Sintomi del cancro della tiroide

Tumori endocrini viene in molte forme e cancro alla tiroide è probabilmente il più popolare di loro. Quando le cellule tumorali crescono a un ritmo incontrollabile, causano il cancro della tiroide. Questi possono iniziare alla ghiandola tiroide stessi o da altri tumore parti che alla fine si trasformò in un tumore maligno.



Come è il caso con la maggior parte dei tipi di cancro, i sintomi osservati in una sola persona possono non essere lo stesso in un altro. In generale, è stato osservato che i primi casi, c'è una possibilità di Tetra di alcun sintomo mostrando loro stessi. Se i sintomi sono importanti, è abbastanza probabile che il cancro è in fase avanzata.



Se noi classificare, ci sono quattro tipi:



* Papillare - estremamente comuni. Persone che segnalano avendo una radiazione nella loro testa e il collo sono più inclini a questo tipo di cancro alla tiroide.
* Follicolare - pazienti più anziani sono più inclini a questo genere. Inizia la sua strada dalle cellule follicolari e si sviluppa lentamente.
* Midollare - c'è importante crescita dei tumori sui 2 lobi della ghiandola tiroidea. Gradualmente, fa strada ai linfonodi.
* Anaplastico - più aggressivi ed estremamente raro. La causa di questo è stata diagnosticata da mutazione genetica.



Se ci preoccupiamo di guardare i sintomi, possiamo trovare:



* C'è evidente dolore tutto intorno la regione del collo.
* C'è evidente dolore intorno alla regione della gola.
* Alcuni pazienti presentano difficoltà di respirazione.
* Altri hanno anche segnalato difficoltà a deglutire.
* Non c'è swollenness intorno i linfonodi.
* C'è un cambiamento nella voce di una persona.
* Ha difficoltà parlando.
* Alcuni ottenere un nodulo indolore del collo. Questo è presente molto vicino il pomo d'Adamo.



Ci sono un sacco di trattamenti che possono essere eseguite per il trattamento di questo particolare tipo di cancro.



La chirurgia è la prima opzione. Medici cercherò di rimuovere tutte le cellule del cancro che si possono trovare nei dintorni della vostra regione del collo e della gola. Funzionano anche sui linfonodi, controllando le cellule cancerose. Nella maggior parte dei casi, l'intervento chirurgico è successo. Ci sono ogni poche complicazioni, se presente.



Eccezion fatta per l'opzione di chirurgia, ci sono molte altre opzioni alternative che possono essere utilizzati. Si tratta di radiazioni, chemioterapia, iodio radioattivo, ecc.



È sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti, quindi una diagnosi precoce è la cura migliore.