Panoramica di cancro del pene

Cancro del pene è il cancro del pene, l'organo di sesso maschile, e non è comune come altre forme. Questo disturbo del pene può sviluppare nelle persone di 60 anni o più vecchi, nelle persone che hanno fimosi (il prepuzio non può essere tirato indietro sopra il glande), persone che hanno scarsa igiene personale, persone che hanno troppi partner sessuali e le persone che utilizzano costantemente prodotti del tabacco. I sintomi di questa malattia orribile includono arrossamento, irritazione o lo sviluppo di un mal sul pene. Un altro sintomo di esso prevede lo sviluppo di un grumo sul pene stesso. Un esame fisico, la storia del paziente, o una biopsia può essere utilizzato per determinare se una persona ha.



Le possibilità di recupero e come determinare le opzioni di trattamento dipende la prognosi della malattia. La prognosi è determinata dalla fase del tumore, la posizione e le dimensioni del tumore, e se il cancro è stato appena diagnosticato o è ricorrenti. Ci sono tre principali test eseguiti per determinare quanto lungo il cancro è diventato e tali test sono una risonanza magnetica, TAC e l'ecografia. Un MRI, abbreviazione di risonanza magnetica, utilizza onde radio per effettuare una serie di immagini del corpo del paziente. A CT Scan è una procedura che fa una serie di immagini del corpo da diverse angolazioni. L'ecografia è una procedura in cui le onde sonore ad alta energia sono rimbalzò interni, tessuti o organi che poi fare echi. Gli echi allora formano un quadro dei tessuti del corpo, noto come un ecografo.



Ci sono sei fasi comuni di questo. Quelle fasi includono stadio 0, I, II fase, fase III, fase IV e cancro ricorrente in scena. Stadio o è quando le cellule anormali si trovano sulla superficie della pelle del pene. Queste cellule anomale potrebbero formare cancro e diffondersi in altre parti del corpo, ma essi non potrebbe diffondersi a tutti. Fase o è indicato anche come il carcinoma in situazione. Fase I è quando il cancro ha formato e diffuso in tessuto connettivo appena sotto la pelle del pene.



Fase II è quando il tumore si è diffuso al tessuto di appena sotto la pelle del pene e di un linfonodo nell'inguine o tessuto erettile e può sono diffuse in un linfonodo all'inguine. Fase III il cancro del pene è quando il tumore si è diffuso per il tessuto connettivo o tessuto erettile del pene e per più di un linfonodo su uno o entrambi i lati dell'inguine o è diffusa in uretra o della prostata. Fase IV è quando il cancro si è diffuso ai tessuti vicino pene e può hanno diffuso ai linfonodi in inguine o bacino o è diffusa in ovunque in o vicino pene o ad altre parti lontane del corpo. Cancro del pene ricorso è il cancro che è andato via e ritornò nuovamente. Il cancro può tornare nel pene o in altre parti del corpo.