Tumeric Cancer Cell Killer

Curcumina, un pigmento naturale che dà curcuma suo glorioso di colore giallo, è stata dimostrata da una nuova ricerca di Irlanda per uccidere le cellule del cancro esofageo in laboratorio, suggerendo tumeric benefici per la salute potrebbero includere un trattamento anti-cancro. Un team di sughero Cancer Research Center trattate le cellule del cancro esofageo con curcumina e trovato che ha cominciato a uccidere queste cellule in appena 24 ore. Inaspettatamente, le cellule tumorali iniziarono a digerire se stessi.



Curcuma come parte della medicina Ayurvedica indiana per secoli è stata utilizzata per il trattamento di ogni sorta di malattie, anche se la ricerca più recente ha identificato la curcumina come responsabile di gran parte dell'attività biologica.



Alcuni studi hanno suggerito la curcumina può avere un impatto sull'insorgenza sia crescita dei tumori, e che chi mangia un sacco di questa spezia può essere meno probabilità di ottenere alcune malattie.



È ben documentato che i tassi di cancro in India sono inferiori a quelli nei paesi occidentali e che possono essere correlati alla quantità di curcumina nella dieta. La curcumina è anche oggetto di studio come trattamento per molte malattie, tra cui diversi tipi di tumori, il morbo di Alzheimer e altro ancora.



Nel 2007 i ricercatori U.S. trovano curcumina possa essere coinvolti in cellule immunitarie stimolante nella malattia di Alzheimer. L'ultimo lavoro irlandese suggerisce che potrebbe essere anche possibile sviluppare curcumina come un farmaco contro il cancro per cancro esofageo.



Nell'articolo British Journal of Cancer, il team di ricercatori conclusione che la curcumina è "un agente antitumorale promettente per la prevenzione e il trattamento del cancro esofageo."



Cancro esofageo è uno di quelli che presentano tumori che sono soprattutto mortali. I tassi di sopravvivenza a cinque anni spesso sono abissale, tenendo al 31-12%. Ogni tumori anno dell'esofago prendono la vita di più di mezzo milione di persone in tutto il mondo.



Tariffe di questa forma di cancro continuano ad aumentare, salendo da più di 50% dal 1970. L'aumento è la colpa sull'aumento tassi di obesità, assunzione di alcol e casi della malattia da reflusso.



Che cosa è interessante circa la ricerca irlandese è che le cellule tumorali morirono a causa di un sistema inatteso dei messaggi nelle cellule stesse.



Nella maggior parte dei casi una cella difettosa morirà commettendo una sorta di suicidio programmato, e questo è accaduto in questo studio pure. Ma, il cancro cellule esposte alla curcumina anche sembravano essere attaccati utilizzando una sorta di cella alternativo di segnalazione sistema - come se la molecola è stato in grado di innescare altri segnali letale all'interno della cellula.



Dr. Sharon McKenna, ricercatore sul lavoro spiega, "gli scienziati hanno conosciuto per lungo tempo che composti naturali hanno il potenziale per il trattamento di cellule difettose che sono diventate cancerose e abbiamo il sospetto che la curcumina potrebbe avere valore terapeutico".



La curcumina è usata molti alimenti come colorazione - alimenti come la senape, margarina, formaggio fuso, torte, curry in polvere, soft drink e tratta. Ancora, per alcuni di noi, aggiungendo questa spezia ricette o gustando piatti piccanti di indiane, asiatiche o mediorientale non è un'opzione adatta alle nostre papille gustative o la nostra pancia.



Curcumina supplementi sono al sicuro e ben tollerato, anche se si vuole discutere i vostri piani per aggiungere questo nutrimento alla vostra dieta con il proprio medico prima di apportare eventuali modifiche.



Nessuna sorpresa che ciò che mangiamo, anche qualcosa come piccola e apparentemente insignificante come spezie come tumeric, potrebbe avere un grande impatto sulla nostra salute a lungo termine e la capacità di resistere alla malattia.