Trattamento del Cancro: Meccanismo apoptotico Fornire strategia per il trattamento del cancro

L'apoptosi

Tutte le cellule sono mortali. Sono progettati per morire a un certo momento. Questo meccanismo consente il proprio corpo per mantenere l'omeostasi. Le cellule muoiono esistenti per consentire la diffusione di cellule più giovani. Quando le cellule sperimentare sostanze tossiche, scatenano la loro pulsante suicidio di mantenere la tossina. L'intero processo di morte cellulare programmata è noto come apoptosi. Ecco il risultato degli studi di ricerca traslazionale sul cancro.

Questo è davvero un metodo di trattamento scoperto nella ricerca traslazionale sul cancro, una disciplina integrando i risultati di laboratorio e clinici per fornire soluzioni, come il trattamento di diagnosi, trattamento sicuro ed efficace e una strategia di prevenzione, verso minaccia per la salute pubblica - il cancro. Ogni volta che una cellula normale del corpo continua scissione e si moltiplicano in tutto il corpo innescando disagio fisiologico, si chiamano cellule tumorali. Il pensiero di apoptosi come un trattamento del cancro si basa sulla supposizione che le cellule tumorali potrebbe essere programmato per morire durante l'uso della via apoptotica.

Apoptosi e chemioterapia

Era stato scoperto che i farmaci chemioterapici agiscono sia inducendo l'apoptosi o di ferirsi, diretto alla struttura cellulare. Così, si può sostenere che l'apoptosi essere un soluzioni di trattamento sono simili nei risultati dopo la chemioterapia attiva. Quali sono i vantaggi di quanto non faccia la traslazionale sul cancro apoptosi offerta di ricerca?

Ricerca apoptotiche non è inutile in ogni caso. L'inibizione di proteine ​​anti-apoptotiche, Bcl-2 familiari e IAP viene scoperto per funzionare in uccidere le cellule tumorali in modelli animali. Agenti chimici, anche se non causano la morte delle cellule diretta, messo insieme per sbarrare un percorso a monte di apoptosi. Si tratta di Herceptin per il cancro al seno, Iressa per gli Stati Uniti, e di Gleevec per la LMC. Tutti questi agenti saranno in fase di prova. Una tecnica di trattamento promettente per il linfoma non-Hodgkin è Rituximab, un anticorpo diretto per l'antigene delle cellule B B220 con le cellule tumorali.

Proiettato meccanismo di azione di Rituximab può essere l'induzione di apoptosi. Una proteina chiamata p-53 viene scoperto per indurre apoptosi. Un MDM2 agente chimico viene scoperto per attivare p-53 in tal modo delle cellule arresti del ciclo e iniziare la morte cellulare. Gli scienziati possono anche essere indagando su una strategia di trattamento che combina la chemioterapia e l'apoptosi. Essi dibattito che questo corso è molto più probabile che sia curativa. Un'altra strategia proposta che coinvolge l'apoptosi è l'eliminazione di una fonte di nutrienti delle cellule di cancro uccidendo le vene che prestano tali servizi. Questa strategia è stato scoperto un funzionamento in modelli animali riguardanti il ​​tumore fattore proteico di necrosi tumorale (TNF).

Il meccanismo apoptotico dà una strategia produttiva nella ricerca traslazionale sul cancro. I rapidi progressi in apoptosi nonché i nuovi agenti è motivo di ottimismo.