Sintomi del Cancro: 15 I sintomi del cancro nelle donne non può essere ignorato

Se sei una donna, è probabile che spendere un sacco di tempo a prendersi cura di altre persone. Lei non si sognerebbero mai di avere i vostri bambini, un partner o un genitore perdere un check-up fisico o importante test medico, ma non tenere la propria salute a quella stessa norma, soprattutto se sei giovane. I giovani hanno la tendenza a ignorare i sintomi del cancro nelle donne, pensando che questa malattia è un problema per le persone anziane ... Non loro, non nel fiore della loro vita.

Purtroppo, ci sono troppe persone più giovani che si ammalano di cancro.

La negazione è un'emozione potente, e alcune donne sono altrettanto abili come gli uomini a ignorare sintomi fastidiosi hanno paura di affrontare. A volte è il pensiero che il cancro si può curare, quindi perché preoccuparsi? E mentre certamente non si vuole andare nella direzione opposta - preoccuparsi di ogni dolore piccolo e il dolore, è necessario trovare un certo tipo di equilibrio tra i due.

Qui sono 15 i sintomi di tutte le donne, anche quelle più giovani, avrebbero dovuto estratti.

1. Inspiegabile perdita di peso può essere una piacevole sorpresa, ma più di 10 chili più di un mese senza un cambiamento nella dieta o aumentando l'esercizio dovrebbe essere portato all'attenzione del medico.

2. Gonfiore è uno dei pochi sintomi visibili di cancro delle ovaie, quindi non appena messo su con esso. Se lo avete quasi ogni giorno per 2-3 settimane, con o senza dolore nell'addome, dolore nella vostra regione pelvica, senso di sazietà o che hanno problemi urinari, il medico dovrebbe saperlo.

3. Cambiamenti del seno, al di là del grumo che tutti i cambiamenti, paura a guardare per includere arrossamento e ispessimento della pelle o una eruzione cutanea che non andrà via, entrambi dovrebbero essere guardato. Se l'aspetto di un capezzolo altera, o si vede scaricare il medico ha bisogno di sapere.

4. Sanguinamento tra i periodi è spesso ignorato dalle donne in premenopausa, ma se il tuo ciclo è regolare questa emorragia ha bisogno di essere guardato. Sanguinamento dopo la menopausa garantisce anche un viaggio al medico. Vai con ciò che è normale per voi, e segnalare ogni cambiamento.

5. Cambiamenti della pelle, non solo nei, ma anche cambiamenti di pigmentazione o se improvvisamente di sanguinamento sulla pelle o di scala che dura per diverse settimane, si dovrebbe essere controllato da un medico.

6. Difficoltà a deglutire le chiamate per una visita dal medico, anche se potrebbe essere stato modificato per alimenti più facili da masticare e deglutire, questo sentimento può anche essere un segno di qualcosa di più serio.

7. Il sangue dove non dovrebbe essere, quindi se vedete sangue nelle feci o nelle urine non dare per scontato che sia un emorroidi. Tosse con sangue è anche un sintomo che dovrebbe essere preso al medico immediatamente.

8. Mal di stomaco e la depressione insieme Rosicchiare chiamare per un controllo.

9. Indigestione per nessuna ragione può essere un avvertimento di problemi che non si deve ignorare.

10. Cambiamenti bocca come macchie bianche in bocca o sulla lingua non devono essere ignorati.

11. Il dolore che resta nella zona, che non si spiega solo con la trazione del muscolo o di un altro pregiudizio, dovrebbe essere guardato.

12. Le modifiche ai linfonodi, come grumi o gonfiore sotto l'ascella e / o il collo (o in qualsiasi zona del corpo) della durata di un mese o più bisogno di essere esaminate dal medico.

13. La febbre non è causata da l'influenza o un'altra infezione deve essere controllato da un medico, soprattutto se accompagnata da ittero o se il colore delle modifiche feci.

14. La fatica è un sintomo vago, ma quello che deve essere indagato, soprattutto se persiste e sembra non avere altra causa, ad esempio fino a tarda notte o stress costante.

15. Tosse persistente che non è parte di un raffreddore, l'influenza o allergie, ma che dura più di tre o quattro settimane non dovrebbe essere ignorato come può essere uno di una serie di sintomi del cancro nelle donne.