Prognosi di cancro della prostata metastatico

Cancro alla prostata è comune tra uomini americani. Nel 2004, quasi 300.000 uomini americani sono stati diagnosticati con cancro alla prostata e tra questi, circa 30.000 morì. Se non altro, queste statistiche mostrano che il cancro della prostata, per la maggior parte dei pazienti, in realtà hanno una buona prognosi.



Come con qualsiasi altra forma di cancro, diagnosi precoce svolge un ruolo importante nell'esito del trattamento che è stato somministrato, la prognosi della malattia e la durata della vita del paziente. Ecco perché è altamente raccomandato che ottenere proiettato annualmente dal medico. Cattura il cancro nelle prime fasi farà la prognosi molto meglio.



Cancro metastatico CancerMetastatic è il cancro che si è diffuso dall'area iniziale in altre parti del corpo attraverso il sangue o il sistema linfatico. Questo accade perché una cellula cancerosa ha rotto lontano dalla massa dove si trovava inizialmente e ha migrato a un'altra parte del corpo dove ha continuato a crescere.Cancro metastatico è effettivamente successivo tappa del cancro. Cancro che non viene rilevato fino a quando, alle fasi successive possono essere difficili da trattare e il tasso di curabilità abbassa, come fa il tasso di sopravvivenza.



RateMen di sopravvivenza che sperimentano il cancro alla prostata metastatico avere meno di un 10% di possibilità di sopravvivere per altri cinque anni dopo la diagnosi è stato fatto. Tuttavia, il cancro è diverso in ogni paziente, e ogni paziente è anche diverso da ogni altro paziente. Così ogni persona che ha il cancro alla prostata metastatico non sperimenteranno necessariamente la stessa prognosi. Studi hanno dimostrato che la posizione dei tumori, tra le altre cose, può influenzare la prognosi e che alcuni uomini che hanno il cancro alla prostata metastatico hanno una 20% al 30% di possibilità di sopravvivenza dopo i primi cinque anni della diagnosi.



TreatmentTreatment opzioni sono disponibili per il ritardo di fase di questo cancro; Tuttavia, è più difficile da trattare che le fasi precedenti dove il cancro è più localizzato. Anche se questo cancro può essere trattato attraverso la chemioterapia o la radioterapia, le possibilità di ricorrenza sono elevate. Ricorrenza è di solito quando si verificano le metastasi. I pazienti che soffrono di metastasi hanno probabili di ricevere una cattiva prognosi. Quando il cancro metastasizes, a volte ci sono semplicemente troppi cellule cancerose e finiscono per interrompere il metabolismo del corpo, causando la morte alla fine. Altre volte, il cancro può metastasi in aree vitali del corpo, come il cervello e quindi provocare la morte.



L'opzione di trattamento chirurgico viene solitamente generata fuori dalla finestra in casi dove il cancro ha metastatizzato, ma non in tutti i casi. Se le cellule cancerose sono grandi in numero, push su organi vitali, o se stessi si intrecciano attorno a strutture delicati, chirurgia non è un'opzione.



Fine del cancro di fase può essere trattato; Tuttavia, la prognosi non è buona. Cancro della prostata metastatico è tarda fase cancro e la prognosi di sopravvivenza dopo i primi cinque anni dopo la diagnosi è molto bassa rispetto alle altre fasi.