Principali sintomi del cancro

I sintomi sono le indicazioni dal corpo che c'è qualcosa di sbagliato. Queste si riferiscono ai sentimenti fisici subiti dalla persona malata. Possono o non possono essere visibili. I segni di una malattia possono essere diagnosticati con il medico o il medico di medicina medica. Solo un sintomo non può diagnosticare una particolare malattia, ma può portare a un'inchiesta e aiuto può essere fornito prima il flairs malattia fino.



Il cancro è una malattia che può influenzare la parte di formica del corpo che vanno da ghiandole, sangue, ossa, muscoli, organi e della pelle. È fondamentalmente una divisione incontrollata delle cellule che non può essere regolato dal corpo. Come un nemico all'interno del corpo devastano ogni cella mentre diffondendo i suoi tentacoli mortali, che colpiscono le cellule e tessuti sani. I sintomi del cancro dipendono dalla sua origine e le dimensioni del tumore e la sua diffusione.



In alcuni tipi di cancro i sintomi specifici non appaiono fino a quando ha raggiunto uno stadio avanzato. Se il tumore si è diffuso in altre parti del corpo allora ci può essere una varietà di sintomi. Nel cervello cancro, se un tumore è formata anche le dimensioni di un granello, ci possono essere varietà di sintomi, come può spingere contro un nervo o un vaso sanguigno che potrebbe compromettere una particolare parte del corpo.
Come il tumore continua a crescere, l'intensità dei sintomi può aumentare collettori perché può iniziare a spingere l'adiacente organi e tessuti che porta a disagio.



I sintomi specifici possono essere localizzati in una certa misura, a seconda della zona di diffusione del cancro. Tutti i tumori hanno generalmente alcuni sintomi comuni e sintomi specifici relativi alla zona colpita del corpo. Questi sintomi sono comuni ad altre patologie, anche, e il medico di medicina medica può essere fuorviato sulla diagnosi della malattia. A volte i sintomi vengono ignorati perché sembrano insignificanti e temporaneo. Tuttavia il cancro precedente viene diagnosticato meglio si ha la possibilità di arresto si diffondesse ulteriormente.



Alcuni sintomi non possono essere un segno di cancro, ma in ogni caso hanno bisogno di cure mediche. La gamma di sintomi generali da debolezza, febbre, perdita di peso a vertigini e mal di schiena.
La febbre è un sintomo comune di cancro che mostra che il corpo sta combattendo un'infezione. Febbre persistente mostra uno stadio avanzato di cancro appositamente leucemia. Perdita di peso improvviso di più di 15 sterline senza alcuna motivazione esplicative può anche essere un segno di cancro legato allo stomaco e polmonare o anche l'apparato digerente. Affaticamento e debolezza sono anche un'indicazione di cancro a causa di perdita di peso e la perdita di sangue in alcune forme di cancro. Tumori della pelle producono sintomi come oscuramento e ingiallimento delle pelli.



Mentre il localizzate e i sintomi del cancro particolare possono differire da essi hanno colpito la regione. Qualsiasi cambiamento nel normale funzionamento dell'organo può essere un motivo per il controllo del cancro.



o Modificare in sistema escretore: costipazione, pali, cambiamento nella formazione di sgabello, passaggio di sangue nelle feci o urine, dolore durante la minzione possono tutti essere sintomi di cancro del colon, cancro prostrato e cancro alla vescica.



o Passando di sangue: qualsiasi quantità inconsueta di sangue che viene passato mentre la tosse, con l'urina, feci o sanguinamento vaginale principali non sono normali. Sono segni di cancro ai polmoni, rettale, rene, cancro uterino e cancro allo stomaco.



o Ulcere croniche: ulcere orali e piaghe che non sono guarite sul pene e all'interno della vagina possono essere cancerogene.



o Formazione di grumi: qualsiasi formazione di grumi nel corpo sia nella pelle, seno, testicoli, grumi ghiandolare che sono cresciute in mostra dimensione un segni precoci di cancro. Verruche che sono cresciuto in dimensioni.



Anche un sintomo minore di qualsiasi malattia non deve essere ignorato. Prevenire è sempre meglio che curare.