Quali sono i sintomi del cancro del Colon?

Penso che sia importante avere conoscenza circa i sintomi del cancro del colon, prima che ci rivolgiamo 40, che è l'età quando questa forma di incidenza di cancro inizia a salire. Ci sono stati diversi individui nella mia famiglia che hanno ceduto a questa forma mortale di cancro. So che c'è una grande possibilità di voi conoscere qualcuno o anche voi che hanno questo tipo di cancro. Di conseguenza, il tumore del colon è il terzo più diagnosticato il cancro in donne e uomini negli Stati Uniti. Inoltre, solo circa il 39% dei casi di cancro del colon sono rilevati all'inizio. Attualmente, è la seconda che conduce a causa del cancro correlati morti negli Stati Uniti.



Che cosa è il cancro del Colon?



Il retto e i due punti sono entrambe parte del grosso intestino. Cancro del colon proviene effettivamente nell'intestino crasso. A volte si chiama cancro colorettale, e si riferisce al cancro, la colpisce il retto e/o del colon.



Ciò che provoca il cancro del Colon?



Prima di arrivare in quali sono i sintomi del cancro del colon, consente di discutere i fattori di rischio per questa malattia mortale. La ricerca non ha ancora identificato senza errore che cosa provoca il cancro del colon, ma hanno individuato i diversi fattori di rischio. Qui ci sono alcuni dei fattori di rischio: età, dieta, genetica, alcol e altri fattori. Ho ulteriori informazioni sul cancro del colon e l'altra malattia che si trova presso il sito web situato nella casella sottostante risorsa.



Quali sono i sintomi del cancro del Colon?



La verità è che a volte il cancro al colon non presenta alcun sintomo. Purtroppo per alcune persone il primo sintomo di cancro al colon non rivela se stesso fino a quando la malattia è progredita in uno stadio avanzato. Qui ci sono alcuni sintomi del cancro del colon:



Emorragia di sangue nelle feci. Questa è la forma più comunemente con esperienza di sintomo di cancro.



Perdita di peso. Il dolore da tumore può causare una perdita di appetito.



Dolore addominale. Tumefazione e dolore dell'addome, si verifica quando l'intestino è bloccata da un tumore.



Cambiamenti nelle abitudini dell'intestino. Se si soffre costante, diarrea, costipazione, gas, gonfiore e / o produrre più sottile sgabelli questa potrebbe essere un'indicazione del cancro del colon.



Più dettagliate informazioni sul cancro del colon, cancro al fegato, il cancro cervicale e osso cancro tra gli altri si trova presso il sito Web nella casella sottostante risorsa.



DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ



Le informazioni fornite nel presente documento non devono essere interpretate come una diagnosi di assistenza sanitaria, regime di trattamento o qualsiasi altri consigli sanitari prescritti o istruzione. Le informazioni sono fornite con la comprensione che l'editore non è impegnato nella pratica della medicina o qualsiasi altra professione sanitaria e non entra in un medico di medicina salute / paziente rapporto con i suoi lettori. L'editore non consigliare o raccomandare ai suoi lettori trattamento o azione in materia di questioni relative alla loro salute o il benessere diverso da suggerire che i lettori consultare i professionisti sanitari adeguati in tali questioni. Intrapresa alcuna azione dovrebbe essere basato esclusivamente sul contenuto di questa pubblicazione.



Le informazioni e le opinioni fornite nel presente documento sono crede che sia accurato e suono al momento di questa pubblicazione basata sulla sentenza migliore disponibile agli autori. Tuttavia, i lettori che si basano sulle informazioni contenute in questa pubblicazione per sostituire la consulenza di professionisti sanitari, o che non riescono a consultarsi con i professionisti sanitari assumono tutti i rischi di tale condotta. L'editore non è responsabile per errori o omissioni. La Food and Drug Administration non sono valutati queste dichiarazioni. Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.