quantità di persone che si troveranno ad affrontare questa condizione ogni anno. Negli Stati Uniti da soli, suo stato stimato che più di 30.000 persone sono diagnosticati con cancro del pancreas ogni anno. Cosa sorprendente è che molte persone non solo non so questo fatto, ma non sono nemmeno sicuri di cosa cancro del pancreas è. Tale figura stessa è stata dibattuta un po ', con alcuni sostenendo che il numero è più vicino al 25-27.000 casi ogni anno. Un altro fatto poco noto sul cancro del pancreas è che oltre 60.000 casi sono diagnosticati in Europa ogni anno.



Il fatto è che il cancro del pancreas si trova più spesso nei paesi altamente industrializzati. Europa e negli Stati Uniti da soli hanno molto più casi diagnosticati rispetto a qualsiasi altra area del mondo. Questo potrebbe riguardare un altro fatto per quanto riguarda il cancro del pancreas, che è ciò che provoca questo tipo di cancro. Una convinzione è che la malattia è causata da coloro che lavorano intorno a sostanze cancerogene e altre sostanze chimiche, per lunghi periodi di tempo.



Quando si tratta di cancro del pancreas, fatti circa le cause non sono ben noti perché gli esperti sono sicuri di ciò che esso provoca. Invece sono stati identificati alcuni fattori di rischio che contribuiscono al cancro, ma non non c'è nessuna uno causa che porta alcuni a sviluppare non a esso e gli altri. Uno di questi fattori è fumatori di sigarette. Un fatto triste relative al cancro del pancreas è che oltre il 50% di persone che muoiono a causa di complicazioni per la loro malattia, sono i fumatori di sigarette. Gli esperti hanno registrato questo stupefacente fatto di cancro pancreatico sottolineando che quei pazienti che smettere di fumare per cinque anni o più, sono molto più propensi a non sviluppare il cancro.



Un altro dei fatti relativi al cancro del pancreas è che molte persone che soffrono di malattia non vengono diagnosticate fino a quando la malattia ha progredito significativamente. Alcuni dei sintomi relativi a questa malattia sono quelli che si trovano anche con altre malattie. Gamma di sintomi da depressione e una perdita di appetito, di un forte dolore allo stomaco e gli inizi dell'ittero. Ci sono stati anche casi di pazienti attraversando un'appendicectomia solo per apprendere più tardi che hanno sofferto di un cancro al pancreas.



I fatti di cancro pancreatico non sono ben noti nella nostra società. Molte persone ritengono che la malattia è qualcosa che solo succede a persone anziane ed è qualcosa che non hanno di cui preoccuparsi. La triste verità è che chiunque può trovare se stessi di sviluppare il cancro del pancreas, indipendentemente dalla loro età, stile di vita, salute precedente o sesso. L'unica cosa che può fare è quello di condividere alcuni dei fatti e delle statistiche e spero che più persone diventano consapevoli della malattia.