Cancro del polmone

Se si sta shopping presso un negozio, leggendo una rivista, o per partecipare a un evento sportivo, è difficile sfuggire di mano pesante dell'industria del tabacco nel gioco pubblicità. Ci sono persone che fanno un lavoro eccezionale di noi adesca in dando sigarette una prova.



Purtroppo, gli adolescenti sono quelli che spesso prendono l'esca, finendo come i fumatori permanente. Tra i loro genitori, ci sono quelli che hanno "Esci" decine di volte, solo alla ricaduta ancora e ancora. È un'abitudine difficile da rompere, evidente l'aumento nell'incidenza di cancro del polmone e morti nel mondo.



Il Consiglio migliore che possiamo fare è mai per iniziare. Detto questo, ci saranno sempre persone che ignoreranno questo Consiglio, e ancora ci sarà non-fumatori che sviluppano cancro ai polmoni a causa di esposizione ai raggi X, gas radon, amianto, l'inquinamento atmosferico o altri fattori, in modo che non fa male a mettere altre garanzie a lavorare.



Chiaramente, i fumatori hanno un rischio maggiore per cancro del polmone rispetto non-fumatori, non importa ciò che mangiano. Tessuto polmonare delicato è semplicemente attrezzato per respingere l'assalto quotidiano (o anche occasionale) di sostanze cancerogene concentrati erogati attraverso il fumo di sigaretta. Se si è stati tenuti in ostaggio dall'abitudine di fumare, è mai troppo tardi per smettere. In appena otto ore dopo la tua ultima sigaretta, i livelli di ossigeno nel sangue tornare alla normalità; Dopo un anno senza fumo, rischio di malattia coronarica sarà la metà che di un fumatore. Forse hai provato ad andare da soli e avrebbe beneficiato la consulenza e l'assistenza del medico. Ci sono decine di programmi disponibili per aiutare voi, da cerotti alla nicotina a Internet "gruppi di sostegno". Solo cominciare alla ricerca, e siete limitato per trovare il tuo modo di un'esistenza senza fumo.



Tuttavia, nonostante i pericoli del fumo, alimenti ancora avere un effetto protettivo. Se un fumatore o un non fumatore è una scelta tra mangiare verdure grigliate su riso o un hamburger e patatine fritte per il pranzo, il pasto vegetariano fornirà indispensabile antiossidanti e sembra anche offrire una certa protezione contro il cancro del polmone legate al fumo.