Che cosa è il cancro ai testicoli? Risposte e consigli

Se avete recentemente sono stati diagnosticati, o sono preoccupati che si potrebbe averlo, si potrebbe chiedere se stessi che cosa è il cancro ai testicoli? Come avrete intuito dal nome della malattia, il cancro ai testicoli è una forma di cancro che si trova nei testicoli maschili. Nel corso della vita dell'uomo, le probabilità di lui ottenere il cancro ai testicoli sono all'incirca 1 in 250. Sorprendentemente abbastanza, il gruppo di età più colpito da essa è relativamente giovane. Si trova comunemente nei maschi di età compresa tra i 15 e i 40 e gli uomini sono più frequentemente diagnosticati nella loro metà degli anni venti. Fortunatamente, il tasso di sopravvivenza per coloro che sono stati diagnosticati con cancro ai testicoli è estremamente elevato, circa il 90 per cento. In realtà, il cancro ai testicoli fase 1 ha un tasso di sopravvivenza fino al 95 per cento.



Ora che la domanda "che cosa è il cancro ai testicoli" è stato risposto, parliamo di sintomi. Alcuni dei sintomi più comuni sono il sangue in sperma, perdita di appetito sessuale, la tenerezza o dolore nei testicoli, un grumo o tempra in uno dei testicoli o un aumento (o diminuzione drastica) nelle dimensioni di uno dei testicoli. Se si verifica uno qualsiasi di questi sintomi, è imperativo che vedete quanto prima il medico. Mentre il cancro ai testicoli è raro nei maschi afro-americani, l'incidenza di esso è raddoppiata in quel particolare demografica dal 1988 al 2001. È anche possibile per i neonati ottenere il cancro ai testicoli, e incidenza vette in realtà in quel gruppo di età così come negli uomini più di 60 anni.



Tra 7.000 a 8.000 uomini sono diagnosticati negli Stati Uniti ogni anno, e se hai superare il cancro ai testicoli in passato può tornare indietro. Recentemente, il cancro ai testicoli è stato in media un po '. Ex vincitore del Tour De France Lance Armstrong è stato diagnosticato e quasi morto di cancro ai testicoli, come ha fatto Tom Green e Richard Belzer. Così che cosa è il cancro ai testicoli? Si scopre, è qualcosa che nessuno è immune da.