Sintomi di cancro ovarico

Cancro ovarico è conosciuto per essere un killer silenzioso. Prende la vita vicino a 15.000 donne attraverso gli Stati Uniti ogni anno ed è solitamente difficile da individuare. È la principale causa di morte tra i tumori ginecologici e il quinto tra i tumori di ogni genere. Gran parte del problema nel fornire adeguato e veloce trattamento deriva dal fatto che viene non visualizzato nessun sintomo di cancro ovarico spia per andare. Abbastanza spesso, screening per il cancro può fallire al primo tentativo e richiedono più test per fornire un vero risultato positivo. Oltre a questo, le prime fasi sono molto simili agli altri problemi ginecologici che donne display e sono di solito trattati per lo stesso. Può anche essere erroneamente diagnosticata come sindrome dell'intestino irritabile e trattato per questo, rinviare ulteriormente la corretta terapia per il cancro.



Ci sono alcuni documentato i sintomi del cancro ovarico, che una volta che si verificano insieme per lunghi periodi di tempo possono essere un motivo di allarme. La perdita di appetito, aumento di peso inspiegabile o perdita, gonfiore nell'addome e dolore generale nella regione dello stomaco sono i primi indicatori di un disturbo. Dopo di che, qualsiasi tipo di intestino persistente relativi problemi, come la minzione frequente, diarrea, gas eccessivo e costipazione sono ulteriormente i sintomi. Insieme a questi, dolore durante i rapporti sessuali e sanguinamento vaginale irregolare oltre il tempo di ciclo mestruale è l'estremi sintomi che sicuramente chiamano per un immediato di screening per il cancro ovarico. In tali circostanze, andando un semplice esame pelvico è che il primo passo uno dovrebbe prendere per la conferma che i sintomi sono infatti potrebbe essere indicativo di un altro disturbo. Dopo di che, un esame del sangue CA 125 e un'ecografia transvaginale sono necessari.



Ulteriormente positivi segni e sintomi di cancro ovarico possono essere chiariti con l'aiuto di questi due strumenti diagnostici. Essi sono abbastanza utili nella diagnosi della malattia. L'esame del sangue CA 125 misure sangue livelli per un periodo di giorni, tenendo presente le fluttuazioni regolari dei livelli e può essere invocato per dare un risultato true dopo un determinato numero di proiezioni. Come il cancro avanza nella sua fase, i risultati diventano molto più accurati e possono essere ricevuti in una volta, tuttavia questa è dannosa per la salute del paziente. Si suggerisce di utilizzare procedure supplementari e cercare secondo opinioni in caso di persistenti problemi di salute. Dopo l'età di 40 anni, si consiglia di mantenere tali sintomi partenza sotto esame molto vicino a consultare un ginecologo regolarmente.



I sintomi del cancro alle ovaie sono anche a volte confuso per cisti ovariche, non-cancerose escrescenze e viceversa. In queste circostanze, tutte le donne devono cercare la conoscenza sul cancro ovarico e applicarlo per una migliore probabilità di contrarre la malattia, mentre è ancora nelle sue fasi iniziali di sviluppo. A questo punto, può essere rimosso senza alcun problema con la chirurgia e ulteriormente la crescita può essere prevenuto. Dopo che ha raggiunto le successive fasi di crescita, remissione diventa difficile da raggiungere e l'aspettativa di vita inizia a Piombino.