Sintomi del cancro pancreatico

Nella regione del vostro addome superiore, esiste un piccolo organo cui spetta un sacco di diverse funzioni nel corpo. È conosciuto come il pancreas, e anche se è solo 6 centimetri di lunghezza, più o meno, ha un sacco di potenza nel nostro corpo. Non solo è responsabile per la produzione di insulina e la regolazione di zucchero del corpo, è anche responsabile per alcuni digestione dei cibi. In realtà, il pancreas in genere è diviso in due parti separate, una delle quali è responsabile di una digestione e l'altro di cui è responsabile per la produzione di ormoni, come l'insulina.



Ci sono diversi problemi diversi che possono andare storto con nostro pancreas. Più comunemente, la produzione di insulina è ridotto o tagliare completamente che provoca il diabete. Un altro problema che può verificarsi è cancro del pancreas. Anche se questo non è una delle forme più comuni di cancro che c'è, certamente può capitare e causare un sacco di problemi difficili. In genere, questo tipo di cancro è molto difficile da individuare perché il pancreas è nascosto dietro tanti diversi organi. Se siete in grado di riconoscere i sintomi di cancro del pancreas, tuttavia, può essere in grado di informare il medico di eventuali problemi.



A causa del fatto che il pancreas è nascosto bene all'interno del corpo, è anche spesso difficile da individuare i sintomi di cancro del pancreas, fino a quando la malattia è in alcuni dei suoi stadi avanzati. Ciò non significa, tuttavia, che non è possibile ritenere che c'è qualcosa di sbagliato di volta in volta ogni volta che il tumore è ancora nuovo. Il problema è che molti dei sintomi può essere molto chiaro se esistono affatto e possono generalmente essere scrollati di dosso come essere nient'affatto. Ecco perché è molto importante per voi per assicurarsi che rimanere in sintonia con il vostro corpo con molta attenzione e parlare con il medico di tutto ciò che è immediatamente fuori dell'ordinario.



Uno dei sintomi più comuni pancreatico cancro è che del dolore che è generalmente sentita nella regione addominale superiore. Insieme a questo dolore, ci può essere ulteriore dolore che si sente come se è che si irradiano dalla schiena e tiro in quest'area del tuo corpo. L'ittero è anche molto comune nei pazienti con cancro del pancreas e l'ingiallimento o può essere riconosciuto in pelle o il bianco degli occhi. Altri problemi con i sintomi del cancro pancreatico includono una perdita di appetito o perdita di peso improvviso, inspiegabile. Un altro sintomo di questa particolare malattia può essere depressione.



Se uno qualsiasi di questi sintomi di cancro del pancreas in voi stessi o se ritenete che ci sia qualcosa di sbagliato con voi riconoscete, assicurarsi che discutere con il medico subito. Loro precedenti che si rileva che qualcosa è sbagliato nel vostro corpo, meglio di una probabilità avrete di riuscire a correggerla.