Perché ospedale lotterie e concorsi sono male per la vostra salute come un'organizzazione

Lotterie e lotterie ospedale raccogliere milioni di dollari per buone cause, ma lo fanno più male che bene. Ecco perché.



1. Ospedale lotterie sono immorali



Ospedali e organizzazioni di beneficenza sanitari sono nel business di curare e prevenire le malattie. Gioco d'azzardo è coinvolgente. Gioco d'azzardo fa male i giocatori d'azzardo e le loro famiglie. Dipendenza da gioco d'azzardo è un disturbo mentale che richiede l'intervento medico nella maggior parte dei casi a superare. Per gli ospedali raccogliere fondi, usando un metodo che fa male la persona dare i soldi è immorale.



2. Lotterie ospedale danneggiano la reputazione dell'ospedale



Perché la Canadian Cancer Society richiede che i suoi dipendenti essere non fumatori? Perché il fumo provoca il cancro. Un ente di beneficenza che combatte il cancro non può permettersi di condonare anche un'attività che provoca il cancro. Avrebbe sofferto la loro reputazione. Quando il pubblico percepisce l'organizzazione come principale promotore del gioco d'azzardo, un'attività che danneggia la società, la brillantezza viene fuori la vostra reputazione. Stretti legami con qualsiasi attività che cause nuocere alla gente grigio il vostro marchio.



3. Lotterie ospedale confondono i donatori



Comprando un biglietto della lotteria non è un atto filantropico. Gioco d'azzardo non è un atto di carità, indipendentemente dal fatto che organizza il concorso a premi. Gli acquirenti del biglietto della lotteria non ricevono una ricevuta fiscale caritatevole. Secondo la la Canadian Medical Association, "la linea fuzzy tra gioco d'azzardo e dando ottiene anche più sfumate quando gli acquirenti del biglietto sono trattati come donatori. Nel marzo 2008, ad esempio, il Princess Margaret Hospital ospitato una serie di lezioni sulla ricerca sul cancro per 700 partecipanti lotteria, qualcosa una volta fatto solo per grandi donatori privati."



4. Ospedale lotterie sono rischiosi



Premi lotteria vengono acquistati, non ha ricevuto in regalo, che rende per un marchio di alto pareggio. Alcune associazioni di beneficenza non sono riusciti a raggiungerlo. Operatore australiano ospedale meridionale salute perso $590,000 sulla sua lotteria nel 2006 quando venduta solo il 60% dei biglietti.



5. Ospedali assuefatti al gioco d'azzardo



Alcune lotterie ospedale sono così tanto successo che non possono chiudere gli ospedali che eseguirli. Il Princess Margaret Hospital di Toronto in Canada, ha raccolto oltre 170 milioni di dollari con la lotteria negli ultimi 13 anni. Secondo la la Canadian Medical Association, conto di lotterie per il 30% di tutti i finanziamenti di ospedale privato e, senza di loro, subirebbe ospedali. Gli ospedali sono assuefatti al gioco d'azzardo ricavi.



Per leggere un trattamento più pieno di questo argomento, leggere "lotterie ospedale non sempre la migliore scommessa," di Roger Collier in Canadian Medical Association Journal. Questo articolo si disegna pesantemente da tale articolo.