Cancro del Cervello: I sintomi del cancro del cervello a cui prestare attenzione

Cancro al cervello, noto anche come tumore intracranico, si riferisce ad un tipo di malattia causata dalla crescita di un tumore nel cervello. Vi è un altro tipo di tumore cerebrale causata da un tumore che ha origine da altre parti del corpo, ma metastasi nel cervello. Tra tutti i tipi di malattia, che del cervello può essere difficile da diagnosticare perché i suoi sintomi possono molto in ogni caso e in ogni fase della malattia. Solo uno specialista di un ospedale oncologico può con precisione e rapidamente diagnosticare la malattia e identificare il miglior corso di trattamento per ogni paziente.

Confondere Cervello sintomi del cancro

Il più antico di tutti i sintomi è un mal di testa. Tuttavia, dato che le persone soffrono di mal di testa e mal di testa spesso può essere causato da diversi fattori, le persone che lo vivono come un sintomo della malattia di solito non rivolgersi ad un medico. Ciò che è unico, tuttavia, circa un mal di testa causati dalla malattia è quando si verifica nelle prime ore del mattino, di solito a 4 o 5 di mattina. Il mal di testa può risvegliare il paziente, anche quando lui o lei è in un sonno profondo. Il più profondo il loro sonno era stato, più grave è il mal di testa sarà. Poi a poco a poco, il mal di testa scompare a circa 8 o 9 del mattino come la persona si alza e comincia l'attività. Se una serie di continui mal di testa seguire questo modello, vi è la possibilità che vi sia una malattia di base.

L'altro sintomo-vomito - è comune e può essere associato ad altri fattori. Di solito il vomito è legata a malattie gastriche, che può portare i medici inesperti per diagnosticare la malattia in modo non corretto. Tuttavia, gli specialisti sono più attrezzate e con esperienza per identificare e differenziare i sintomi del cancro del cervello da sintomi di altre malattie. Vomito causata da una malattia di base non è accompagnato da disturbi di stomaco o di distensione, nausea, dolore addominale o diarrea. Inoltre non si verifica dopo un pasto. Invece, di solito si verifica improvvisamente e spesso, subito dopo un mal di testa passa. C'è una ragione scientifica alla base di questo: l'aumento della pressione intracranica causata dal mal di testa stimola il centro del vomito del midollo.

I segni rivelatori della malattia

Ci sono anche alcuni più rivelatori sintomi del cancro del cervello che sono più facili da diagnosticare. Tuttavia, questi non si verificano in tutti i casi. Questi includono brusche contrazioni, esoftalmo singoli, sordità da un orecchio, abbassate la visione dell'occhio, diplopia, emiplegia, difficoltà di deglutizione, vertigini, e la mancanza di equilibrio del corpo.

Specialisti da un ospedale cancro può aiutare i pazienti a individuare il piano di trattamento migliore per loro e può aiutare a gestire i loro sintomi del cancro del cervello.