Che cosa è il cancro dell'endometrio?

Cancro dell'endometrio è il cancro che si forma nel tessuto che le linee dell'utero. L'utero è un organo che si trova nella zona pelvica inferiore di una donna piccolo, a forma di Pera. L'utero è l'organo in un corpo di donna, dove un bambino cresce.



Si stima che nel 2008, ci saranno circa 40,100 nuovi casi di carcinoma dell'endometrio diagnosticata e che ci saranno circa 7,470 morti causate dal cancro endometriale. Uno è troppi, ma questi numeri mostrano una diminuzione drammatica nuovi casi di carcinoma dell'endometrio, così come le morti da esso negli ultimi anni.



Scienza è facendo progressi e imparare più circa le cause del cancro dell'endometrio. Gli scienziati stanno esplorando nuovi modi per prevenire, rilevare, diagnosticare e curare la malattia. Ricerca ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei pazienti e diminuire la probabilità di morire di cancro dell'endometrio - e più progresso è stato fatto tutto il tempo.



Ci sono diverse condizioni benigne dell'utero che spesso causano la grande paura nelle donne:



Fibromi: Fibromi non si sviluppano in cancro. Crescono nel muscolo dell'utero. Più spesso fibromi si verificano nelle donne che sono nel loro 40s. Fibromi di solito scompaiono dopo la menopausa.



Endometriosi: Questa è una condizione in cui tessuto endometriale comincia a crescere di fuori dell'utero e sugli organi vicini. Molto spesso si verifica nelle donne nel loro 30s e 40s, che non sono mai state incinte. L'endometriosi può causare un grande molti problemi, ma il cancro non è uno di loro.



Iperplasia endometriale: pesanti mestruale, sanguinamento tra periodi e sanguinamento dopo la menopausa sono i più comuni sintomi di iperplasia. Iperplasia endometriale non è il cancro, ma può sviluppare in cancro.



Tutti i problemi connessi con l'utero non sono cancro - le probabilità sono che quando si verificano problemi, non è il cancro.