Quali sono i migliori prostata supplementi per salute maschile?

Ci sono un certo numero di integratori della prostata sul mercato promettente tutto a Spinta salute maschile e prevenire il cancro alla prostata e BPH. Ma non tutti questi rimedi naturali hanno la scienza dietro di loro, quindi è importante scegliere saggiamente quando si tratta di supplementi di salute degli uomini.



All'età di cinquanta, oltre la metà della popolazione maschile dovrà affrontare una condizione nota come ipertrofia benigna della prostata, un ampliamento della ghiandola causata dall'accumulo di DHT, un derivato del testosterone. Esso può essere causato da una varietà di fattori, tra cui una mancanza di minerale zinco, un deficit di vitamina B6, esaurimento degli acidi grassi, tossine, batteri o pesticidi. Uno di questi può contribuire per la conversione del testosterone in DHT, causando la ghiandola a gonfiarsi.



Supplementi per la salute della prostata possono risolvere questi problemi e non solo aiutare a prevenire BPH ma anche contribuire ad alleviare il dolore e rallentare la progressione di un problema alla prostata esistente. Ecco perché più e più gli uomini si rivolgono a integratori naturali della prostata per dare loro una possibilità di combattere e diminuire il rischio di cancro alla prostata.



Uno della più popolare e ben studiate predisposto alla prostata è saw palmetto, un'erba da un albero nativo per la costa atlantica. Il principio attivo di quest'erba è beta sitosterolo, un potente composto che in realtà può interferire con la conversione del testosterone in DHT. Come può impedire l'allargamento della ghiandola. Esso ha anche dimostrato di andare un passo ulteriore e restringono la prostata così come alleviare i disturbi urinari associati con la condizione.



Trifoglio rosso è un altro dei supplementi popolari per la salute della prostata e agisce in modo simile saw palmetto estratto. È un membro della famiglia di pisello e possono inibire la formazione DHT attraverso la sua capacità di potente antiossidante.



Oltre alle erbe della prostata sono vitamine, minerali e altri nutrienti che possono essere utili agli uomini. Come abbiamo già accennato, una mancanza di zinco può esacerbare il problema, quindi garantire che il vostro corpo ottiene abbastanza di questo nutrimento essenziale è cruciale. È anche una parte importante di molti altri processi del corpo.



Può anche aiutare la famiglia di vitamine B; in particolare B6 dovrebbe essere presente in tutti i supplementi della prostata. Questa vitamina regola l'ormone coinvolto nella conversione del testosterone in DHT. Come tale è in grado di garantire che ipertrofia benigna della prostata è tenuto sotto controllo e anche impedito.



Un altro nutriente facendo i titoli è licopene, che può essere trovato in molte formule maschile popolare. Questo è un potente estratto dai pomodori che possono ridurre l'infiammazione e prevenire l'insorgenza del cancro alla prostata. Anche se si può ottenere da mangiare i pomodori, un integratore può garantire contenuti di licopene, dove la frutta potrebbe mancare al momento esso colpisce scaffali.



Prima di scegliere qualsiasi integratori per la salute della prostata, assicurarsi di parlare con il medico prima e discutere le opzioni. Anche se molti predisposto alla prostata è disponibili come prodotti stand-alone, si potrebbero trarre vantaggi più da una formula completa che contiene estratti di erbe, vitamine, minerali e altri ingredienti per salute maschile.



Poiché BPH colpisce tanti uomini, è importante che noi imparare quanto più possibile su questa condizione. Supplementi della prostata potrebbero essere solo la risposta al problema.