Cancro del pancreas

Pancreas è responsabile per la produzione di insulina che regola il livello di zucchero nel corpo. Tutti coloro che sanno che il diabete è vorrei conoscere l'importanza di insulina nel corpo (e quindi l'importanza del pancreas). Pancreas produce anche succhi pancreatici che aiuta la digestione degli alimenti. In caso di crescita abnorme delle cellule (cellule maligne) nel pancreas, si chiama cancro al pancreas. Come altri tipi di cancro, cancro al pancreas è troppo la vita minaccioso.



Causa di un cancro al pancreas



Cancro del pancreas è ancora uno di quelli che si verificano a persone anziane (generalmente quelli sopra l'età di 60 anni). Pancreatite cronica, che è causata dal consumo di grandi quantità di alcol, può agire come un predecessore di un cancro al pancreas. Alcune persone tendono ad associare un cancro al pancreas di geni e storia familiare, ma non sembra alcuna prova concreta di suggerire uno o l'altro. In generale, un cancro al pancreas non sembra avere una relazione con storia familiare.



Sintomi e diagnosi del cancro al pancreas



Ancora una volta, nessuno dei sintomi di un cancro al pancreas sono tali da dare indicazioni conferma di un cancro al pancreas. Dolore nell'addome, stanchezza e perdita di appetito si dice che sono sintomi di un cancro al pancreas, ma queste davvero può essere causate da tante altre cose che potrebbero non ancora verificarsi a voi che questo potrebbe essere causato da un cancro al pancreas. Tuttavia, se siete scettici e vuole assicurarsi che tutto è ok, si può sempre consultare un medico qualificato per istruzione e formazione professionale fuori le vostre paure. L'ittero è un altro sintomo di un cancro al pancreas, ma questo può essere causato anche da altre cose. Così, davvero, si tratta di test corretto e diagnosi per rilevare un cancro al pancreas. I medici si andrebbe in genere per un test delle urine (per la bile) e un esame del sangue come il primo test di screening per il cancro al pancreas. Nel caso in cui questi test suggeriscono un cancro al pancreas, potrebbero esserci bisogno di raggi x e altri test (come presunte fit dal medico).



Trattamento del cancro al pancreas



Come è il caso con qualsiasi tipo di cancro, le possibilità di sopravvivenza con un cancro al pancreas è governato da primi come siete in grado di catturare i sintomi e diagnosticare un cancro al pancreas. Il trattamento per il tumore al pancreas dipende la dimensione del tumore, la fase di cancro e la vostra salute generale. Una considerazione importante è la dimensione del tumore e se è diffusa in tutto o è localizzato. Per un cancro al pancreas troppo, il miglior trattamento è rimozione del cancro attraverso la procedura chirurgica (ed è un intervento chirurgico). La radioterapia e la chemioterapia sono altri modi di trattare il cancro al pancreas.