Cancro mammario infiammatorio

Cancro mammario infiammatorio non ha alcun grumo o massa che può essere sentita. È un tipo molto raro e pericoloso del cancro al seno. Non può essere rilevato da mammografia e l'esame di sé al seno. Nel cancro mammario infiammatorio c'è infiltrazione dei vasi della pelle e la linfa del seno di cellule tumorali. I sintomi del cancro mammario infiammatorio sono un seno gonfio, rosso e caldo, che è causato dai vasi linfatici, diventando bloccati dalle cellule del cancro al seno. Il seno ha un aspetto tipico di un individuo con cellulite. Altri sintomi del cancro mammario infiammatorio includono, del lato affetto, ingrossamento dei linfonodi presenti sotto il braccio, o può essere sopra la clavicola.



Dal momento che non può essere diagnosticata da esame del seno auto, mammografia, biopsia del nucleo, ecografia scansione o anche un MRI è diagnosticata una biopsia, cioè, una biopsia chirurgica o una biopsia cutanea. Dal momento che il cancro mammario infiammatorio è un rapido crescito cancro richiede trattamento ugualmente aggressivo, che comprende il trattamento locale e trattamento sistemico o totale corpo.



Il trattamento inizia di solito con chemioterapia, trattamento sistemico, chirurgia e poi la radioterapia, che sono i trattamenti locali; Questo è seguito poi da chemioterapia supplementare e poi trattamenti ormonali.



Alcuni dei sintomi del cancro mammario infiammatorio sono:



seno o uno è più grande rispetto agli altri



o c'è uno scarico dal capezzolo



o la pelle è caldo o caldo al tatto



o gonfiore del seno



o arancio come trama per la pelle



o c'è dolore e/o il seno si sente prurito



o pelle ha una colorazione rossa o rosa



o ci sono ingrossamento dei linfonodi sotto l'ascella e a volte ci può essere ingrossamento dei linfonodi del collo



o i capezzoli sembrano essere appiattito o invertito



o il seno intero o una piccola porzione del seno è un rash



o ci sono creste o aree ispessite del seno.



Se un individuo ha uno qualsiasi dei sintomi sopra che persistono per più di una settimana è necessario che l'individuo è parlare con il suo medico, che avrebbe poi prendere il necessario corso d'azione.



Tuttavia, a volte, ci sono molto comuni errori commessi quando si tratta di curare il cancro mammario infiammatorio. Essi sono:



o il chirurgo può pensare che è meglio se viene rimosso il seno e talvolta il seno viene rimosso troppo presto. Questa rimozione precoce del seno aumenta il rischio di malattia rendendo la ricomparsa.



o pazienti non può ottenere la dose di chemioterapia specifiche e anche il paziente può richiedere due trattamenti di radioterapia al giorno, piuttosto che un solo trattamento, come cancro mammario infiammatorio è un cancro rapido crescito. Questo è dove l'importanza di un radiologo esperto nel cancro mammario infiammatorio è necessario.



o se un paziente ha avuto il trattamento improprio o scorretto che sarà difficile tornare indietro e migliorare sul risultato.



oIt è estremamente difficile da misurare la risposta al trattamento, come una massa o un nodulo non è presente nel cancro mammario infiammatorio.



Non non c'è nessun particolare età in cui un individuo potrebbe ottenere la malattia. Tuttavia, gli studi hanno dimostrato che gli intervalli di età media da circa 45 e i 55 anni di età, ma i pazienti potrebbero essere più giovane o più vecchio di questa fascia di età. La quantità di nuovi casi di cancro mammario infiammatorio diagnosticati ogni anno negli Stati Uniti varia.