Sintomi di cancro fegato

Cancro del fegato è una malattia fatale e a differenza di altre forme di cancro, ottiene rilevato in una fase successiva relativamente. E è quindi indicato anche come una silenziosa forma di cancro. Possibilità di sopravvivenza in caso di cancro del fegato sono limitate e quasi tutte le persone colpite passeranno entro un anno.



Come altri tumori, cancro del fegato può essere primario o secondario. Nel primo caso, il cancro ha origine dal fegato stesso quando le caratteristiche delle cellule nella trasformazione epatica in una crescita del modello che è anormale e inizio formando un tumore. Questo tumore inizia quindi a limitare il funzionamento delle altre parti del fegato. Nella forma secondaria, il cancro si diffonde da altre parti del corpo e successivamente colpisce il fegato.



Come detto in precedenza, cancro al fegato non pone alcun disagio principale nella sua fase iniziale. Tuttavia, come mantenere moltiplicando le cellule, cominciano a pregiudicare il funzionamento del fegato e i seguenti sintomi diventano evidenti:



* Cambiamento di colore di urina - il colore delle urine inizierà gradualmente sempre più scuro, con il passare del tempo.
* Pain - questo diventerà persistente e sarà tutto l'addome, più pronunciato verso il lato destro. Dopo qualche tempo, essa si sviluppa verso la parte posteriore e le scapole.
* Peso - come imminente con quasi tutte le forme di cancro, ci sarà essere perdita inspiegabile di peso. Ecco perché le cellule tumorali iniziano a bruciare più calorie di quanto fatto dai normali cellule sane.
* Pienezza - questo è un po ' collegato alla perdita di peso. Ci può essere la perdita di appetito, dal momento che il paziente può sentire che lui è pieno e non voglia di mangiare.
* Pelle colore - nel cancro del fegato, c'è un cambiamento molto evidente il colore della pelle. Si inizia gradualmente diventare giallastra come la malattia si diffonde all'interno del fegato.
* Gonfio addome - questo è un altro sintomo che si farà sentire da un paziente colpito, anche se un addome gonfio può anche essere dovuto a qualche altra causa.
* Associato sintomi - altri associati sintomi come con diverse forme di cancro rimangono gli stessi, come sotto la sensazione di sonnolenza e stanchezza, febbre, nausea e vomito.



Nel caso di cancro del fegato, le migliori possibilità di controllo si sono nella fase di rilevazione iniziale.