Se si soffre di cancro, È possibile ottenere aiuto presso l'American Cancer Society

Il cancro è una malattia devastante che ha cambiato la vita di milioni in tutto il mondo. Con la continua ricerca e trattamenti più efficaci, morti per cancro sono diminuite e la lunghezza del tempo sopravvissuti sono in grado di vivere in remissione è in aumento. Mentre una vera cura per il cancro ha ancora essere trovato, attuali strategie e interventi terapeutici hanno dimostrato di successo in molti casi. L'American Cancer Society è dedicato ad eliminare il cancro come un importante problema di salute per prevenire il cancro, salvare vite e diminuendo la sofferenza tra quelli più colpiti da questa malattia devastante. L'occorrenza cancro American Cancer Society brani, tra cui il numero di decessi, casi e quanto tempo persone sopravvivono dopo la diagnosi, oltre ai dati per quanto riguarda i fattori di rischio per lo sviluppo di cancro e l'uso dei risultati di screening.



Presenti e fatti per il 2007 per l'incidenza di cancro, mortalità, sopravvivenza, fattori di rischio di cancro e stime annuale di previsto morti e nuovi casi di cancro per la popolazione generale, ispanici, afro-americani, il cancro al seno, cancro globale statistiche, e aggiornamenti annuali per la prevenzione del cancro e di diagnosi precoce possono essere trovati in vari rapporti online disponibile per il download immediato. Leggere l'ultimo di ricerca sul cancro, come cancro colpisce la vita e ultimi avvenimenti presso l'American Cancer Society presso la rete di sopravvissuti di cancro a http://www.acscsn.org. Questo è un ottimo posto per andare a trovare la forza e l'ispirazione da una vivace comunità di persone cui vite sono state colpite da cancro. Membri condividono le loro storie personali con un rinnovato senso di speranza che le cose buone sono ancora a venire.



Informazioni e risorse per il cancro possono essere trovate on-line presso l'American Cancer Society, a http://www.cancer.org, l'organizzazione a livello nazionale salute volontario basati sulla comunità dedicata ad eliminare il cancro come un importante problema di salute. Trovare un sacco di grandi informazioni veloce, tra cui una guida per smettere di fumare, storie di speranza, strumenti di decisione di trattamento, libreria e l'occupazione e le opportunità di volontariato. Relè per Life.org è un evento di American Cancer Society sponsorizzato che celebra i sopravvissuti e quelle vite perdute al cancro e sensibilizza sul cancro e fondi per la continua ricerca e sperimentazione clinica, così che il cancro un giorno sarà eliminato. Invitare un amico ad unirsi con voi contro la lotta contro il cancro. Ottenere informazioni sulle attuali ricerche, studi clinici, borse di ricerca, campagne pubblicitarie di sanità pubblica, organizzativo, di assegnazione del fondo ed eventi accesso a collegamenti su fatti cancro dall'American Cancer Society. Celebrare. Ricordo. Combattere!