Perché le cellule tumorali come alcuni dieta di Soda, troppo

Le cellule tumorali ottengono un calcio fuori dell'aspartame nella dieta di sodio, proprio come facciamo. Stimola la loro crescita e mobilità, ricerca scientifica ci dice.(1)



E poiché non vi è un tempo di ritardo di 8-10 anni tra l'inizio di qualsiasi cancro e il tempo quando possono essere rilevata dalle procedure di screening medico, è saggio non essere alimentazione cellule tumorali da scoprire qualcosa che promuove la loro crescita durante quel periodo, non siete d'accordo?



Mentre siamo portati a credere che noi stiamo evitando l'aumento di peso scegliendo una dieta di soda o bevanda energetica senza zucchero, avete saputo che queste bevande ancora promuovono l'obesità? È vero.



Dieta di Soda non è tutto quello che hanno da guardare fuori per...



In realtà, più americane fast food vengono caricati con sostanze chimiche che non solo stimolano la crescita delle nostre pance, ma anche aumentano la crescita dei tumori, la prevalenza della morte cardiaca improvvisa e danni a lungo termine del cervello in bambini e adulti.



Con la dieta di soda e fast food, otteniamo il modo più di quanto si aspettasse!



Se hai imparato ciò che questi additivi alimentari nella dieta pop e i pasti di fast food stavano facendo al tuo interiora, sarebbe difficilmente li chiami "Happy".



Sarebbe preoccuparsi di sapere che questi stessi ingredienti sono collegati Aggiungi e abbassare IQ nel vostro bambini?



Vorrei che stavo facendo tutto questo up, ma io non sono. Tutte queste scoperte sono indicate nelle prestigiose riviste mediche revisionati per voi a leggere, se si sa dove guardare.



Il quotidiano non vi dirà quanto pericolo si trova negli alimenti pubblicizzare, perché 1) non lo sanno; e 2) i processori di cibo sono uno dei loro maggiori fonti di introiti pubblicitari.



Ma gli alimenti di soia sono sani, giusto?



Alimenti trasformati soia - spesso visualizzati dai consumatori attenti alla salute come una buona alternativa alla carne e latticini proteina - sono principali fonti di questi neurotossine. Così, cercando di fare "la cosa giusta" con la nostra dieta, finiamo causando danni imprevisti a noi stessi e i nostri figli.



È possibile evitare la maggior parte di queste tossine nella nostra alimentazione, ma la chiave è la conoscenza. Ma, con tutti la disinformazione intenzionale messa fuori dai processori di cibo, è difficile trovare la verità, che è sepolto nelle relazioni di ricerca medica difficile decifrare.



Di tutte le fonti di cancro, il danno genetico che fanno certi additivi alimentari è il minimo sospetto. Dopo tutto, essi sono stati approvati dalla FDA, essi non erano?



Beh, c'è una storia interessante dietro l'aspartame, in particolare.



Ti ricordi di Donald Rumsfeld, l'ex segretario della difesa, che ha contribuito a entrare negli Stati Uniti nella guerra in Iraq? Abbiamo anche lui ringrazio per spingere attraverso l'approvazione dell'aspartame quando era CEO di G.D. Searle Pharmaceuticals, gli inventori dell'aspartame.



Che coincidenza!



È molto comodo per impiegare un esecutivo con connessioni politiche che alza le spalle fuori conseguenze involontarie delle sue azioni semplicemente dicendo, "roba succede".



Beh, quando quella roba sta accadendo a voi e ai vostri figli, potrebbe essere la pena imparare che cosa si può fare per proteggere voi e i vostri cari.



Dieta di soda con l'aspartame è un prodotto che ti dà molto più di quanto aspettasse.



(1) Excitotoxins - Il gusto che uccide da Russell Blaylock, MD