Come prevenire il cancro esofago

Esofago cancro si verifica in esofago vicino allo stomaco. Piccoli tumori sviluppano che si propagò in altre parti del corpo. È possibile prevenire il cancro esofago da gestire i vostri sintomi di reflusso acido cancro è causato quando il rivestimento dell'esofago viene rimosso dall'acido nello stomaco. Molto spesso, il corpo coprirà l'interno dell'esofago con tessuto protettivo. Tuttavia, questo nuovo tessuto potrebbe diventare canceroso.



Ci sono molti segnali di avviso della presenza di cancro esofago; compresa la perdita di sangue nelle urine, voce e problemi di stomaco, vomito. Se notate che avete qualsiasi di questi sintomi per un periodo di tempo prolungato, consultare un medico. Diagnosi precoce è importante ottenere trattati prima che si verificano danni permanenti all'esofago.



Se si hanno sintomi di reflusso acido, è possibile impedire cancro esofago evitando alcuni alimenti. In generale, di astenersi da alimenti che causano stomaco per produrre acido più di quanto dovrebbe. Quindi, bevande gassate, come sodio, non sono raccomandati. Se bevi una lattina di soda e una volta al giorno, più acido sarà prodotta nello stomaco per abbattere il sodio e renderlo digeribile. Ma l'acido dello stomaco prodotto sarà in eccesso e viaggerà su e giù per l'esofago. Questo può avere effetti disastrosi. Per gestire i sintomi di reflusso acido, ci sono anche sopra il contatore e la prescrizione farmaci disponibili.



Cancro esofago è una condizione molto dolorosa. Potresti avere problemi mangiare e tenendo premuto il cibo. In alcuni casi, per impedire il cancro di diffondersi, chirurgia deve essere fatto su esofago per rimuovere il tessuto infetto. Questa chirurgia permanentemente può danneggiare l'esofago e rendono più difficile da ingoiare, parlare e digerire il cibo. In questa situazione, è necessario essere alimentato attraverso un tubo e/o una dieta liquida. Quindi, questo cancro è molto scomodo e deprimente.



La possibilità di sviluppare questo cancro aumenta se si hanno sintomi di reflusso acido. Si dovrebbe discutere con il medico se acido dello stomaco diventa un problema. Prendersi cura del vostro esofago può sicuramente aiutare prevenire il cancro.