Tipi di cancro

Ogni anno, oltre mezzo milione di persone negli Stati Uniti da soli, morire di cancro. Ma quando si parla di questa terribile malattia, è importante tenere presente che esistono diversi tipi di cancro. Mentre l'elenco virtualmente spazia dall'A-a-Z, qui ci sono alcuni di quelli più comuni:



1. Breast Cancer.



Cancro della mammella è diventata un'epidemia tra le donne di oggi. Infatti, in tutto il mondo, che è il tipo più comune di cancro tra le donne e negli Stati Uniti provoca il seconda la maggior parte delle morti di cancro tra le donne. Ma non tutte le notizie sono male! Subendo una mammografia annua può aiutare a individuare i segni premonitori della malattia, come i cambiamenti nella struttura del tessuto mammario e grumi che appaiono sul petto. Il risultato è che le donne sono generalmente in grado di rilevare la malattia molto prima di quanto hanno fatto in passato.



I ricercatori continuano a saperne di più sulle cause e trattamenti efficaci del cancro al seno. Hanno imparato che gli ormoni e geni sono i fattori primari che determinano la probabilità di una donna di contrarre la malattia. I medici trattano il cancro al seno basato sulla varietà che il paziente ha acquisito, e si è, come ampiamente diffuso. Trattamenti comuni includono la terapia ormonale, la chemioterapia e la radioterapia.



2. Colon e cancro rettale.



Questi due tipi di tumori sono raggruppati insieme, dato che sono coinvolti con la digestione ed escrezione di cibo, rispettivamente. Le parti del due corpo formano l'intestino crasso. Cancro si verifica in questo sistema quando formano dei tumori sulla parete interna dell'intestino crasso. È importante notare che i tumori maligni, piuttosto che quelli benigni, sono quelli cancerosi. Ma tieni a mente che i tumori maligni possono diventare cancerosi se non si riesce a togliere loro abbastanza presto.



In alcuni casi le cellule tumorali nel grosso intestino danni nelle vicinanze o distanti tessuti e organi. Ad esempio, a volte le cellule tumorali si diffusero in organi distanti, come il fegato o i polmoni. E la cattiva notizia è che una volta che i due punti o cancro rettale si diffonde ad altri organi, è improbabile che la vittima di cancro mai sperimenterà un recupero completo.



In tutto il mondo, i tumori del colon e del retto sono il terzo più comune tipo di cancro. Sono particolarmente comuni nei paesi occidentali e in quelle nazioni dove diete occidentali sono diventati popolari. Ciò è principalmente dovuto l'elevata quantità di alimenti trasformati e preconfezionati che persone che consumano in quelle regioni del mondo.



3. Del polmone.



Come con tutti gli altri tipi di cancro, l'essenza di cancro al polmone coinvolge un problema con il normale processo di crescita cellulare. Fondamentalmente, le cellule duplicano e dividono in modo anomalo, che alla fine si traduce in un tumore. Questi tumori possono essere benigna (innocue), o maligni (nocivi). Tumori maligni possono crescere fuori controllo e possono iniziare che interessano altri tessuti fuori i polmoni.



Infatti, il cancro ai polmoni è uno dei tipi di tumori più incontrollabili e mortali. Perché è che? Comincia rapidamente diffondendo e infettare altre parti del corpo, come il fegato e il cervello. Inoltre, il polmone facilmente acquisisce i tumori da cellule tumorali provenienti da altre parti del corpo. Queste sono le ragioni perché il trattamento del cancro del polmone all'inizio è particolarmente importante.



Speriamo che i ricercatori continuerà a sviluppare modi migliori per rilevare e trattare i vari tipi di cancro, tra cui questi tre quelli diffusi.