Cancro della bocca spesso porta a maggiori tentativi di suicidio

Quelli con cancro della bocca sono ad aumentato rischio per tentativi di suicidio, questo è particolarmente vero se la persona ha il cancro della bocca dal tabacco da masticare. Cancro da solo può aumentare il rischio di suicidio, ma i pazienti che hanno orale, faringeo o tumori polmonari possono portare ulteriori rischi per i tentativi di suicidio.



Quei pazienti che ha ottenuto il cancro della bocca da tabacco da masticare hanno un ulteriore rischio di suicidio, dato che questo gruppo è spesso l'impressione che essi erano stati sani utilizzando il tabacco da masticare. Così quando essi ottenere diagnosticati un cancro della bocca, sono completamente impreparati, ed è un grande shock al loro sistema.



I sintomi del cancro bocca si manifestano generalmente in piaghe che non guariscono per un tempo molto lungo, i pazienti possono anche avere problemi di deglutizione e possono ottenere rauca gola. I primi segni di bocca cancro saranno ottenere solitamente ignorati dalla maggior parte delle persone, poiché essi non considerare la possibilità di ottenere il cancro in quell'area, ma è imperativo per parlare con un medico se sospettate che così tanto come si potrebbe avere il cancro in sintomi di bocca.



Un sacco di gente respingere il suicidio come un rischio potenziale, perché pensano che è un evento raro. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Più di 1,1 milioni di persone tentano di suicidarsi ogni anno negli Stati Uniti da soli. 1 Dei 14 americani sapranno infatti qualcuno che ti uccidere se stessi quest'anno. Tentativi in tutto il mondo, che i numeri di saltare al suicidio di oltre 20 milioni di un anno. Così come si vede, suicidio è una minaccia reale e dovrebbe essere guardato per.



Il rischio per gli aumenti di suicidio tra i pazienti affetti da cancro, se qualcuno ha il cancro, hanno una maggiore probabilità di 2 x di uccidere se stessi rispetto alle persone nella popolazione generale. Ciò è principalmente dovuto alla disperazione che si sentono dalla malattia, e in molti casi può anche essere a causa di grave dolore hanno a che fare con, o dalla malattia o dal trattamento.



Così se conosci qualcuno che ha il cancro della bocca... o qualsiasi tipo di cancro per quella materia, assicurarsi che si imparare tutti i segni premonitori suicidio differenti, in modo che può fare un passo e salvare la vita di una persona, una volta che si sentono suicida. Se lei stesso ha il cancro, assicurarsi di fornire che un avviso di suicidio segni guida a qualcuno con cui si interagisce con su base giornaliera (il coniuge, un membro della famiglia o un amico vicino) affinché può passo e salvare la tua vita quando ottenete suicida sopra la vostra malattia. Ricordo che c'è stato un sacco di progresso nella ricerca sul cancro; non sarà lungo prima di trovare una cura. Non volete uccidere te e hanno la cura di venire fuori una settimana più tardi.