Fasi di cancro del polmone - scoprire la verità

Fasi di cancro ai polmoni sono quando un medico impara l'estensione della malattia, se non viene trovata una diagnosi di cancro ai polmoni. Il trattamento del cancro del polmone varia a seconda delle dimensioni del tumore e su quanto si è diffusa. Messa in scena è fatto per scoprire se il tumore si è diffuso e, in caso affermativo, a quali parti del corpo. Cancro del polmone è famoso per la diffusione al cervello o ossa, e sapendo quanto lontano è avanzata aiuta il medico pianificare il trattamento più utile. Alcuni test utilizzato per determinare se il tumore si è diffuso includono CAT (o CT) scansione, MRI, scintigrafia ossea, mediastinoscopy/mediastinotomy.



Carcinoma polmonare a piccole cellule
Limitato, estese o ricorrenti sono le tre fasi per carcinoma polmonare a piccole cellule.



Stadio limitato: Cancro si trova in un polmone e nei linfonodi. Trattamento potrebbe essere uno dei seguenti: terapia di chemioterapia e radiazioni alla parte superiore del corpo/torace, chemioterapia, con o senza il profilattico irradiazione cranica, chirurgia, seguita da chemioterapia con o senza il profilattico irradiazione cranica, studi clinici, test di nuovi farmaci e nuove terapie.



Ampio palcoscenico: Tumore si è diffuso dal polmone ad altri tessuti e organi nel petto e in altre parti del corpo. Il trattamento può essere uno dei seguenti: terapia di chemioterapia e radiazioni alla parte superiore del corpo/torace, radioterapia a luoghi del corpo dove il tumore si è diffuso, studi clinici, test di nuovi farmaci e nuove terapie.



Stadio ricorrente: Un cancro che ha restituito che appaiono nei polmoni o in un'altra parte del corpo. Trattamento per la ricorrenza può includere essere uno dei seguenti: radiazione trattamento, chemioterapia, trattamento laser, radioterapia o chirurgica dell'impianto di dispositivi per mantenere airways aperta, clinica prova test di nuovi farmaci.



Cancro del polmone non a piccole cellule:
Cancro del polmone non a piccole cellule utilizza un sistema tradizionale di gestione temporanea. Tumori di cancro polmonare non a piccole cellule possono avere molte fasi perché crescono più lentamente del carcinoma polmonare a piccole cellule.



Stadio occulto: Nessun tumore può essere rilevato nel polmone in questa fase, ma le cellule tumorali si trovano nell'espettorato. Cancro del polmone trovato in questa prima fase è spesso curato da un intervento chirurgico.



Stadio 0: Cancro si trova solo in un'area locale del polmone e solo in alcune delle cellule. Trattamento può ben essere chirurgia o terapia fotodinamica, come non si è ancora sviluppato attraverso il rivestimento superiore del polmone.



Fase I: cancro si trova solo nel polmone ed è circondato da tessuto normale. Trattamento può consistere anche uno dei seguenti: chirurgia, la radioterapia, studi clinici di chemioterapia, studi clinici di chemio-prevenzione, studi clinici di terapia fotodinamica.



Fase II: Il cancro è aumentato per includere i linfonodi. Trattamento possa consistere in: intervento chirurgico per rimuovere il tumore e dei linfonodi, radioterapia, chirurgia e/o radiazioni terapia con o senza chemioterapia.



3A tappa: tumore si è esteso alla parete toracica o diaframma. Si potrebbe diffuso ai linfonodi che separa i due polmoni o nei linfonodi sul lato opposto del torace o al collo. Trattamento per stage IIIA può essere trattato con la chirurgia, ma sarà consistono solitamente dei seguenti: chirurgia, chemioterapia e altri trattamenti, chirurgia e alla radioterapia, da solo, trattamento con radiazioni laser terapia e/o radioterapia interna.



Fase 3B: tumore si è diffuso della parete toracica e, probabilmente, il diaframma vicino il polmone. Può inoltre hanno diffuso i linfonodi nella zona che separa i due polmoni e i linfonodi su altro lato del torace o al collo. Stadio IIIB cancro è solito inutilizzabile. Il trattamento può essere uno dei seguenti: chemioterapia da solo, trattamento di radiazioni più alla radioterapia, chemioterapia più seguita dalla chirurgia, chemioterapia solo alla radioterapia.



Fase 4: Tumore si è diffuso in altre parti del corpo. Trattamento di solito include quanto segue: radiazione trattamento, chemioterapia, trattamento di chemioterapia e radiazioni, laser terapia e trattamento con radiazioni interna.



Ricorrente: Cancro ha restituito dopo trattamento precedente. Il trattamento può includere quanto segue: radioterapia a sintomi di controllo dal cancro, chemioterapia con intervento chirurgico per rimuovere il tumore, laser terapia o interno alla radioterapia, radio-chirurgia alla radioterapia, chemioterapia.



Una guida approssimativa per la sopravvivenza di cancro polmonare non a piccole cellule dalla fase basata su un tasso di sopravvivenza a 5 anni: fase 1 è il 47%, fase II è il 26%, fase III è l'8% e fase IV è il 2%. Questi tassi di 5 anni si basano sui pazienti diagnosticati e originariamente trattati più di cinque anni fa, quindi il tasso di sopravvivenza attualmente dovrebbe essere più promettente. -fasi di cancro del polmone