Sintomi di cancro uterino

Endometriale cancro o cancro uterino è causato dalla crescita delle cellule di cancro direttamente sul rivestimento dell'utero. Maggior parte delle donne errore il sanguinamento vaginale per essere causato da menopausa. Questo errore è abbastanza comune.



Stiamo andando a vedere alcuni sintomi che possono o non possono indicare il cancro uterino. Può essere causati a causa di altre malattie troppo. Per confermare se uno qualsiasi di questi sintomi in realtà porta al cancro uterino, dovrebbe andare da un medico per confermare.



Alcuni dei sintomi che sono stati osservati nei pazienti con cancro uterino:



* Dolore nella regione pelvica.
* Dolore durante la minzione.
* Sanguinamento dalla regione vagina.
* Difficoltà durante la minzione.
* Scarico dalla vagina.
* Dolorosa sensazione mentre indulgere in rapporti sessuali.



Studi hanno dimostrato che il sanguinamento dalla vagina è il tipo più comune di sintomi osservati. Inizialmente, potrebbe non esserci sanguinamento, piuttosto uno scarico. Questo si rivolgeranno al sanguinamento più tardi.



Tipi che sono più inclini a cancro uterino:



* Le donne di età compresa tra 50 anni o più.
* Endometriale iperplasia.
* Le donne che hanno un aumento in loro ormoni. Questi possono essere le donne che hanno meno figli, che hanno avuto i tumori ovarici o terapia subita per la sostituzione degli estrogeni.



Il trattamento non è la stessa per ogni donna. Molti fattori devono essere presi in considerazione. Fattori come l'età, l'anticipo del cancro ecc devono essere tenuto presente.



Il trattamento è uno o una combinazione di questi - chirurgia, la radioterapia e la chemioterapia.



Nelle fasi iniziali, se non la diffusione del cancro è che avanzata, medici, cercherà di rimuovere completamente le cellule cancerose dall'utero della donna. Se la malattia è progredita, generalmente c'è qualche intervento di chirurgia insieme con la chemioterapia o la radioterapia. Questo aiuta a bloccare la crescita delle cellule cancerose in altre parti del corpo.



La buona parte sul cancro uterino è che se viene rilevato all'inizio, poi c'è una buona possibilità di curare e completamente. I pazienti sono inoltre invitati a prendere parte a prove che a volte possono dare risultati molto buoni.



Trattamenti alternativi esistono anche per il cancro uterino:



* A seguito di particolari tipi di diete.
* L'agopuntura.
* Meditazione aiuta anche.
* Prendendo una quantità sufficiente di vitamine.
* Visualizzazione e guarigione spirituale.



Ci sono molti casi registrati, dove le donne hanno sentito che trattamenti alternativi li hanno aiutato immensamente. Che cosa non è consigliato è quello di combinare. È sempre meglio attenersi a un singolo piano d'azione - andare nel modo tradizionale o l'alternativa, ma non entrambi.