Prevenzione del Cancro: Prevenire il cancro con una camminata veloce

Altre news importante essere attivi per prevenire il cancro. Gli esperti suggeriscono che circa 10.000 casi di cancro al seno e dell'intestino di un anno potrebbero essere evitate se abbiamo fatto tutti un po 'più regolare attività di ogni giorno, come una camminata veloce. Qualsiasi attività va bene, la chiave è quello di ottenere il vostro cuore a battere più forte che ti fa respirare più profondamente. Essendo più attivo di tenere chili di troppo da prendendo piede, mantenendo l'obesità, un noto fattore di rischio per il cancro, a bada.

Gli esperti sanno che sia il cancro al seno e il cancro intestinale sono meno comuni in chi fa regolare esercizio fisico moderato.

Secondo il rapporto, solo fatto di essere più attivo circa 5.500 donne non avrebbe avuto il cancro al seno, e si stima che 4.600 casi in meno di cancro intestinale si sarebbe verificato. Il motivo non è ancora chiaro, ma può essere che l'attività regola i livelli ormonali o perché accelera i processi del corpo, eliminando gli agenti che causano il cancro.

Nell'ultima relazione, l'accento è posto sulla quantità totale di tempo che passate di essere attivi. Non è necessario impostare un determinato periodo di tempo da parte ogni giorno ... si può anche fare bene con brevi periodi di attività per tutto il giorno, fino a quando questi totale mini allenamenti un rispettabile quantità - 30 a 45 minuti al giorno.

Facendo piccole modifiche alla vostra routine quotidiana è possibile ottenere guadagni di salute importanti. Anche modesti incrementi dell'attività potrebbe essere sufficiente per aiutare a mantenere cancro libero.

Esercizio di intensità moderata è considerata qualsiasi attività che ha ti senti un po 'a corto di fiato, ma non a un punto in cui è insopportabile. Al di là di camminare a ritmo sostenuto, si potrebbe provare a andare in bicicletta o nuotare a passo lento. Danza, giardinaggio e passare l'aspirapolvere, insieme ad altri pesanti lavori di casa, anche in forma il conto. Trasporto colli pesanti è un altro modo per ottenere tale attività trovi

Ecco alcuni suggerimenti su cosa si può fare per proteggere il corpo dal cancro.

- Limitare il consumo di cibi densi di energia, carni rosse, carni lavorate e evitare lo zucchero carichi di bevande.

- Mangiare più verdure, frutta, cereali integrali e legumi.

- Limitare il consumo di cibi salati.

- Non utilizzare gli integratori per la protezione contro il cancro.

- Limitare il consumo di alcol a 2 bicchieri al giorno per gli uomini, 1 bicchiere al giorno per le donne.

- Essere attivi per almeno 30 minuti al giorno.

- Essere il più snello possibile, ma non sottopeso.

- Non fumare o masticare tabacco.

Migliore di tutti, il nuovo rapporto non è invitando tutti a pagare e iscriversi in una palestra. Organizzare una passeggiata con la propria famiglia e gli amici, incoraggiando tutti a prendere il tipo di abitudini che portano a una migliore salute. Se ti guardi intorno, è molto probabile trovare ci sono molti spazi incantevoli per godere di una passeggiata. E 'gratis ... è del tutto naturale ... e potrebbe aiutare a prevenire il cancro, una delle malattie più pericolose del nostro tempo.