Come per rintracciare una posizione cellulare

Nuovi progressi tecnologici hanno reso possibile per chiunque di tracciare un percorso di cellulare.



Questi avanzamenti nella tecnologia progettata per tracciare una posizione del cellulare è nata a seguito di una serie di eventi recenti, tra cui gli eventi dell'11 settembre 2001. Innovazioni tecnologiche che si sono verificati a partire quindi includono l'inclusione di tecnologia GPS nella maggior parte dei telefoni cellulari e una migliore capacità di rilevare la posizione di un telefono cellulare basato su segnali da torri di trasmissione locale.



Ci sono servizi numeri su Internet che consentono di tracciare il percorso di un telefono cellulare. Essi possono differire in termini di interfaccia e l'aspetto, butthey utilizza gli stessi dati delle aziende di telecomunicazioni.



In passato, l'unico modo per ottenere l'accesso alla tecnologia per tracciare una posizione cellulare era per comprare le attrezzature, e l'uso di questa attrezzatura è stata in gran parte regolamentate a ufficiale organizzazioni quali la polizia.



Il modo di che lavorano di questi servizi è con la raccolta di informazioni da parte della società telecom che fornisce il servizio di telefonia cellulare. Queste informazioni includono la posizione del telefono cellulare come calcolato da una combinazione di fattori, tra cui il GPS come accennato in precedenza e la distanza tra gli alberi di trasmissione cellulare più vicina. Ecco le stesse informazioni che ottenere la polizia.



Ci sono moltissimi motivi perché si potrebbe desiderare di tracciare un percorso di cellulare, ad esempio cercando di scoprire dove un amico o parente tariffe mentre si stanno in giro, tenere traccia della posizione di un bambino, incontro con gli amici e cercando di trovare negozi e ristoranti vicino a voi. Aziende fanno uso di questi servizi al fine di monitorare la loro posizione di dipendenti e anche per fornire protezione per i dipendenti, quando stanno lavorando in una postazione remota per conto proprio. Alla fine, ci sono probabilmente come molti motivi come ci sono gli utenti.



Tecnologia GPS funziona in moderni telefoni cellulari in modo varia tra le reti differenti cellphone, e con alcuni operatori che non continuamente trasmettere Ubicazione. Questo significa che quando si desidera tracciare un percorso di telefono cellulare, le informazioni che vi sarà essere raccolta sono raccolto molto probabilmente da posizioni di Torre di trasmissione.



La posizione del telefono verrà registrata tramite triangolazione - prendendo letture di 2 o più, è possibile calcolare dove il segnale è venuta da lavorando fuori il triangolo che si inserisce i punti di forza del segnale. Il terzo punto è la posizione del telefono cellulare.



Tuttavia, quando la persona che ha il telefono ha fatto una chiamata d'emergenza, questa trasmissione GPS verrà sempre inviata. Questo è stato progettato per garantire che la polizia può sempre traccia una posizione del cellulare, al fine di ottenere l'aiuto alle persone che ne hanno bisogno.



Il risultato di questo disegno che la precisione della posizione che viene fornita dal servizio sarà maggiore in zone che sono più popolate e hanno più alberi di trasmissione di radio e sarà inferiore nelle zone dove ci sono pochissimi antenne radio, tale è la terre desolate, deserti o zone un-populated della campagna. Così, è più facile monitorare un cellulare in posizione con un alto livello di accuratezza nelle aree costruiti fino.



Ciononostante, la maggior parte delle volte si traccia una posizione cellulare le informazioni da alberi cellulare dovrebbe andare bene. Dopo tutto, non è necessario conoscere la posizione della persona con molto grande di precisione per la maggior parte degli scopi.