I modi per sopravvivere - il trattamento del cancro polmonare

Il trattamento del cancro polmonare dipende dal tipo di cancro. Per determinare il tipo di cancro ai polmoni, il tipo di cella deve essere identificato. I due tipi di cancro nei polmoni sono piccole cellule e non a piccole cellule e protocollo di trattamento per questi tipi di tumori delle cellule differisce interamente. Circa il 90% malati sono identificati con carcinoma epidermoidi, adenocarcinoma e carcinoma a cellule d'avena, che sono i comuni tipi di tumori del polmone.



Solo dopo la diagnosi del tipo di cancro nel paziente possono essere ottenute opzioni di trattamento. Una volta che siete stati rilevati o sospettato per cancro nei polmoni, sarà soggetta ad un diverso tipo di test per confermare la presenza di cancro ai polmoni e anche protocolli di trattamento selezionati. Esegue la scansione a raggi X, CT (tomografia computerizzata assistita) e risonanza magnetica (Magnetic Resonance Imaging) è i mezzi per la diagnosi di questo cancro.



Il medico vi fornirà tutti i dettagli di trattamento del cancro compreso la fase, la portata e la posizione del cancro polmonare una volta sono stati confermati con cancro ai polmoni. Nelle fasi iniziali, la massa tumorale sarebbe essere limitata solo a un'area del polmone. In fase avanzata, il cancro può diffondersi in altre parti del corpo attraverso il flusso sanguigno o i linfonodi. Si può discutere con il medico il piano di trattamento, che può essere effettuato da uno qualsiasi dei seguenti metodi:



Chemioterapia. Trattamento con combinazioni di farmaci di annientare le cellule tumorali.



Radioterapia. Trattamento passando ad alta energie raggi sulle cellule cancerose di uccidere le cellule tumorali.



Chirurgia. Trattamento rimuovendo la parte interessata per sradicare il cancro polmonare.



Chemioterapia
Questo trattamento utilizza combinazioni di diversi farmaci somministrati per via endovenosa o per via orale. Questi farmaci entrano nel flusso sanguigno e diffuse in tutto il corpo per distruggere che le cellule cancerose metastasi in altre parti del corpo. Il trattamento del cancro polmonare richiede farmaci antitumorali per l'eliminazione delle cellule tumorali. La chemioterapia può essere eseguita da solo come un trattamento primario o come combinazione con la chirurgia. Anche se la chemioterapia uccide le cellule cancerose, uccide anche le cellule sane, pertanto, riducendo al minimo i possibili effetti collaterali deve essere presa dal medico. L'insorgenza di effetti collaterali dipende la durata del trattamento e la quantità di farmaci che hai preso. Gli effetti collaterali comuni di chemioterapia sono nausea, vomito, le piaghe di bocca, perdita di capelli o perdita di appetito.



Radioterapia
Le due terapie di radiazione principali usate come trattamento per distruggere le cellule tumorali sono brachiterapia e radiazione raggio esterno. Quando la salute del paziente è troppo povera per resistere chirurgia, radioterapia esterna fascio viene utilizzato. La brachiterapia è utilizzata per il trattamento di alleviare il blocco delle grandi vie aeree a causa di cancro la radioterapia.



Chirurgia
Chirurgia può essere preferito come ultima risorsa per il trattamento. Potrebbe essere richiesto di trascorrere due o tre settimane in ospedale per la terapia chirurgica di cancro ai polmoni. In anestesia generale, un'incisione chirurgica viene eseguita al petto e il tessuto interessato viene rimosso per distruggere il cancro nei polmoni. Le complicazioni probabile includono infezioni della ferita, polmonite ed eccessivo sanguinamento con trattamento chirurgico per questo cancro. Per almeno due o tre mesi l'attività dovrebbe essere limitata a causa dell'incisione chirurgica nelle costole.



Di ritardo, una procedura invasiva chiamata video assistita di chirurgia toracica è stata sviluppata per un tumore più piccolo di 4-5 cm per il trattamento del cancro ai polmoni.