Se siete un veterano che può essere stato esposto al cancro causando elementi

Più persone muoiono di cancro ai polmoni negli Stati Uniti che muoiono di colon, della prostata, della mammella, tumori renali e combinati. Ciò che sorprende molte persone è che del polmone non è necessariamente causato dal fumo. Molti a non fumatori e gruppi a rischio sono anche la probabilità di sviluppare la malattia.



Alcune delle persone che sono più a rischio sono Stati Uniti veterani che hanno servito in campo militare tra la seconda guerra mondiale e la guerra del Golfo Persico. Studi recenti indicano che questo gruppo ha una probabilità maggiore di 25% al 75% di sviluppare il cancro del polmone rispetto alle persone che non servono nelle forze armate durante quel lasso di tempo.



C'è una ragione molto semplice, perché questo è vero. Molte delle persone che hanno rischiato la vita durante il servizio militare nell'esercito americano sono stati esposti all'agente arancione, amianto, DU (uranio impoverito), come pure altri materiali radioattivi durante la loro permanenza in campo militare.



I gruppi di veterani che sono al massimo rischio sono tutti quelli che hanno servito durante l'era del Vietnam così come coloro che erano nella marina durante la seconda guerra mondiale.



Amianto è stato utilizzato ampiamente in tutta navale navi durante gli anni quaranta. Era presente nel sonno trimestri, pasticcio sale, sale caldaie, sale macchine - quasi ovunque a bordo di navi.



Chiunque fosse su una delle navi era costantemente l'inalazione di fibre di amianto. E, quando andavano casa, portavano le fibre sui vestiti. Successivamente le loro famiglie sono stati esposti all'amianto secondhand.



Cancro del polmone correlate all'amianto o mesotelioma, ha un periodo di latenza molto lungo. Poiché la metà degli anni ottanta, un numero significativo di veterani della Marina è morti da queste malattie. Alcuni veterani della seconda guerra mondiale solo ora stanno sviluppando queste malattie.



Tuttavia, perché l'amministrazione veterani non riconosce che queste malattie come servizio collegato è difficile per i veterinari realizzare tutti i benefici degli affari dei veterani.



Vicino a 2,6 milioni di americani servito in Viet Nam. La maggior parte di loro sono stati esposti all'agente arancio.



Tra il 1965 e il 1971, durante la guerra del Vietnam, è stato utilizzato più di 100 milioni di sterline di agente arancio. Esso è stato utilizzato per distruggere la vita vegetale e chiaro il pennello al fine di rimuovere il coperchio Viet Cong. L'erbicida da allora ha dimostrato di provocare gravi disturbi medici, tra cui il cancro del polmone, in Viet Nam veterinari di epoca.



Molto come malattie correlate all'amianto, ci sembra di essere un periodo di latenza prima di sviluppano gli effetti negativi causati da agente arancio. Così, molti di questi veterani sono appena iniziando a sviluppare sintomi.



A differenza dei veterani della seconda guerra mondiale, però, cancro del polmone in Vietnam era veterinari è considerato un servizio correlato malattia. Da qui il Veterans Administration fornirà compensazione disabilità a chiunque che viene diagnosticato un cancro al polmone che è stato causato dall'agente arancio.



Veterani della guerra del Golfo sono ora diventando interessati con il pericoloso dopo gli effetti di essere esposti a uranio impoverito, mentre si trovavano all'estero. Il residuo da munizioni galleggia nell'aria e in definitiva si infiltra fonti quali acqua degli oceani, laghi e fiumi.



NOI militari eravamo anche esposti a DU quando sono venuti a contatto con i veicoli che sono stati colpiti da queste munizioni e bunker.



DU è stata collegata a causare il cancro ai polmoni, come pure i disturbi renali e ossa. Anche se i tumori possono formare in 2-5 anni, essi sono spesso non viene diagnosticate fino a parecchi anni dopo il fatto.