Che cosa piace uno sguardo Mole cancerose?

Non tutte le talpe sono precancerose e non tutte le talpe assomigliano melanoma, cancro della pelle. Se volete sapere, "Che cosa fa una talpa cancerosa apparire come?", quindi bisogno di sapere che aspetto normale talpe prima.



Il termine scientifico per talpe è nevi. Una talpa normale è simmetrica. Ciò significa che se si piegato a metà, le due metà sarebbe partita, o essere molto vicino ai corrispondenti. I confini di una talpa normale sono lisci e anche tutto il senso intorno. Il colore di una talpa normale varia. Essi sono carne marrone, nero, tonica, rosso, blu e traslucido. Essi sono solitamente uniforme di colore in tutto. Alcuni sono piatte, alcuni sono allevati e alcune talpe sono quasi globoso e molto morbido.



Talpe normale crescono in diversi strati della pelle e che è un modo per classificarli. Quelli che crescono nell'epidermide, lo strato esterno della pelle, sono nevo giunzionale. Questo tipo di mole è quasi piatto alla pelle, anche se può essere leggermente sollevate. Un secondo tipo di talpa ha cellule nel derma e dell'epidermide e si chiama un nevo composto. Questi vengono generati in più rispetto il nevo giunzionale e hanno un colore marrone di colore nero. Il terzo tipo di mole cresce nel derma, lo strato interno della pelle. Essi sono spesso al tono carne marrone e morbida e sollevato per formare un piccolo tumulo o la palla sulla superficie della pelle.



Alcune talpe normale che sembrano talpe cancerose sono nevi blu. La colorazione di queste talpe spesso li ottiene confusa con escrescenze cancerose.



Più normale talpe sono più piccole di sei mm. molto grandi talpe che rimangono invariati per tutta la tua vita spesso non sono cancerogene, ma dovrebbe essere controllate continuamente per le modifiche.



Ora che sapete che cosa una talpa normale sembra, che ha uno sguardo cancerose mole like? Prime cancerose talpe hanno bordi irregolari. Ci sono curve e tornanti nei pensionanti che non dispongono di talpe normale. Normale talpe sono per lo più rotonda o ovale.



Successiva, normale talpe sono simmetriche. Non sono talpe cancerose. A volte una talpa cancerosa ha rientranze su un lato, ma l'altro è perfettamente liscio. Non c'è alcun modo la partita due lati.



Talpe cancerose tendono ad avere colori irregolari. Il colore spesso non è coerenza in tutta la talpa cancerosa.



A volte, talpe cancerose ulcerate e sanguinano. Un segno che dovrebbe inviare al medico immediatamente è una talpa sanguinamento.



Alcune talpe sono atipiche, il che significa che non si adattano il pattern per talpe regolare, ma non sono cancerogene. Queste sono le talpe displastiche. A volte si sviluppano in cancro, ma non sono necessariamente cancerose. Le frontiere sono irregolari, sono asimmetriche e spesso assomigliano escrescenze cancerose.



Se si possono ricordare le prime quattro lettere dell'alfabeto, saprete cosa cercare quando si guarda per una talpa cancerosa. Un'asimmetria di mezzi, B sta per i confini con bordi irregolari, C è la mancanza di colore uniforme e d è il diametro o dimensioni superiori a sei millimetri. Inoltre, guarda per qualsiasi mole che improvvisamente si sviluppa dove non c'era nessuno prima e l'attenzione di una talpa che sanguina.