Cancro alla tiroide - trattamento alternativo

Tiroide è una ghiandola nel collo. Esso comprende due tipi di cellule, che fanno di ormoni tiroidei. Tiroide è farfalla a forma e collocato di fronte la parte del collo. Cancro alla tiroide può essere a causa di un tumore maligno o benigno prodotta nella ghiandola tiroidea.



Ci sono tre tipi di cancro alla tiroide; tumori papillare e follicolare della tiroide, carcinoma midollare della tiroide, cancro della tiroide plastica Ana. Quando si diffonde di fuori della ghiandola, infetta le altre parti del corpo.



Sono le principali cause per questo tipo di cancro; Età genetica, radiazioni, insufficiente quantità di iodio nella dieta.



I sintomi più comuni utilizzati per rilevare questo tipo di cancro sono; un piccolo tumore elevato trovato sulla parte anteriore del collo vicino pomo d'Adamo, difficoltà, mentre si parla di un tono normale, l'estrema difficoltà di deglutizione e respirazione, immenso dolore sul collo.



Seguenti metodi, l'ecografia, radio nuclide scansione e biopsia è diagnosticato il cancro della tiroide.



Questo tipo di cancro possa essere trattato con la chirurgia, iodio radioattivo, trattamento ormonale, esterno, radiazioni e chemioterapia.



Chirurgia è dimostrato di essere il miglior trattamento. Rimuovendo l'intero tumore dalla ghiandola, la malattia può essere completamente guarita. Il chirurgo rimuove la tiroide dal collo da una piccola incisione sul collo.



Nel metodo iodio radioattivo, lo iodio radioattivo è passato attraverso le cellule tumorali per distruggerli completamente.



Dopo la tiroide è stato completamente rimosso, là ancora alcune infezioni cellule possono essere presenti nella zona interessata. Per rimuoverli il metodo chiamato trattamento ormonale è impiegato.



Radioterapia esterna è passando i raggi x ad alta energia per l'area interessata per distruggere le cellule infette.



La chemioterapia è un metodo sistematico di iniettare farmaci attraverso tutto il corpo per rimuovere tutte le cellule infette.