Lo yoga si rivela il suo valore nella battaglia contro il cancro infantile

Yoga ha ottenuto oltre il suo handicap come una tendenza di celebrità e riacquistato la sua rispettabilità come disciplina fisica, mentale e spirituale. Si è guadagnato anche la terra come un'opzione di trattamento complementare per un certo numero di malattie, in particolare il cancro. Come dimostra un recente studio, lo yoga ha benefici per adulti e bambini malati di cancro, come pure le loro famiglie immediate.



Lo studio è stato condotto dei bambini negli ospedali e cliniche del Minnesota, Stati Uniti d'America e i risultati sono stati pubblicati nell'edizione del Journal of Paediatric Oncology Nursing settembre/ottobre 2010. Secondo lo studio, malati di cancro adolescenti che praticavano yoga due volte a settimana erano meno ansiosi e sperimentato un maggiore senso di benessere che i malati di cancro che non frequentano lezioni di yoga.



Per lungo tempo, conoscenza dei benefici di guarigione di yoga era in gran parte aneddotica con molto scarse prove scientifiche per dimostrarlo. In questi giorni, una quota maggiore dei bilanci di ricerca viene rilasciata per gli studi in terapie alternative, che significa che lo yoga, agopuntura e shiatsu sono finalmente essere dato il riconoscimento che meritano.



La tendenza è più marcata nei paesi sviluppati, dove alcuni tra i più importanti centri di trattamento cancro hanno iniziato offrendo lo yoga come terapia complementare per fornire un approccio più olistico al trattamento. Molti studi sono stati fatti con la mammella e pazienti affetti da cancro alla prostata, ma lo studio Minnesota dimostra che una più ampia vista viene ora considerata.



L'effetto di yoga della malattia stessa non è ancora stata correttamente determinata, anche se esso è considerato trascurabile. I principali vantaggi di yoga si riferiscono alla qualità della vita. Per esempio, uno studio del 2007 da Alyson Moadel (Albert Einstein College of Medicine) sugli effetti di yoga in pazienti affetti da cancro al seno ha rivelato che lo yoga migliora il benessere sociale ed emotivo dei pazienti. Lo yoga ha anche benefici fisici, come pazienti riferiscono di recupero più rapido dopo sedute di chemioterapia e maggiore resistenza e forza per svolgere attività di ogni giorno.



Secondo uno studio il h. Lee Moffitt Cancer Center and Research Institute, ci sono diversi fattori che influenzano il grado a cui yoga aiuta chi soffre di cancro, vale a dire: i pazienti stessi, l'ubicazione, tipo e progressione del tumore e il tipo e la fase di trattamento.



Oltre alla sofferenza meno fatica relative alla radioterapia e chemioterapia e maggiore resilienza e capacità di affrontare lo stress, i pazienti che hanno esperienza di yoga di pratica migliorato il funzionamento immuni, miglioramento dell'umore e migliorato il sonno e soffrono di dolore cronico meno.



Yoga e bambini



Lo yoga ha numerosi vantaggi per i bambini: si basa la forza fisica e migliora la flessibilità e coordinamento; aumenta la consapevolezza di sé e l'autostima; insegna l'autodisciplina; e fornisce meccanismi di coping sano attraverso la meditazione e tecniche di respirazione.



Tutti questi vantaggi sono ancora più importanti per i bambini, combattendo il cancro, come il loro sistema immunitario sono compromesse e hanno più stress emotivo e mentale per affrontare rispetto il bambino medio. I massimi vantaggi sono guadagnati quando bambini praticano yoga con i loro genitori, in quanto rafforza il legame padre/figlio e fornisce alcuni terreno comune su cui possono riguardare i pazienti oncologici adolescenti e i loro genitori.



È interessante notare che, i bambini tra i sette e i dodici non sembrano derivare gli stessi benefici da yoga come adolescenti. Questo potrebbe essere per una serie di ragioni, i quali devono studiare ulteriormente. Ma dal punto di vista di un laico, potrebbe essere che questi bambini non ancora hanno la maturità per realizzare il pieno impatto della loro malattia, o di beneficiare gli effetti calmanti di yoga. I bambini più grandi sono più consapevoli di ciò che è in gioco e sono più propensi a prendere la loro pratica yoga seriamente di sperimentare tutti i vantaggi. Forse, il cancro minore soffre sono quando lo yoga di inizio, maggiore l'impatto a lungo termine sarà, come i loro corpi e le menti di ricevere maggiore condizionata.



Shakta Kaur Khalsa, che è stata la pratica yoga da oltre 30 anni ed è una sorta di un esperto di yoga per bambini, dice: "i bambini sono naturalmente radiante, consapevole e pieno di saggezza innocente. Yoga li aiuta a mantenere il loro splendore naturale, o se la loro luce è stato offuscato da eventi nella loro vita, li aiuta riconquistare il loro stato intrinseca dell'essere".



È che non è ancora più vero per i bambini affetti da cancro?
READ MORE - Lo yoga si rivela il suo valore nella battaglia contro il cancro infantile

Perché le cellule tumorali come alcuni dieta di Soda, troppo

Le cellule tumorali ottengono un calcio fuori dell'aspartame nella dieta di sodio, proprio come facciamo. Stimola la loro crescita e mobilità, ricerca scientifica ci dice.(1)



E poiché non vi è un tempo di ritardo di 8-10 anni tra l'inizio di qualsiasi cancro e il tempo quando possono essere rilevata dalle procedure di screening medico, è saggio non essere alimentazione cellule tumorali da scoprire qualcosa che promuove la loro crescita durante quel periodo, non siete d'accordo?



Mentre siamo portati a credere che noi stiamo evitando l'aumento di peso scegliendo una dieta di soda o bevanda energetica senza zucchero, avete saputo che queste bevande ancora promuovono l'obesità? È vero.



Dieta di Soda non è tutto quello che hanno da guardare fuori per...



In realtà, più americane fast food vengono caricati con sostanze chimiche che non solo stimolano la crescita delle nostre pance, ma anche aumentano la crescita dei tumori, la prevalenza della morte cardiaca improvvisa e danni a lungo termine del cervello in bambini e adulti.



Con la dieta di soda e fast food, otteniamo il modo più di quanto si aspettasse!



Se hai imparato ciò che questi additivi alimentari nella dieta pop e i pasti di fast food stavano facendo al tuo interiora, sarebbe difficilmente li chiami "Happy".



Sarebbe preoccuparsi di sapere che questi stessi ingredienti sono collegati Aggiungi e abbassare IQ nel vostro bambini?



Vorrei che stavo facendo tutto questo up, ma io non sono. Tutte queste scoperte sono indicate nelle prestigiose riviste mediche revisionati per voi a leggere, se si sa dove guardare.



Il quotidiano non vi dirà quanto pericolo si trova negli alimenti pubblicizzare, perché 1) non lo sanno; e 2) i processori di cibo sono uno dei loro maggiori fonti di introiti pubblicitari.



Ma gli alimenti di soia sono sani, giusto?



Alimenti trasformati soia - spesso visualizzati dai consumatori attenti alla salute come una buona alternativa alla carne e latticini proteina - sono principali fonti di questi neurotossine. Così, cercando di fare "la cosa giusta" con la nostra dieta, finiamo causando danni imprevisti a noi stessi e i nostri figli.



È possibile evitare la maggior parte di queste tossine nella nostra alimentazione, ma la chiave è la conoscenza. Ma, con tutti la disinformazione intenzionale messa fuori dai processori di cibo, è difficile trovare la verità, che è sepolto nelle relazioni di ricerca medica difficile decifrare.



Di tutte le fonti di cancro, il danno genetico che fanno certi additivi alimentari è il minimo sospetto. Dopo tutto, essi sono stati approvati dalla FDA, essi non erano?



Beh, c'è una storia interessante dietro l'aspartame, in particolare.



Ti ricordi di Donald Rumsfeld, l'ex segretario della difesa, che ha contribuito a entrare negli Stati Uniti nella guerra in Iraq? Abbiamo anche lui ringrazio per spingere attraverso l'approvazione dell'aspartame quando era CEO di G.D. Searle Pharmaceuticals, gli inventori dell'aspartame.



Che coincidenza!



È molto comodo per impiegare un esecutivo con connessioni politiche che alza le spalle fuori conseguenze involontarie delle sue azioni semplicemente dicendo, "roba succede".



Beh, quando quella roba sta accadendo a voi e ai vostri figli, potrebbe essere la pena imparare che cosa si può fare per proteggere voi e i vostri cari.



Dieta di soda con l'aspartame è un prodotto che ti dà molto più di quanto aspettasse.



(1) Excitotoxins - Il gusto che uccide da Russell Blaylock, MD
READ MORE - Perché le cellule tumorali come alcuni dieta di Soda, troppo

Perché ospedale lotterie e concorsi sono male per la vostra salute come un'organizzazione

Lotterie e lotterie ospedale raccogliere milioni di dollari per buone cause, ma lo fanno più male che bene. Ecco perché.



1. Ospedale lotterie sono immorali



Ospedali e organizzazioni di beneficenza sanitari sono nel business di curare e prevenire le malattie. Gioco d'azzardo è coinvolgente. Gioco d'azzardo fa male i giocatori d'azzardo e le loro famiglie. Dipendenza da gioco d'azzardo è un disturbo mentale che richiede l'intervento medico nella maggior parte dei casi a superare. Per gli ospedali raccogliere fondi, usando un metodo che fa male la persona dare i soldi è immorale.



2. Lotterie ospedale danneggiano la reputazione dell'ospedale



Perché la Canadian Cancer Society richiede che i suoi dipendenti essere non fumatori? Perché il fumo provoca il cancro. Un ente di beneficenza che combatte il cancro non può permettersi di condonare anche un'attività che provoca il cancro. Avrebbe sofferto la loro reputazione. Quando il pubblico percepisce l'organizzazione come principale promotore del gioco d'azzardo, un'attività che danneggia la società, la brillantezza viene fuori la vostra reputazione. Stretti legami con qualsiasi attività che cause nuocere alla gente grigio il vostro marchio.



3. Lotterie ospedale confondono i donatori



Comprando un biglietto della lotteria non è un atto filantropico. Gioco d'azzardo non è un atto di carità, indipendentemente dal fatto che organizza il concorso a premi. Gli acquirenti del biglietto della lotteria non ricevono una ricevuta fiscale caritatevole. Secondo la la Canadian Medical Association, "la linea fuzzy tra gioco d'azzardo e dando ottiene anche più sfumate quando gli acquirenti del biglietto sono trattati come donatori. Nel marzo 2008, ad esempio, il Princess Margaret Hospital ospitato una serie di lezioni sulla ricerca sul cancro per 700 partecipanti lotteria, qualcosa una volta fatto solo per grandi donatori privati."



4. Ospedale lotterie sono rischiosi



Premi lotteria vengono acquistati, non ha ricevuto in regalo, che rende per un marchio di alto pareggio. Alcune associazioni di beneficenza non sono riusciti a raggiungerlo. Operatore australiano ospedale meridionale salute perso $590,000 sulla sua lotteria nel 2006 quando venduta solo il 60% dei biglietti.



5. Ospedali assuefatti al gioco d'azzardo



Alcune lotterie ospedale sono così tanto successo che non possono chiudere gli ospedali che eseguirli. Il Princess Margaret Hospital di Toronto in Canada, ha raccolto oltre 170 milioni di dollari con la lotteria negli ultimi 13 anni. Secondo la la Canadian Medical Association, conto di lotterie per il 30% di tutti i finanziamenti di ospedale privato e, senza di loro, subirebbe ospedali. Gli ospedali sono assuefatti al gioco d'azzardo ricavi.



Per leggere un trattamento più pieno di questo argomento, leggere "lotterie ospedale non sempre la migliore scommessa," di Roger Collier in Canadian Medical Association Journal. Questo articolo si disegna pesantemente da tale articolo.
READ MORE - Perché ospedale lotterie e concorsi sono male per la vostra salute come un'organizzazione

Che cosa è necessario conoscere i sintomi del cancro renale

I sintomi del cancro renale sono spesso difficili da individuare. Il corpo darà generalmente pochi segnali concreti durante le prime fasi di questo tipo di cancro. A causa di questo, senza regolari check-up dal vostro medico questa malattia debilitante e orribile è spesso Impossibile rilevare.



Uno dei primi segnali avviso che possono essere rilevate è quella dell'urina scolorito o urina che dispone di un elevato numero di sangue. Perché numerose altre questioni come calcoli renali e infezione possono causare sangue essere presente nelle urine che è necessario ulteriori prove di essere corse prima può essere fatta una diagnosi. Quando il sangue è presente nelle urine, tuttavia, è generalmente una buona idea per consentire il medico eseguire ulteriori test. Oltre a questo sviluppo, è anche comune per le persone nelle prime fasi di soffrire di eccessiva sudorazione e frequenti attacchi con l'anemia.



Ci sono parecchi segni della malattia quando le fasi successive, o più aggressive, entra. Individui che si possono notare più grandi quantità di sangue nelle urine. Ciò può causare l'urina di apparire brillante, dal colore rosso o anche marrone scuro.



È anche comune che l'individuo nelle ultime fasi di questa malattia sperimenterà il mal di schiena cronico e persistente. Questo è solitamente centrato proprio sotto le costole. Questo, tuttavia, non confondere con altre forme di dolore alla schiena come questo dolore in genere non risponde agli sforzi per Medicare o ridurre il dolore.



Molte persone anche comincerà a soffrire di perdita di peso, pure. Durante questo periodo l'individuo sarà essere afflitto da affaticamento cronico e può avere febbri intermittenti. Queste, tuttavia, sono tutti segni che sono tutti indicativi delle ultime fasi di tumori renali. Cure sanitarie preventive, regolare può aiutare a dare alla diagnosi precoce e, quindi, trattamento precoce.
READ MORE - Che cosa è necessario conoscere i sintomi del cancro renale

Che cosa è il cancro vaginale?

Cancro vagina non è un cancro comune. Cancro vagina è il cancro che inizia nella vagina. Ci sono due tipi fondamentali di cancro vagina:



* Carcinoma a cellule squamose è il cancro che si forma nelle cellule squamose. Cellule squamose cancro vaginale si diffonde lentamente e solitamente rimane vicino alla vagina senza diffusione, ma è possibile per poter diffondere ai polmoni e fegato. Questo è il tipo più comune di cancro vagina. Carcinoma a cellule squamose si trova di solito nelle donne che sono più anziani o di 60 anni.



* Adenocarcinoma è il cancro che inizia nelle cellule ghiandolari. Adenocarcinoma è molto più probabile che il tumore a cellule squamose per diffondere ai polmoni e linfonodi. Adenocarcinoma viene di solito diagnosticata in donne che sono 30 anni di età o meno.



Il più grave e significativo fattore di rischio per lo sviluppo di entrambi i tipi di cancro vagina è l'esposizione al farmaco DES (dietilstilbestrolo). DES è un ormone sintetico che è stato dato alle donne incinte, tra il 1940 e il 1971. Si credeva che DES impedirebbe aborti spontanei. È possibile (forse probabile) che DES aumentano il rischio di utero, ovaie, o nelle donne che hanno preso il cancro al seno, e DES ha inoltre è stato collegato a un aumento del rischio di carcinoma a cellule chiare della vagina o cervice in figlie esposti a DES prima della nascita.



Sappiamo anche che l'esposizione per il virus del papilloma umano (HPV) o avere un'infezione da HPV è un vero e proprio fattore di rischio di sviluppare un tumore vaginale. La FDA (Food and Drug Administration) ha recentemente approvato l'uso del vaccino, Gardisil, ragazze e donne tra i 9 e 26. Questo vaccino viene somministrato in forma di tre colpi dato su un periodo di sei mesi. Gardisil si è dimostrata molto efficace e perfettamente sicuro.
READ MORE - Che cosa è il cancro vaginale?

Che cosa è il cancro ai testicoli? Risposte e consigli

Se avete recentemente sono stati diagnosticati, o sono preoccupati che si potrebbe averlo, si potrebbe chiedere se stessi che cosa è il cancro ai testicoli? Come avrete intuito dal nome della malattia, il cancro ai testicoli è una forma di cancro che si trova nei testicoli maschili. Nel corso della vita dell'uomo, le probabilità di lui ottenere il cancro ai testicoli sono all'incirca 1 in 250. Sorprendentemente abbastanza, il gruppo di età più colpito da essa è relativamente giovane. Si trova comunemente nei maschi di età compresa tra i 15 e i 40 e gli uomini sono più frequentemente diagnosticati nella loro metà degli anni venti. Fortunatamente, il tasso di sopravvivenza per coloro che sono stati diagnosticati con cancro ai testicoli è estremamente elevato, circa il 90 per cento. In realtà, il cancro ai testicoli fase 1 ha un tasso di sopravvivenza fino al 95 per cento.



Ora che la domanda "che cosa è il cancro ai testicoli" è stato risposto, parliamo di sintomi. Alcuni dei sintomi più comuni sono il sangue in sperma, perdita di appetito sessuale, la tenerezza o dolore nei testicoli, un grumo o tempra in uno dei testicoli o un aumento (o diminuzione drastica) nelle dimensioni di uno dei testicoli. Se si verifica uno qualsiasi di questi sintomi, è imperativo che vedete quanto prima il medico. Mentre il cancro ai testicoli è raro nei maschi afro-americani, l'incidenza di esso è raddoppiata in quel particolare demografica dal 1988 al 2001. È anche possibile per i neonati ottenere il cancro ai testicoli, e incidenza vette in realtà in quel gruppo di età così come negli uomini più di 60 anni.



Tra 7.000 a 8.000 uomini sono diagnosticati negli Stati Uniti ogni anno, e se hai superare il cancro ai testicoli in passato può tornare indietro. Recentemente, il cancro ai testicoli è stato in media un po '. Ex vincitore del Tour De France Lance Armstrong è stato diagnosticato e quasi morto di cancro ai testicoli, come ha fatto Tom Green e Richard Belzer. Così che cosa è il cancro ai testicoli? Si scopre, è qualcosa che nessuno è immune da.
READ MORE - Che cosa è il cancro ai testicoli? Risposte e consigli

Che cosa è il cancro linfoma?

Il sistema linfatico comprende la linfa, vasi linfatici, linfonodi, midollo osseo, milza e fegato. La linfa è il fluido che circola nel sistema linfatico e viaggia attraverso il corpo attraverso i vasi linfatici. Il liquido contiene linfociti - prodotti dal midollo osseo e milza-che lotta contro gli agenti patogeni. Queste cellule filtrano il sangue e raccolgono i microrganismi all'interno dei linfonodi. Si noterà che durante le infezioni, avrete un nodo palpabile nel vostro collo, sotto le braccia, seni e all'inguine. Quando gli agenti patogeni sono sopraffatti, tossine e sottoprodotti prodotti da queste cellule sono quindi filtrate nel fegato a essere eliminati.



Nel cancro linfoma, il problema sta nei linfociti, in particolare i linfociti b e T-linfociti. Linfoma di Hodgkin è un tipo di cancro linfoma, dove i linfociti b hanno la presenza di cellule di Reed-Sternberg sotto studi morfologici. Linfoma non-Hodgkin, d'altra parte, è un tipo di linfoma che si verifica senza la presenza di cellule di Reed-Sternberg. Le cellule maligne aumentano di numero e dimensioni, con conseguente a un pool di celle all'interno di un linfonodo. Linfonodo formata sarà gommosa, indolore e non mostra alcun segno di scomparire. Cancro linfoma è noto anche con la notte sudorazione, perdita di peso inspiegabile e febbre inspiegata. Ci sono pazienti diagnosticati con linfoma, ma ancora vivo per più di 5-10 anni, rendendo questo uno dei più curabile forme di cancro noto all'uomo. La biopsia del tumore è in maniera definitiva nella diagnosi di linfoma. Imaging test come i raggi X, TAC e la risonanza magnetica con esami del sangue sono fatti per la gravità del cancro linfoma in scena.



Trattamento del cancro linfoma può essere una maschera o un mix di radioterapia e chemioterapia. La radioterapia è fatta durante la fase iniziale e applicata solo su un'area locale dove la malignità è notato. Quando la malignità è diffuso nelle zone adiacenti e distale del corpo, la chemioterapia viene utilizzata insieme a immunitario-stimolanti e corticosteroidi come prednisone. Sopravvivere linfoma dipende fortemente la fase in cui è stato diagnosticato il linfoma e l'applicazione di un trattamento adeguato. Mantenere sempre il controllo regolare fino per vedere se il trattamento è appropriato per voi e per controllare come sta procedendo il cancro linfoma.
READ MORE - Che cosa è il cancro linfoma?

Che cosa è il cancro dell'endometrio?

Cancro dell'endometrio è il cancro che si forma nel tessuto che le linee dell'utero. L'utero è un organo che si trova nella zona pelvica inferiore di una donna piccolo, a forma di Pera. L'utero è l'organo in un corpo di donna, dove un bambino cresce.



Si stima che nel 2008, ci saranno circa 40,100 nuovi casi di carcinoma dell'endometrio diagnosticata e che ci saranno circa 7,470 morti causate dal cancro endometriale. Uno è troppi, ma questi numeri mostrano una diminuzione drammatica nuovi casi di carcinoma dell'endometrio, così come le morti da esso negli ultimi anni.



Scienza è facendo progressi e imparare più circa le cause del cancro dell'endometrio. Gli scienziati stanno esplorando nuovi modi per prevenire, rilevare, diagnosticare e curare la malattia. Ricerca ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei pazienti e diminuire la probabilità di morire di cancro dell'endometrio - e più progresso è stato fatto tutto il tempo.



Ci sono diverse condizioni benigne dell'utero che spesso causano la grande paura nelle donne:



Fibromi: Fibromi non si sviluppano in cancro. Crescono nel muscolo dell'utero. Più spesso fibromi si verificano nelle donne che sono nel loro 40s. Fibromi di solito scompaiono dopo la menopausa.



Endometriosi: Questa è una condizione in cui tessuto endometriale comincia a crescere di fuori dell'utero e sugli organi vicini. Molto spesso si verifica nelle donne nel loro 30s e 40s, che non sono mai state incinte. L'endometriosi può causare un grande molti problemi, ma il cancro non è uno di loro.



Iperplasia endometriale: pesanti mestruale, sanguinamento tra periodi e sanguinamento dopo la menopausa sono i più comuni sintomi di iperplasia. Iperplasia endometriale non è il cancro, ma può sviluppare in cancro.



Tutti i problemi connessi con l'utero non sono cancro - le probabilità sono che quando si verificano problemi, non è il cancro.
READ MORE - Che cosa è il cancro dell'endometrio?

Che cos'è la chemioterapia?

Il trattamento attraverso il quale diversi tipi di cancro sono trattati da distruggere le cellule tumorali è conosciuto come la chemioterapia. I farmaci che vengono utilizzati durante il trattamento sono noti come farmaci antitumorali. Quando c'è la crescita incontrollata delle cellule porta al cancro. Anche se la chemioterapia è associata con il cancro, è anche usato per trattare le condizioni che sono non-cancerose. Ci sono circa 200 tipi di cancro e viene trattata con l'aiuto di oltre 50 tipi di farmaci chemioterapici.



È un fenomeno normale avere la crescita e la morte delle cellule in un corpo, ma quando una persona è affetta da cancro le cellule normali crescono in modo incontrollabile. Al fine di uccidere le cellule tumorali anti cancro farmaci sono utili. Quando i medicinali raggiungono direttamente il sangue aiuta a uccidere le cellule cancerose veloce.Come ogni medicina utilizzato ha effetti diversi a volte è usato in combinazioni.



A parte la chemioterapia farmaci ci sono altri farmaci anche che sono utilizzati per il trattamento del cancro come questi farmaci direttamente bloccano l'effetto degli ormoni del corpo. Al fine di rafforzare il sistema immunitario del corpo e trattare le sostanze che sono presenti nel nostro corpo, terapia biologica viene utilizzata. Queste sostanze che si trovano nel nostro corpo sono molto meno quantità e sono efficaci nella lotta contro le cellule del cancro e altre malattie suddette. Le sostanze che possono uccidere le cellule tumorali o cambiare i modi in cui il corpo reagisce a un tumore possono essere effettuate in laboratorio.



Anche se la chemioterapia può portare a un sacco di effetti collaterali si è visto che se il trattamento è successo poi le cellule tumorali svanirono definitivamente.Durante il trattamento del cancro ottenere risentono anche sani parti del corpo che sono il sistema digestivo, i follicoli dei capelli, il rivestimento in bocca e il midollo osseo



Trattamento di chemioterapia è sempre fatto in diverse sessioni, come in ogni sessione di che alcune delle cellule tumorali ottenere distrutto e dopo ogni sessione di che un periodo di alcuni giorni di riposo è data in modo che le normali cellule e tessuti recupero correttamente.



Il trattamento che è dato per il cancro dipende dal tipo di cancro, la parte del corpo che è interessato, la salute del paziente, nonché gli effetti del cancro su altre parti e funzioni del corpo.



Trattamento di chemioterapia è dato in cicli che possono continuare da giorni ad alcune settimane dipendendo la condizione della malattia. I farmaci sono in forme diverse a seconda del tipo di cancro e ciò è deciso dal medico. Le forme diverse di chemioterapia sono:



1) Endovenosa (IV) - 2) orale-3) Injection -
Topica-4)



I farmaci chemioterapici sono amministrati nel corpo attraverso:



Un catetere portatile - un centrale linea-A perifericamente inserito pompa di infusione in linea-An catetere centrale (PICC).



Effetti collaterali della chemioterapia sono molte ma sono tutti temporaneo e andare fuori come il trattamento ottiene oltre



Cambiamento nel senso del gusto della bocca, così come le piaghe della bocca Nausea, diarrea e vomito
Gonfiore, dolore
Perdita di appetito
Costipazione
Stanchezza, stanchezza
Sanguinamento
Infertilità.
Intorpidimento nelle vostre mani e piedi
Danno di cuore, nervose, polmone, fegato
Pelle diventa secca e scolorita
Ottenere infezione facilmente
Caduta dei capelli



Quando una persona passa con trattamento di chemioterapia che deve affrontare la paura come ansia e depressione sopra venire lui. Pertanto è consigliabile per i pazienti e suoi parenti per ottenere un quadro molto chiaro circa la malattia e il trattamento che verrà dato dal medico e ottenere tutte le query risposto prima di andare per il trattamento, in quanto è molto importante per sentirsi mentalmente come pure fisicamente ben prima che il trattamento inizia
READ MORE - Che cos'è la chemioterapia?

Che cosa è il cancro?

È molto importante che il cancro è rilevato all'inizio e per la diagnosi precoce è necessario conoscere i diversi sintomi di cancro che si dovrebbe essere cercate. Il cancro è una malattia che è vita minaccioso e sembra essere diventata una maledizione per la razza umana. Fino a quando le persone sono in grado di rilevare i sintomi del cancro in un modo che è più definitivo e avere una cura che è a prova di errore cancro manterrà il suo percorso di essere un mostro per la razza umana.



Questo viene detto ci sono due diversi problemi che devono essere affrontati. Uno di loro è che dobbiamo essere in grado di trattare il cancro in un modo che non sta per essere in grado di fallire. Dobbiamo anche essere in grado di riconoscere i sintomi del cancro in precedenza. Affinché questo essere capito, abbiamo bisogno di parlare di ciò che il cancro è davvero.



Il cancro è una condizione o malattia, dove il corpo ha la crescita cellulare che è anormale e incontrollata. Questo potrebbe iniziare in un unico organo e si diffuse rapidamente ad altri organi che si trovano nelle vicinanze. Ci sono alcuni tipi di cancro. Le tipologie sono normalmente prende e basate su vari organi del corpo dove inizia il cancro. Un esempio di questo sono tumori come il cancro ai polmoni, cancro alle ovaie e il cancro al seno. Ognuno di questi nomi di cancro si basavano sull'organo in cui è iniziato il cancro.



È importante che i sintomi del cancro sono riconosciuti all'inizio. Se non siete in grado di riconoscere i sintomi del cancro presto quindi potreste trovare che è diventato incurabile completamente a causa del tempo che è passato. Se si ottiene una diagnosi di cancro quando è ancora presto ed è nelle fasi più bassa allora troverete che avete molte più possibilità a una cura. Questo detto che si può vedere come ottenere una diagnosi precoce è indispensabile per la sopravvivenza del paziente.



Troverete che se siete proattiva e hanno il test fatto per lo screening del cancro, poi le possibilità di avere la diagnosi precoce sono molto maggiore di quella di qualcuno che non ha avuto un assegno. Maggior parte degli ospedali hanno libretti e alcuni di essi può anche fornire con le informazioni che potrebbe essere necessario essere in grado di notare i primi segni di cancro in modo che può ottenere controllato rapidamente che dovrebbe sorgere.
READ MORE - Che cosa è il cancro?

Che cosa è il cancro anale?

Cancro anale è il cancro dell'ano.



L'ano è l'opposto della bocca cioè questa apertura si trova all'estremità dell'apparato digerente e viene utilizzata per espellere le feci e altre sostanze estranee indesiderate o pericolose. È principalmente per l'eliminazione dei rifiuti solidi in esseri umani.



I sintomi del cancro anale sono un grumo o tumore vicino all'ano, prurito, sanguinamento e scarico dall'ano e un cambiamento nelle abitudini intestinali



I fattori di rischio per questo cancro stanno avendo:



1. Più partner di sesso. Promiscuità combinato con sesso anale.



2. Gli omosessuali (a causa di anale sesso-sono 17 volte più probabilità di soffrire di sesso anale rispetto ai maschi eterosessuali).



3. Coloro che hanno infezioni da HPV generalmente indicati come il genitale papillomavirus umano (HPV) che è il più popolare STD. Persone che hanno sofferto di questa malattia sono a un rischio maggiore di sviluppare il cancro anale



4. I fumatori stanno un rischio maggiore di cancro rettale rispetto alla popolazione generale di contattare



5. Età è anche un fattore determinante. Essa si verifica solo in persone in più di 50 anni di età.



6. HIV infezione fa uno suscettibile di cancro anale dovuta alla soppressione del sistema immunitario dalla malattia.



Trattamento del cancro anale è in genere efficacia se trattati precocemente. I trattamenti includono:



1. Chemioterapia



Questo è l'uso di farmaci per uccidere le cellule cancerose. Questo può essere sotto forma di un'iniezione, droghe o pillole. Le iniezioni sono attraverso un catetere. La droga di uccidere le cellule tumorali.



2. Radiazioni



La radioterapia è amministrata con la chemioterapia. In alcuni casi, la chemioterapia è interrotto a causa di effetti collaterali.



3. Intervento chirurgico



Un intervento chirurgico può essere effettuato sulla parte interessata. Tuttavia, questo dovrebbe essere consigliato come ultima risorsa.



Questo è perché la chirurgia conduce alla creazione di una colostomia nell'addome chiamato un stoma permanente. Il stoma ora si esibirà il compito dell'ano - quella di espellendo feci.



Il modo migliore per prevenire il cancro anale è quello di frenare il sesso anale, ridurre l'esposizione all'HIV, trattare le infezioni da HPV e smettere di fumare.



Se notate uno qualsiasi dei suddetti sintomi di cancro anale, è consigliabile cercate aiuto veloce.
READ MORE - Che cosa è il cancro anale?

Che cosa piace uno sguardo Mole cancerose?

Non tutte le talpe sono precancerose e non tutte le talpe assomigliano melanoma, cancro della pelle. Se volete sapere, "Che cosa fa una talpa cancerosa apparire come?", quindi bisogno di sapere che aspetto normale talpe prima.



Il termine scientifico per talpe è nevi. Una talpa normale è simmetrica. Ciò significa che se si piegato a metà, le due metà sarebbe partita, o essere molto vicino ai corrispondenti. I confini di una talpa normale sono lisci e anche tutto il senso intorno. Il colore di una talpa normale varia. Essi sono carne marrone, nero, tonica, rosso, blu e traslucido. Essi sono solitamente uniforme di colore in tutto. Alcuni sono piatte, alcuni sono allevati e alcune talpe sono quasi globoso e molto morbido.



Talpe normale crescono in diversi strati della pelle e che è un modo per classificarli. Quelli che crescono nell'epidermide, lo strato esterno della pelle, sono nevo giunzionale. Questo tipo di mole è quasi piatto alla pelle, anche se può essere leggermente sollevate. Un secondo tipo di talpa ha cellule nel derma e dell'epidermide e si chiama un nevo composto. Questi vengono generati in più rispetto il nevo giunzionale e hanno un colore marrone di colore nero. Il terzo tipo di mole cresce nel derma, lo strato interno della pelle. Essi sono spesso al tono carne marrone e morbida e sollevato per formare un piccolo tumulo o la palla sulla superficie della pelle.



Alcune talpe normale che sembrano talpe cancerose sono nevi blu. La colorazione di queste talpe spesso li ottiene confusa con escrescenze cancerose.



Più normale talpe sono più piccole di sei mm. molto grandi talpe che rimangono invariati per tutta la tua vita spesso non sono cancerogene, ma dovrebbe essere controllate continuamente per le modifiche.



Ora che sapete che cosa una talpa normale sembra, che ha uno sguardo cancerose mole like? Prime cancerose talpe hanno bordi irregolari. Ci sono curve e tornanti nei pensionanti che non dispongono di talpe normale. Normale talpe sono per lo più rotonda o ovale.



Successiva, normale talpe sono simmetriche. Non sono talpe cancerose. A volte una talpa cancerosa ha rientranze su un lato, ma l'altro è perfettamente liscio. Non c'è alcun modo la partita due lati.



Talpe cancerose tendono ad avere colori irregolari. Il colore spesso non è coerenza in tutta la talpa cancerosa.



A volte, talpe cancerose ulcerate e sanguinano. Un segno che dovrebbe inviare al medico immediatamente è una talpa sanguinamento.



Alcune talpe sono atipiche, il che significa che non si adattano il pattern per talpe regolare, ma non sono cancerogene. Queste sono le talpe displastiche. A volte si sviluppano in cancro, ma non sono necessariamente cancerose. Le frontiere sono irregolari, sono asimmetriche e spesso assomigliano escrescenze cancerose.



Se si possono ricordare le prime quattro lettere dell'alfabeto, saprete cosa cercare quando si guarda per una talpa cancerosa. Un'asimmetria di mezzi, B sta per i confini con bordi irregolari, C è la mancanza di colore uniforme e d è il diametro o dimensioni superiori a sei millimetri. Inoltre, guarda per qualsiasi mole che improvvisamente si sviluppa dove non c'era nessuno prima e l'attenzione di una talpa che sanguina.
READ MORE - Che cosa piace uno sguardo Mole cancerose?

Quali sono le opzioni di trattamento e tassi di sopravvivenza per tumore del Colon metastatico

Metastatico cancro del colon è una delle principali cause di morte per cancro e tumori negli Stati Uniti e purtroppo il tasso di sopravvivenza per quelli diagnosticati con esso è inferiore al 10%.
Se vi sono stati diagnosticati con un colon metastatico cancro quindi la vostra vita cambierà, ma si dovrebbe sempre ricordare che c'è la possibilità che si sarà guarito e cercare di combattere la malattia, quanto più è possibile.



Cancro del colon si verifica quando un tumore appare nel colon o nel retto. Il colon e del retto insieme formano l'intestino crasso. In primo luogo, solo un tumore visibile nel colon o nel retto, ma se non è trattato poi si diffonderà il tumore, e nel tempo interesserà altri organi, come il fegato e i polmoni, causando tumori a comparire in loro troppo. Questa è la fase finale del cancro del colon, quando si è diffusa troppo e ci sono troppi cellule cancerose nel corpo. Si chiama anche cancro al colon stadio IV o tumore del colon metastatico.



Quando i medici scoprire il tumore del colon solitamente immediatamente raccomandano intervento chirurgico per rimuovere la parte del grosso intestino dove è cresciuto il tumore. Dopo l'intervento chirurgico vengono eseguite diverse prove per vedere se il tumore si è diffuso. Se l'esito è positivo e le cellule cancerose sono scoperto in altri luoghi distanti del corpo quindi si riceverà la fase di diagnosi di cancro del colon IV.



Hai ancora diverse opzioni di trattamento dopo diagnosticare il cancro del colon metastatico. Che cosa è il trattamento migliore per te sarà determinato da diversi studi clinici. Il trattamento è molto influenzato da fino a che punto è il cancro del colon metastatico ha diffuso.



Se si è diffusa solo per un singolo organo diverso dall'intestino crasso il trattamento ha maggiore probabilità di successo perché si può essere diretto a quel singolo sito. Il luogo più comune dove si diffonde metastatico cancro del colon è il fegato e a volte i polmoni.



Il problema è che al massimo il tumore del colon pazienti è diffusa in molti altri luoghi, e il trattamento non può essere diretto a un singolo sito.
L'opzione di trattamento migliore in questa situazione è la chemioterapia. La chemioterapia è fatto iniettando direttamente nel sangue, talune sostanze che hanno la capacità di uccidere le cellule tumorali. Chemioterapia ha gravi effetti collaterali come la perdita di capelli, affaticamento, perdita di appetito, febbre e molti altri. Il tasso di sopravvivenza per i pazienti trattate con chemioterapia non è troppo alto, ma aumenta ogni anno e nuove tecniche sono continuamente ricercati e sviluppati.



Possiamo solo sperare che il futuro sarà portare buone notizie per coloro con cancro del colon e anche ricordare che alcuni riescono a sopravvivere e potresti essere tra di loro.
READ MORE - Quali sono le opzioni di trattamento e tassi di sopravvivenza per tumore del Colon metastatico

Quali sono i migliori prostata supplementi per salute maschile?

Ci sono un certo numero di integratori della prostata sul mercato promettente tutto a Spinta salute maschile e prevenire il cancro alla prostata e BPH. Ma non tutti questi rimedi naturali hanno la scienza dietro di loro, quindi è importante scegliere saggiamente quando si tratta di supplementi di salute degli uomini.



All'età di cinquanta, oltre la metà della popolazione maschile dovrà affrontare una condizione nota come ipertrofia benigna della prostata, un ampliamento della ghiandola causata dall'accumulo di DHT, un derivato del testosterone. Esso può essere causato da una varietà di fattori, tra cui una mancanza di minerale zinco, un deficit di vitamina B6, esaurimento degli acidi grassi, tossine, batteri o pesticidi. Uno di questi può contribuire per la conversione del testosterone in DHT, causando la ghiandola a gonfiarsi.



Supplementi per la salute della prostata possono risolvere questi problemi e non solo aiutare a prevenire BPH ma anche contribuire ad alleviare il dolore e rallentare la progressione di un problema alla prostata esistente. Ecco perché più e più gli uomini si rivolgono a integratori naturali della prostata per dare loro una possibilità di combattere e diminuire il rischio di cancro alla prostata.



Uno della più popolare e ben studiate predisposto alla prostata è saw palmetto, un'erba da un albero nativo per la costa atlantica. Il principio attivo di quest'erba è beta sitosterolo, un potente composto che in realtà può interferire con la conversione del testosterone in DHT. Come può impedire l'allargamento della ghiandola. Esso ha anche dimostrato di andare un passo ulteriore e restringono la prostata così come alleviare i disturbi urinari associati con la condizione.



Trifoglio rosso è un altro dei supplementi popolari per la salute della prostata e agisce in modo simile saw palmetto estratto. È un membro della famiglia di pisello e possono inibire la formazione DHT attraverso la sua capacità di potente antiossidante.



Oltre alle erbe della prostata sono vitamine, minerali e altri nutrienti che possono essere utili agli uomini. Come abbiamo già accennato, una mancanza di zinco può esacerbare il problema, quindi garantire che il vostro corpo ottiene abbastanza di questo nutrimento essenziale è cruciale. È anche una parte importante di molti altri processi del corpo.



Può anche aiutare la famiglia di vitamine B; in particolare B6 dovrebbe essere presente in tutti i supplementi della prostata. Questa vitamina regola l'ormone coinvolto nella conversione del testosterone in DHT. Come tale è in grado di garantire che ipertrofia benigna della prostata è tenuto sotto controllo e anche impedito.



Un altro nutriente facendo i titoli è licopene, che può essere trovato in molte formule maschile popolare. Questo è un potente estratto dai pomodori che possono ridurre l'infiammazione e prevenire l'insorgenza del cancro alla prostata. Anche se si può ottenere da mangiare i pomodori, un integratore può garantire contenuti di licopene, dove la frutta potrebbe mancare al momento esso colpisce scaffali.



Prima di scegliere qualsiasi integratori per la salute della prostata, assicurarsi di parlare con il medico prima e discutere le opzioni. Anche se molti predisposto alla prostata è disponibili come prodotti stand-alone, si potrebbero trarre vantaggi più da una formula completa che contiene estratti di erbe, vitamine, minerali e altri ingredienti per salute maschile.



Poiché BPH colpisce tanti uomini, è importante che noi imparare quanto più possibile su questa condizione. Supplementi della prostata potrebbero essere solo la risposta al problema.
READ MORE - Quali sono i migliori prostata supplementi per salute maschile?

Quali sono i sintomi del cancro del Colon?

Penso che sia importante avere conoscenza circa i sintomi del cancro del colon, prima che ci rivolgiamo 40, che è l'età quando questa forma di incidenza di cancro inizia a salire. Ci sono stati diversi individui nella mia famiglia che hanno ceduto a questa forma mortale di cancro. So che c'è una grande possibilità di voi conoscere qualcuno o anche voi che hanno questo tipo di cancro. Di conseguenza, il tumore del colon è il terzo più diagnosticato il cancro in donne e uomini negli Stati Uniti. Inoltre, solo circa il 39% dei casi di cancro del colon sono rilevati all'inizio. Attualmente, è la seconda che conduce a causa del cancro correlati morti negli Stati Uniti.



Che cosa è il cancro del Colon?



Il retto e i due punti sono entrambe parte del grosso intestino. Cancro del colon proviene effettivamente nell'intestino crasso. A volte si chiama cancro colorettale, e si riferisce al cancro, la colpisce il retto e/o del colon.



Ciò che provoca il cancro del Colon?



Prima di arrivare in quali sono i sintomi del cancro del colon, consente di discutere i fattori di rischio per questa malattia mortale. La ricerca non ha ancora identificato senza errore che cosa provoca il cancro del colon, ma hanno individuato i diversi fattori di rischio. Qui ci sono alcuni dei fattori di rischio: età, dieta, genetica, alcol e altri fattori. Ho ulteriori informazioni sul cancro del colon e l'altra malattia che si trova presso il sito web situato nella casella sottostante risorsa.



Quali sono i sintomi del cancro del Colon?



La verità è che a volte il cancro al colon non presenta alcun sintomo. Purtroppo per alcune persone il primo sintomo di cancro al colon non rivela se stesso fino a quando la malattia è progredita in uno stadio avanzato. Qui ci sono alcuni sintomi del cancro del colon:



Emorragia di sangue nelle feci. Questa è la forma più comunemente con esperienza di sintomo di cancro.



Perdita di peso. Il dolore da tumore può causare una perdita di appetito.



Dolore addominale. Tumefazione e dolore dell'addome, si verifica quando l'intestino è bloccata da un tumore.



Cambiamenti nelle abitudini dell'intestino. Se si soffre costante, diarrea, costipazione, gas, gonfiore e / o produrre più sottile sgabelli questa potrebbe essere un'indicazione del cancro del colon.



Più dettagliate informazioni sul cancro del colon, cancro al fegato, il cancro cervicale e osso cancro tra gli altri si trova presso il sito Web nella casella sottostante risorsa.



DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ



Le informazioni fornite nel presente documento non devono essere interpretate come una diagnosi di assistenza sanitaria, regime di trattamento o qualsiasi altri consigli sanitari prescritti o istruzione. Le informazioni sono fornite con la comprensione che l'editore non è impegnato nella pratica della medicina o qualsiasi altra professione sanitaria e non entra in un medico di medicina salute / paziente rapporto con i suoi lettori. L'editore non consigliare o raccomandare ai suoi lettori trattamento o azione in materia di questioni relative alla loro salute o il benessere diverso da suggerire che i lettori consultare i professionisti sanitari adeguati in tali questioni. Intrapresa alcuna azione dovrebbe essere basato esclusivamente sul contenuto di questa pubblicazione.



Le informazioni e le opinioni fornite nel presente documento sono crede che sia accurato e suono al momento di questa pubblicazione basata sulla sentenza migliore disponibile agli autori. Tuttavia, i lettori che si basano sulle informazioni contenute in questa pubblicazione per sostituire la consulenza di professionisti sanitari, o che non riescono a consultarsi con i professionisti sanitari assumono tutti i rischi di tale condotta. L'editore non è responsabile per errori o omissioni. La Food and Drug Administration non sono valutati queste dichiarazioni. Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.
READ MORE - Quali sono i sintomi del cancro del Colon?

Modi per prevenire il cancro - miglior modo per battere il cancro

Molti si chiedono se il cancro può essere prevenuto. C'è un modo di battere il cancro, che sta assicurandosi che interesserà mai nemmeno noi?
Il caso del popolo cinese di Hong Kong nel cedere al cancro dopo l'introduzione di fast food è ben documentato nella ricerca medica. La loro dieta precedente di soia e altre verdure vorrei suggerire che una dieta sana è chiave nella prevenzione e battendo il cancro.



Prevenire il cancro è più facile di quanto si potrebbe pensare ed è molto importante per la salute, la qualità della vita e longevità. Prevenire il cancro è una seria per tutti noi. Prevenire il cancro è possibile se si mantiene il vostro corpo sano e libero di tossine. Affermando che vitamina d non ha alcun ruolo utile nella prevenzione del cancro è come irrimediabilmente obsoleti come sostenendo che la terra è piatta. Una dieta con l'obiettivo di prevenire il cancro è generalmente lo stesso come una dieta per prevenire le malattie cardiache e altre malattie



Quali sono i modi di prevenire il cancro?



La prevenzione è l'unica vera soluzione. L'unico modo di questa follia di cancro è attraverso la prevenzione. La Canadian Cancer Society sta lanciando un programma per assicurarsi che ogni cittadino canadese riceve un livello di vitamina d sufficiente a prevenire la maggior parte dei tumori, tra cui il cancro al seno. Una nuova ricerca dimostra la vitamina d tagli rischio di cancro del 77 per cento; industria del cancro si rifiuta di sostenere la prevenzione del cancro. L'American Cancer Society, tuttavia, sembra bloccato nel dogma nutrizionale del 1950 e continua a pretendere che solo la droga, la radiazione e la chirurgia può curare il cancro, e che i supplementi nutrizionali non hanno alcun ruolo qualsiasi cosa nella prevenzione del cancro.



Qual è il modo migliore per battere il cancro?



Il modo migliore di tutti è quello di garantire una dieta sana, ad esempio. ridurre l'assunzione di sale e zucchero e mangiare più fibra, frutta e verdura.
Un ottimo modo per ottenere tutte le vitamine, minerali e sostanze nutritive che abbiamo bisogno è quello di mangiare in modo sano. Ciò significa che una varietà di cibi. Chiedetevi se è possibile ridurre lo zucchero, l'assunzione di grassi e sale mentre sempre più frutta e verdura. Che cosa circa l'assunzione di alcol?



Lì altri modi per prevenire il cancro. Per ulteriori informazioni sul modo migliore per battere il cancro, clicca sul link qui sotto per imparare da un esperto che ha dedicato la maggior parte della sua vita per prevenire il cancro.
READ MORE - Modi per prevenire il cancro - miglior modo per battere il cancro

Cancro vulvare - informazioni sul cancro vulva

Cancro vulvare è una diagnosi relativamente rara, che rappresenta circa il 5% di tutti i tumori ginecologici e solo circa l'1% di tutti i tumori femminili in generale. Ci sono circa 3.500 nuovi casi segnalata ogni anno negli Stati Uniti e circa 900 morte un anno attribuito a questa malattia. L'incidenza di tumori vulvare è rimasto stabile negli ultimi due decenni, ma le tariffe delle lesioni precancerose è più che raddoppiato rispetto allo stesso periodo di tempo. La causa per il crescente numero di casi non è ben definita.



Cancro vulvare è più comune nelle donne di età superiore ai 50 anni. Ulteriori fattori di rischio per il cancro vulvare comprende avere più partner sessuali, cancro cervicale e la presenza di infiammazioni croniche vaginale e vulvare. Questo cancro typeof è spesso associato a malattie sessualmente trasmissibili.



La vulva è la pelle e tessuto adiposo tra le cosce superiore delle donne, dalla zona dell'ano per circa un pollice sotto l'attaccatura dei capelli pubico. Cancro della vulva più spesso colpisce le pieghe della pelle due (o labbra) intorno alla vagina, nota come le labbra.



Cancro vulvare è un raro tipo di cancro. Si forma nel genitali esterni di una donna, chiamati vulva. Il cancro di solito si sviluppa lentamente da diversi anni. Prime cellule precancerose crescono sulla pelle vulva. Questo è chiamato neoplasia intraepiteliale vulvare (VIN), o displasia. Non tutti i casi di VIN trasformano in cancro, ma è meglio trattarla presto.



Forme di cancro vulvare nei genitali esterni di una donna. Vulva include le labbra interiore ed esteriore della vagina, il clitoride (tessuto sensibile tra le labbra) e l'apertura della vagina e sue ghiandole. Cancro vulvare è una malattia rara, in quale forma di cellule maligne (cancro) nei tessuti della vulva.



Nella parte anteriore della vagina, piccole labbra si incontrano per forma una piega o piccolo cappuccio di pelle chiamata il prepuzio. Sotto si trova il clitoride, una struttura di circa ¾ pollici di tessuto altamente sensibile che diventa gonfio di sangue durante la stimolazione sessuale. All'estremità inferiore, appena sotto l'apertura vagina, trova la fourchette, dove si incontrano delle piccole labbra. Oltre la fourchette è l'ano, l'apertura al retto. Lo spazio tra la vagina e l'ano viene chiamato perineo.



La maggior parte delle donne con cancro della vulva sono oltre 50 anni. Tuttavia, è sempre più comune nelle donne sotto i 40 anni. Le donne che hanno prurito costante e cambiamenti di colore e l'aspetto vulva sono ad un alto rischio di cancro della vulva. Un medico dovrebbe essere visto se c'è il sanguinamento o scarico non relative al ciclo mestruale (periodi), forte di masterizzazione/prurito o dolore in vulva, o se la pelle della vulva sembra bianca e si sente ruvida.



Cancro vulvare è di solito trattato con la chirurgia. Il tipo di chirurgia dipende la dimensione, la profondità e la diffusione del cancro. Il medico passerà in rassegna tutte le opzioni per la chirurgia e la Pro e contro di ciascuna opzione. Alcune persone possono anche bisogno di radioterapia.



Meglio è trattato da escissione o, talvolta, dall'evaporazione di laser. Se un'ampia area è coinvolta e deve essere rimossi, può essere applicato un innesto di pelle. Queste condizioni precancerose sono probabilmente alla reiterazione dopo il trattamento, in modo continuo follow-up è una necessità. Un'altra condizione che può verificarsi sulla vulva e causare anche il prurito e dolore si chiama sclerosi di licheni. Non è un cambiamento precancerose, ma un'atrofia della pelle. Esso non migliorerà dai farmaci anti-lieviti neanche. Esso può essere diagnosticata da biopsia.
READ MORE - Cancro vulvare - informazioni sul cancro vulva

Cancro uterino

Oltre 50 donne più probabilità di sviluppare il cancro dell'utero



Non è noto perché alcune donne sviluppano cancro uterino, ma studi scientifici su che cosa provoca una donna di sviluppare il cancro uterino e un altro per svilupparlo non sono costantemente in corso. Tuttavia, ci sono alcuni fattori di rischio che sono noti mettere alcune donne a un rischio maggiore di sviluppare un tumore all'utero. Per chi sviluppa cancro uterino, ci sono opzioni di trattamento diverso, ma la maggior parte coinvolgere un intervento di isterectomia. Purtroppo, nonostante il fatto che si può curare (o almeno di aiutare) cancro uterino di una persona, un intervento di isterectomia può colpire una donna in modo fisico ed emotivo.



Fattori di rischio di sviluppare un tumore uterino



Ci sono circa cinque fattori che si mettono a un rischio maggiore di sviluppare un tumore all'utero. Se sei una donna, e tu sei più di cinquanta anni, si sono automaticamente a un rischio maggiore di sviluppare il cancro uterino. Altri fattori includono, sottoposti a terapia ormonale sostitutiva, sovrappeso, affetti da diabete o ipertensione, avere una storia di altri tipi di cancro, se siete indoeuropeo. È interessante notare che, se sei una donna che non è mai stata incinta o non hanno mai avuto un figlio, sei anche a un rischio maggiore di sviluppare il cancro uterino.



Come si è trattata di cancro uterino?



A seconda delle dimensioni del tumore canceroso e lo stadio del cancro uterino, trattamenti contro il cancro uterino diversi sono disponibili. Il medico discuterà tutte le opzioni di trattamento con voi e andrà oltre i possibili effetti collaterali di ciascuno. Nella maggior parte dei casi, trattamento per il tumore all'utero inizia con interventi chirurgici o un intervento di isterectomia completa, che è una completa rimozione dell'utero. Dopo l'intervento chirurgico, è possibile che si può avere a subire ulteriori trattamenti, tra cui, radiazioni, chemioterapia, e/o ormone terapia.



Isterectomia è più che la rimozione dell'utero



Quando sottoporsi ad un intervento di isterectomia, a causa di lei avere cancro uterino o per qualsiasi altro problema o malattie connesse verso l'utero, deve fare i conti con un recupero fisico sia un recupero emotivo. La parte fisica del recupero è un risultato del dolore che proviene da dopo aver attraversato chirurgia (anche se alcuni isterectomia non richiede un'incisione). La parte emozionale del recupero è solitamente dovuto ti senti depresso dopo la rimozione dell'utero. Una volta rimosso, ovviamente non c'è nessuna possibilità che sarà mai in grado di avere un altro bambino. Questo non può essere un fattore importante per le donne che sono a rischio maggiore di sviluppare il cancro uterino perché sono in genere più di cinquanta anni. Ciononostante, è sempre un'esperienza emotiva quando una parte del corpo è stato rimosso a causa di cancro.
READ MORE - Cancro uterino

Sintomi di cancro uterino

Endometriale cancro o cancro uterino è causato dalla crescita delle cellule di cancro direttamente sul rivestimento dell'utero. Maggior parte delle donne errore il sanguinamento vaginale per essere causato da menopausa. Questo errore è abbastanza comune.



Stiamo andando a vedere alcuni sintomi che possono o non possono indicare il cancro uterino. Può essere causati a causa di altre malattie troppo. Per confermare se uno qualsiasi di questi sintomi in realtà porta al cancro uterino, dovrebbe andare da un medico per confermare.



Alcuni dei sintomi che sono stati osservati nei pazienti con cancro uterino:



* Dolore nella regione pelvica.
* Dolore durante la minzione.
* Sanguinamento dalla regione vagina.
* Difficoltà durante la minzione.
* Scarico dalla vagina.
* Dolorosa sensazione mentre indulgere in rapporti sessuali.



Studi hanno dimostrato che il sanguinamento dalla vagina è il tipo più comune di sintomi osservati. Inizialmente, potrebbe non esserci sanguinamento, piuttosto uno scarico. Questo si rivolgeranno al sanguinamento più tardi.



Tipi che sono più inclini a cancro uterino:



* Le donne di età compresa tra 50 anni o più.
* Endometriale iperplasia.
* Le donne che hanno un aumento in loro ormoni. Questi possono essere le donne che hanno meno figli, che hanno avuto i tumori ovarici o terapia subita per la sostituzione degli estrogeni.



Il trattamento non è la stessa per ogni donna. Molti fattori devono essere presi in considerazione. Fattori come l'età, l'anticipo del cancro ecc devono essere tenuto presente.



Il trattamento è uno o una combinazione di questi - chirurgia, la radioterapia e la chemioterapia.



Nelle fasi iniziali, se non la diffusione del cancro è che avanzata, medici, cercherà di rimuovere completamente le cellule cancerose dall'utero della donna. Se la malattia è progredita, generalmente c'è qualche intervento di chirurgia insieme con la chemioterapia o la radioterapia. Questo aiuta a bloccare la crescita delle cellule cancerose in altre parti del corpo.



La buona parte sul cancro uterino è che se viene rilevato all'inizio, poi c'è una buona possibilità di curare e completamente. I pazienti sono inoltre invitati a prendere parte a prove che a volte possono dare risultati molto buoni.



Trattamenti alternativi esistono anche per il cancro uterino:



* A seguito di particolari tipi di diete.
* L'agopuntura.
* Meditazione aiuta anche.
* Prendendo una quantità sufficiente di vitamine.
* Visualizzazione e guarigione spirituale.



Ci sono molti casi registrati, dove le donne hanno sentito che trattamenti alternativi li hanno aiutato immensamente. Che cosa non è consigliato è quello di combinare. È sempre meglio attenersi a un singolo piano d'azione - andare nel modo tradizionale o l'alternativa, ma non entrambi.
READ MORE - Sintomi di cancro uterino

Cancro uterino - sintomi, cause e trattamenti

Cancro uterino è uno dei tipi di cancro più mortale, che effettivamente inizia nel rivestimento delle cellule in utero. L'utero o l'utero è una parte vitale del sistema riproduttivo in una donna.



Tipo di cancro uterino



Che il cancro può denotare vari tipi di tumori, che si verificano nell'utero della donna. Sarcomi uterini, comunemente noti per essere leiomyosarcomas sono un tipo di cancro uterino, che si verifica nello strato muscolare di un utero. Cancro dell'endometrio è un altro tipo di cancro uterino, che trae origine dalle celle che si trovano nelle ghiandole del rivestimento uterino o l'endometrio. Cancro cervicale è un diverso tipo di cancro uterino, che è noto che nascono dalla parte inferiore di un utero. Si estende verso la zona di transizione della cervice e la connessione nella parte superiore della sua vagina della donna.



Sintomi



Una donna con cancro uterino può notare alcuni sintomi comuni. Tuttavia, essi possono differire da persona a persona a seconda della malattia in considerazione. Scorta sintomi includono minzione dolorosa o difficile, scarico insolito o la vagina sanguinamento, estremo dolore durante il tempo di avere rapporti sessuali, una perdita di peso tipico di grumo, anormale pelvica, dolore nella regione pelvica e non avendo mai allattati. Infatti, il cancro uterino si verifica raramente prima della menopausa, durante il quale una donna hanno periodi mestruali regolari.



Generalmente si verifica durante il tempo quando la mestruazione regolare ciclo fermate. Se una donna avvisi ricomparsa di sanguinamento in questa fase della sua vita, lei dovrebbe immediatamente portare all'attenzione del suo medico generale, come ci può essere una possibilità di cancro uterino.



Il sintomo più comune di cancro uterino è anomalo sanguinamento dall'utero di una donna dopo la menopausa. Il sanguinamento può essere sotto forma di un sangue striato, scarico acquosa contenente più sangue. In alcuni casi, una donna può avvertire dolore addominale inferiore troppo.



Cause



Ci sono diverse cause di cancro uterino, che sono stati scoperti fino a Data. Diabete, obesità, ovaio policistico aver prolungato anovulazione, nulliparity o corrisposti non un singolo bambino, assenza di mestruazioni, esteso l'utilizzo del tamoxifen per il trattamento di tumori al seno e prendere estrogeni incontrastato senza progestinici sono alcune delle cause del cancro uterino valide.



Diagnosticare la malattia



Il cancro può essere diagnosticato da endometriale ed endocervicale. Oltre a queste tecniche, l'ecografia vagina è anche usato per rilevare lo spessore dell'endometrio, perché spessore maggiorato dell'utero può determinare qualche serio cambiamento cancerosa. Oltre a questo, il Pap test può anche essere un modo accurato rilevamento cancro uterino, ma non può essere definito come una fonte affidabile.



Trattamento



Il trattamento di questo cancro viene eseguito sulla base di grado e lo stadio del tumore. Isterectomia addominale è una terapia standard, che comporta la rimozione chirurgica dell'utero della donna con ovaie e tube di Falloppio, lavaggio della cavità addominale per determinare le cellule maligne e la rimozione selettiva dei linfonodi aortici e pelvici. Molti medici preferiscono l'uso della terapia ormonale che rimuove la possibilità di cancro metastatico. Ancora una volta, le donne anche optano per radioterapia per il trattamento del loro cancro uterino.



Anche se il trattamento è una possibilità per cancro uterino, ancora si deve intraprendere un'azione immediata dopo aver notato i sintomi. Non lasciare che raggiungano un livello da cui non può essere curata!
READ MORE - Cancro uterino - sintomi, cause e trattamenti

Cancro uterino - i sintomi e le opzioni di trattamento

Cancro uterino (anche definito come il cancro dell'endometrio) è quel tipo di cancro che colpisce le cellule del rivestimento dell'utero (un organo a forma di pera di sistema riproduttivo femminile). Di solito appare in donne dopo il verificarsi della loro menopausa che è in realtà la fine delle mestruazioni. I segni della menopausa iniziare che appaiono nelle donne tra i 45-55 anni. Così il cancro dell'endometrio obiettivi più spesso le donne di età compresa tra i 50-70 anni.



Trattamento adeguato e tempestivo di questo cancro è molto essenziale, perché se non trattata in un momento giusto, questo cancro può non riguardano solo il rivestimento delle pareti dell'utero ma anche i tessuti circostanti della cervice, della vescica e retto. Può raggiungere anche la vagina, ovaie e tube di Falloppio e male li riguardano. Può colpire anche i linfonodi in alcune parti del corpo molto importante. Se una donna sta vivendo alcuni dei sintomi del cancro uterino, lei deve consultare qualche professionista medico al fine di avere un completo controllo medico per la diagnosi di questo cancro.



Campionamento endometrial (rivestimento dell'utero) è normalmente necessari per diagnosticare il cancro uterino ed è il modo più affidabile di diagnosi di questo cancro. Ciò significa che il medico deve prendere un campione da endometrio esaminarlo in laboratorio. Questo campionamento aiuta a selezionare il tipo di terapia necessaria per questo cancro. Un altro modo è l'ecografia vagina che aiuta a determinare lo spessore dell'endometrio. Come il rivestimento delle pareti utero diventa così anormalmente anormalmente spesso di conseguenza il cancro uterino spessa dell'endometrio può indicare la presenza del cancro.



Dopo la diagnosi del cancro dell'endometrio, arriva il suo trattamento. Questo cancro è trattato in base alla sua fase. Il trattamento più comune di questa malattia è isterectomia addominale in cui l'utero viene rimosso insieme sia uterine e dalle ovaie. Implica anche la rimozione dei linfonodi pelvici infetti e la pulizia della cavità addominale.



Le donne nella fase 1 e 2 del cancro uterino sono tenute ad avere un trattamento chirurgico insieme con la radioterapia. La chemioterapia è un'opzione di trattamento usata per le donne nella fase 3 e 4 di questo cancro. A volte il trattamento del cancro dell'endometrio chiede anche la terapia ormonale. Il trattamento adeguato e tempestivo del cancro uterino è necessario in quanto può aiutare il paziente a essere completamente guarito.
READ MORE - Cancro uterino - i sintomi e le opzioni di trattamento

Using Skin Cancer Pictures To Evaluate Skin Anomalies




If you find anything on your skin that looks like it shouldn't be there and which you can't identify, skin cancer pictures can help give you an idea of what you're looking at but they cannot replace a medical consultation. Any anomaly you find on your skin that you can't identify should be seen by a doctor. If you do some basic research on skin cancer, you'll know what questions to ask.



When you have an understanding of the symptoms, you need to perform regular skin self-examinations to detect any possible skin tumors early on. This is similar to a breast examination. You should check all over your skin, including on your scalp and between your toes, using a wall mirror and handheld mirror.



Look carefully for irregularities during your skin self-examination and keep an eye on any you find. Early detection of skin cancer is possible because the first symptoms appear on the skin, but a skin tumor may look like a rash, mole, or sore. If you fail to have skin cancer treated early, it can metastasize, spreading to other parts of the body and creating additional tumors, possibly threatening your life. Any possible symptoms should be evaluated by a doctor as soon as possible; you cannot diagnose skin cancer yourself.



Melanocytes are the cells which pigment the skin, located between the dermis and the epidermis. These cells can mutate to form benign growths known as nevi or moles, or can become melanoma, a form of cancer. Moles are extremely common; the average person has between 10 and 40 moles. Having an especially large number of moles or having dysplastic nevi, or irregularly shaped moles, is a risk factor for melanoma. A doctor can help you determine your level of risk for melanoma and what you can do to detect it early. You need to watch for any changes in number or shape of your moles, and keep a close eye on dysplastic nevi. A change in size, shape, color, or the health of the surrounding skin may indicate melanoma and any such changes should be evaluated by a doctor immediately.



The surface of the skin, or epidermis, is made of a layer of basal cells covered by a layer of squamous cells. These cells may become cancerous, forming squamous or basal cell carcinoma, the two most common types of nonmelanoma skin cancer. A nonmelanoma tumor may have a less striking appearance, looking like a small lump, rash, or sore which doesn't heal. Any skin problem which doesn't heal should be evaluated by a doctor.



The best way to catch skin cancer early is to regularly examine your skin and ask a doctor about anything you can't identify, but skin cancer pictures can be used to help you determine which skin irregularities require immediate medical attention. Using Skin Cancer Pictures To Evaluate Skin Anomalies



If you find anything on your skin that looks like it shouldn't be there and which you can't identify, skin cancer pictures can help give you an idea of what you're looking at but they cannot replace a medical consultation. Any anomaly you find on your skin that you can't identify should be seen by a doctor. If you do some basic research on skin cancer, you'll know what questions to ask.



When you have an understanding of the symptoms, you need to perform regular skin self-examinations to detect any possible skin tumors early on. This is similar to a breast examination. You should check all over your skin, including on your scalp and between your toes, using a wall mirror and handheld mirror.



Look carefully for irregularities during your skin self-examination and keep an eye on any you find. Early detection of skin cancer is possible because the first symptoms appear on the skin, but a skin tumor may look like a rash, mole, or sore. If you fail to have skin cancer treated early, it can metastasize, spreading to other parts of the body and creating additional tumors, possibly threatening your life. Any possible symptoms should be evaluated by a doctor as soon as possible; you cannot diagnose skin cancer yourself.



Melanocytes are the cells which pigment the skin, located between the dermis and the epidermis. These cells can mutate to form benign growths known as nevi or moles, or can become melanoma, a form of cancer. Moles are extremely common; the average person has between 10 and 40 moles. Having an especially large number of moles or having dysplastic nevi, or irregularly shaped moles, is a risk factor for melanoma. A doctor can help you determine your level of risk for melanoma and what you can do to detect it early. You need to watch for any changes in number or shape of your moles, and keep a close eye on dysplastic nevi. A change in size, shape, color, or the health of the surrounding skin may indicate melanoma and any such changes should be evaluated by a doctor immediately.



The surface of the skin, or epidermis, is made of a layer of basal cells covered by a layer of squamous cells. These cells may become cancerous, forming squamous or basal cell carcinoma, the two most common types of nonmelanoma skin cancer. A nonmelanoma tumor may have a less striking appearance, looking like a small lump, rash, or sore which doesn't heal. Any skin problem which doesn't heal should be evaluated by a doctor.



The best way to catch skin cancer early is to regularly examine your skin and ask a doctor about anything you can't identify, but skin cancer pictures can be used to help you determine which skin irregularities require immediate medical attention. Using Skin Cancer Pictures To Evaluate Skin Anomalies



If you find anything on your skin that looks like it shouldn't be there and which you can't identify, skin cancer pictures can help give you an idea of what you're looking at but they cannot replace a medical consultation. Any anomaly you find on your skin that you can't identify should be seen by a doctor. If you do some basic research on skin cancer, you'll know what questions to ask.



When you have an understanding of the symptoms, you need to perform regular skin self-examinations to detect any possible skin tumors early on. This is similar to a breast examination. You should check all over your skin, including on your scalp and between your toes, using a wall mirror and handheld mirror.



Look carefully for irregularities during your skin self-examination and keep an eye on any you find. Early detection of skin cancer is possible because the first symptoms appear on the skin, but a skin tumor may look like a rash, mole, or sore. If you fail to have skin cancer treated early, it can metastasize, spreading to other parts of the body and creating additional tumors, possibly threatening your life. Any possible symptoms should be evaluated by a doctor as soon as possible; you cannot diagnose skin cancer yourself.



Melanocytes are the cells which pigment the skin, located between the dermis and the epidermis. These cells can mutate to form benign growths known as nevi or moles, or can become melanoma, a form of cancer. Moles are extremely common; the average person has between 10 and 40 moles. Having an especially large number of moles or having dysplastic nevi, or irregularly shaped moles, is a risk factor for melanoma. A doctor can help you determine your level of risk for melanoma and what you can do to detect it early. You need to watch for any changes in number or shape of your moles, and keep a close eye on dysplastic nevi. A change in size, shape, color, or the health of the surrounding skin may indicate melanoma and any such changes should be evaluated by a doctor immediately.



The surface of the skin, or epidermis, is made of a layer of basal cells covered by a layer of squamous cells. These cells may become cancerous, forming squamous or basal cell carcinoma, the two most common types of nonmelanoma skin cancer. A nonmelanoma tumor may have a less striking appearance, looking like a small lump, rash, or sore which doesn't heal. Any skin problem which doesn't heal should be evaluated by a doctor.



The best way to catch skin cancer early is to regularly examine your skin and ask a doctor about anything you can't identify, but skin cancer pictures can be used to help you determine which skin irregularities require immediate medical attention.
READ MORE - Using Skin Cancer Pictures To Evaluate Skin Anomalies

Tipi di cancro

Ogni anno, oltre mezzo milione di persone negli Stati Uniti da soli, morire di cancro. Ma quando si parla di questa terribile malattia, è importante tenere presente che esistono diversi tipi di cancro. Mentre l'elenco virtualmente spazia dall'A-a-Z, qui ci sono alcuni di quelli più comuni:



1. Breast Cancer.



Cancro della mammella è diventata un'epidemia tra le donne di oggi. Infatti, in tutto il mondo, che è il tipo più comune di cancro tra le donne e negli Stati Uniti provoca il seconda la maggior parte delle morti di cancro tra le donne. Ma non tutte le notizie sono male! Subendo una mammografia annua può aiutare a individuare i segni premonitori della malattia, come i cambiamenti nella struttura del tessuto mammario e grumi che appaiono sul petto. Il risultato è che le donne sono generalmente in grado di rilevare la malattia molto prima di quanto hanno fatto in passato.



I ricercatori continuano a saperne di più sulle cause e trattamenti efficaci del cancro al seno. Hanno imparato che gli ormoni e geni sono i fattori primari che determinano la probabilità di una donna di contrarre la malattia. I medici trattano il cancro al seno basato sulla varietà che il paziente ha acquisito, e si è, come ampiamente diffuso. Trattamenti comuni includono la terapia ormonale, la chemioterapia e la radioterapia.



2. Colon e cancro rettale.



Questi due tipi di tumori sono raggruppati insieme, dato che sono coinvolti con la digestione ed escrezione di cibo, rispettivamente. Le parti del due corpo formano l'intestino crasso. Cancro si verifica in questo sistema quando formano dei tumori sulla parete interna dell'intestino crasso. È importante notare che i tumori maligni, piuttosto che quelli benigni, sono quelli cancerosi. Ma tieni a mente che i tumori maligni possono diventare cancerosi se non si riesce a togliere loro abbastanza presto.



In alcuni casi le cellule tumorali nel grosso intestino danni nelle vicinanze o distanti tessuti e organi. Ad esempio, a volte le cellule tumorali si diffusero in organi distanti, come il fegato o i polmoni. E la cattiva notizia è che una volta che i due punti o cancro rettale si diffonde ad altri organi, è improbabile che la vittima di cancro mai sperimenterà un recupero completo.



In tutto il mondo, i tumori del colon e del retto sono il terzo più comune tipo di cancro. Sono particolarmente comuni nei paesi occidentali e in quelle nazioni dove diete occidentali sono diventati popolari. Ciò è principalmente dovuto l'elevata quantità di alimenti trasformati e preconfezionati che persone che consumano in quelle regioni del mondo.



3. Del polmone.



Come con tutti gli altri tipi di cancro, l'essenza di cancro al polmone coinvolge un problema con il normale processo di crescita cellulare. Fondamentalmente, le cellule duplicano e dividono in modo anomalo, che alla fine si traduce in un tumore. Questi tumori possono essere benigna (innocue), o maligni (nocivi). Tumori maligni possono crescere fuori controllo e possono iniziare che interessano altri tessuti fuori i polmoni.



Infatti, il cancro ai polmoni è uno dei tipi di tumori più incontrollabili e mortali. Perché è che? Comincia rapidamente diffondendo e infettare altre parti del corpo, come il fegato e il cervello. Inoltre, il polmone facilmente acquisisce i tumori da cellule tumorali provenienti da altre parti del corpo. Queste sono le ragioni perché il trattamento del cancro del polmone all'inizio è particolarmente importante.



Speriamo che i ricercatori continuerà a sviluppare modi migliori per rilevare e trattare i vari tipi di cancro, tra cui questi tre quelli diffusi.
READ MORE - Tipi di cancro

Tumeric Cancer Cell Killer

Curcumina, un pigmento naturale che dà curcuma suo glorioso di colore giallo, è stata dimostrata da una nuova ricerca di Irlanda per uccidere le cellule del cancro esofageo in laboratorio, suggerendo tumeric benefici per la salute potrebbero includere un trattamento anti-cancro. Un team di sughero Cancer Research Center trattate le cellule del cancro esofageo con curcumina e trovato che ha cominciato a uccidere queste cellule in appena 24 ore. Inaspettatamente, le cellule tumorali iniziarono a digerire se stessi.



Curcuma come parte della medicina Ayurvedica indiana per secoli è stata utilizzata per il trattamento di ogni sorta di malattie, anche se la ricerca più recente ha identificato la curcumina come responsabile di gran parte dell'attività biologica.



Alcuni studi hanno suggerito la curcumina può avere un impatto sull'insorgenza sia crescita dei tumori, e che chi mangia un sacco di questa spezia può essere meno probabilità di ottenere alcune malattie.



È ben documentato che i tassi di cancro in India sono inferiori a quelli nei paesi occidentali e che possono essere correlati alla quantità di curcumina nella dieta. La curcumina è anche oggetto di studio come trattamento per molte malattie, tra cui diversi tipi di tumori, il morbo di Alzheimer e altro ancora.



Nel 2007 i ricercatori U.S. trovano curcumina possa essere coinvolti in cellule immunitarie stimolante nella malattia di Alzheimer. L'ultimo lavoro irlandese suggerisce che potrebbe essere anche possibile sviluppare curcumina come un farmaco contro il cancro per cancro esofageo.



Nell'articolo British Journal of Cancer, il team di ricercatori conclusione che la curcumina è "un agente antitumorale promettente per la prevenzione e il trattamento del cancro esofageo."



Cancro esofageo è uno di quelli che presentano tumori che sono soprattutto mortali. I tassi di sopravvivenza a cinque anni spesso sono abissale, tenendo al 31-12%. Ogni tumori anno dell'esofago prendono la vita di più di mezzo milione di persone in tutto il mondo.



Tariffe di questa forma di cancro continuano ad aumentare, salendo da più di 50% dal 1970. L'aumento è la colpa sull'aumento tassi di obesità, assunzione di alcol e casi della malattia da reflusso.



Che cosa è interessante circa la ricerca irlandese è che le cellule tumorali morirono a causa di un sistema inatteso dei messaggi nelle cellule stesse.



Nella maggior parte dei casi una cella difettosa morirà commettendo una sorta di suicidio programmato, e questo è accaduto in questo studio pure. Ma, il cancro cellule esposte alla curcumina anche sembravano essere attaccati utilizzando una sorta di cella alternativo di segnalazione sistema - come se la molecola è stato in grado di innescare altri segnali letale all'interno della cellula.



Dr. Sharon McKenna, ricercatore sul lavoro spiega, "gli scienziati hanno conosciuto per lungo tempo che composti naturali hanno il potenziale per il trattamento di cellule difettose che sono diventate cancerose e abbiamo il sospetto che la curcumina potrebbe avere valore terapeutico".



La curcumina è usata molti alimenti come colorazione - alimenti come la senape, margarina, formaggio fuso, torte, curry in polvere, soft drink e tratta. Ancora, per alcuni di noi, aggiungendo questa spezia ricette o gustando piatti piccanti di indiane, asiatiche o mediorientale non è un'opzione adatta alle nostre papille gustative o la nostra pancia.



Curcumina supplementi sono al sicuro e ben tollerato, anche se si vuole discutere i vostri piani per aggiungere questo nutrimento alla vostra dieta con il proprio medico prima di apportare eventuali modifiche.



Nessuna sorpresa che ciò che mangiamo, anche qualcosa come piccola e apparentemente insignificante come spezie come tumeric, potrebbe avere un grande impatto sulla nostra salute a lungo termine e la capacità di resistere alla malattia.
READ MORE - Tumeric Cancer Cell Killer

Sintomi del cancro della tiroide

Tumori endocrini viene in molte forme e cancro alla tiroide è probabilmente il più popolare di loro. Quando le cellule tumorali crescono a un ritmo incontrollabile, causano il cancro della tiroide. Questi possono iniziare alla ghiandola tiroide stessi o da altri tumore parti che alla fine si trasformò in un tumore maligno.



Come è il caso con la maggior parte dei tipi di cancro, i sintomi osservati in una sola persona possono non essere lo stesso in un altro. In generale, è stato osservato che i primi casi, c'è una possibilità di Tetra di alcun sintomo mostrando loro stessi. Se i sintomi sono importanti, è abbastanza probabile che il cancro è in fase avanzata.



Se noi classificare, ci sono quattro tipi:



* Papillare - estremamente comuni. Persone che segnalano avendo una radiazione nella loro testa e il collo sono più inclini a questo tipo di cancro alla tiroide.
* Follicolare - pazienti più anziani sono più inclini a questo genere. Inizia la sua strada dalle cellule follicolari e si sviluppa lentamente.
* Midollare - c'è importante crescita dei tumori sui 2 lobi della ghiandola tiroidea. Gradualmente, fa strada ai linfonodi.
* Anaplastico - più aggressivi ed estremamente raro. La causa di questo è stata diagnosticata da mutazione genetica.



Se ci preoccupiamo di guardare i sintomi, possiamo trovare:



* C'è evidente dolore tutto intorno la regione del collo.
* C'è evidente dolore intorno alla regione della gola.
* Alcuni pazienti presentano difficoltà di respirazione.
* Altri hanno anche segnalato difficoltà a deglutire.
* Non c'è swollenness intorno i linfonodi.
* C'è un cambiamento nella voce di una persona.
* Ha difficoltà parlando.
* Alcuni ottenere un nodulo indolore del collo. Questo è presente molto vicino il pomo d'Adamo.



Ci sono un sacco di trattamenti che possono essere eseguite per il trattamento di questo particolare tipo di cancro.



La chirurgia è la prima opzione. Medici cercherò di rimuovere tutte le cellule del cancro che si possono trovare nei dintorni della vostra regione del collo e della gola. Funzionano anche sui linfonodi, controllando le cellule cancerose. Nella maggior parte dei casi, l'intervento chirurgico è successo. Ci sono ogni poche complicazioni, se presente.



Eccezion fatta per l'opzione di chirurgia, ci sono molte altre opzioni alternative che possono essere utilizzati. Si tratta di radiazioni, chemioterapia, iodio radioattivo, ecc.



È sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti, quindi una diagnosi precoce è la cura migliore.
READ MORE - Sintomi del cancro della tiroide