Leucemia - tumori del sangue

Mia moglie era affetto da leucemia acuta. Morì il 23 gennaio 2008. La malattia è stata diagnosticata molto tardi quando lei era nella terza fase. Quando sono venuto a sapere circa il fatto, ho fatto una ricerca intensa su internet e acquisita conoscenza circa la leucemia. Avevo conosciuto quei fatti all'inizio, la vita potrebbe sono stata salvata. Ho raccolto alcune informazioni e sto caricando sul blog, così che può aiutare qualcuno.Che cos'è la leucemia? In parole semplici, è "troppo molti bianco le cellule del sangue nel corpo". Sangue contiene tre tipi di cellule



RBC - globuli rossi (trasportare ossigeno)



WBC - cellule bianche del sangue (anche chiamato leucociti, essi fanno parte del sistema immunitario del corpo. Queste cellule hanno diverse sottocategorie ed hanno ruoli a combattere con gli invasori, come batteri, virus e proteine straniere.



Piastrine - aiuta nella coagulazione del sangue.



Queste cellule sono prodotte all'interno del midollo osseo che presenta all'interno di cavità ossee. Midollo osseo leucemia colpita produce gran numero di anomali globuli bianchi rendendo estremamente fragile paziente all'infezione. Leucemia può essere acuta o cronica. Leucemia acuta è la più pericolosa.



Sono esempi di leucemia acuta.



leucemia granulocitica acuta (AML) o



leucemia linfocitica acuta o (tutti)



Sono esempi di leucemia cronica.



leucemia linfocitica cronica o (CLL)



leucemia mieloide cronica (LMC) o



È possibile avere una leucemia cronica per mesi o addirittura anni senza saperlo.



Quali sono i sintomi?



o stanchezza, a causa di Anemia.



o pallore del viso.



o ecchimosi facilmente anche senza cadere. Una macchia rossa porpora/scuro intorno livido indica meno conta piastrinica.



o ripetute infezioni.



o perdita di peso.



o perdita di appetito.



o febbre.



o sudorazione.



o ingrandita ghiandole linfatiche.



o febbre.



Allargata milza o causare dolore enorme nello stomaco.



o sanguinamento dal Gum, naso e orecchie a causa della mancanza di piastrine nel sangue.



Che cosa causa leucemia?



Le cause non sono chiaramente molto noti che sono alcuni motivi...



o effetti genetici.



o esposizione a retrovirus.



Come viene diagnosticata?



Molte volte è diagnosticata per caso quando il test del sangue è eseguita per altri motivi. Medici possono diagnosticare basato sul midollo osseo, rapporti di sangue ma prova viene utilizzato per confermare la diagnosi. Prova speciale come studio di cromosoma viene eseguita per classificare la leucemia.



Qual è il trattamento?



Si tratta solitamente di chemioterapia intensiva. Farmaci sono indicati come iniezione nelle vene. Altre chemioterapia farmaci come la fludarabina (Fludara) può essere utilizzato nel tardo stadio della malattia. In insufficienza midollare trattamento steroideo è dato a recuperare il midollo osseo. Farmaci chemioterapici sono molto forti e avere alcuni effetti collaterali come affaticamento, perdita di capelli e perdita di appetito. Uccide anche il midollo osseo sano, rendendo così il paziente più deboli. Questi farmaci non possono distinguere tra cellule sane e male. I casi più lievi possono essere curati da regolare trasfusione di sangue. Terapia a raggi x (radiazione) data di linfa infetto o di tutto il corpo dipende dal livello della malattia. In alcuni casi il trapianto di midollo osseo può essere fatto, ma questo è molto costoso trattamento e fuori della portata di un povero uomo comune. Paziente bisogno un donatore di midollo osseo corrispondente corpo facilmente respinge straniero del midollo osseo. Cinquanta a sessanta per cento pazienti vivono la vita normale dopo il trapianto di midollo osseo. Poiché questa malattia può verificarsi a qualsiasi momento nuovamente in modo regolare monitoraggio è necessaria.



Spero che questo articolo sarebbe informativo. Inoltre sto scrivendo un articolo come cancro può essere curato usando le erbe Pranayam, Yoga, cibo e naturale. Parlerò anche circa la cura del cancro alternativi sito e circa il sangue verde.