Prevenzione del Cancro: Potrebbe aspirina quotidiana prevenire il cancro?

Avete sentito che prendere un'aspirina al giorno può contribuire a ridurre il rischio di ictus e di attacco di cuore, ora c'è un altro buon motivo per prendere in considerazione un aspirina ogni giorno. Alcuni studi nuovi intriganti suggeriscono che l'aspirina può prevenire alcuni tipi di cancro, e potrebbe anche essere un potenziale trattamento per coloro che già hanno la malattia.

In un gruppo di studi di un team dal Regno Unito espanso su un lavoro precedente che collegava una aspirina al giorno di aspirina a basso dosaggio e piena forza a un minor rischio di morte per cancro in dieci anni di follow-up. Quelli che stavano assumendo aspirina per 5 anni ha avuto una ridotta possibilità di morire a causa del cancro, o abbiano la diffusione del cancro, una volta identificato.

Nell'ultima ricerca il team ha studiato a breve termine influenza di aspirina contro il cancro. Hanno visto una riduzione del tumore dopo soli 3 anni di uso quotidiano secondo il ricercatore aspirina più importanti del mondo.

In un altro degli studi recenti, il team ha esaminato i dati di 51 progetti che sono stati originariamente progettati per valutare una bassa dose di aspirina al giorno per attacco di cuore così come il rischio di ictus. Ma hanno scoperto che l'assunzione giornaliera di aspirina tagliare la probabilità di morte a causa del cancro di quasi il 40% dopo 5 anni, e ridurre il rischio di incidenza del cancro al 25% dopo 3 anni di prendere un'aspirina al giorno.

Molto meno di dieci anni di terapia si pensasse ad essere necessari per ottenere il beneficio della terapia con aspirina.

Ancora più critico sono le conclusioni in merito effetto dell'aspirina sulla diffusione del cancro nei pazienti. Effetto dell'aspirina Scoprire sul cancro metastasi (diffusione attraverso il corpo) è venuto da un esame dei dati recentemente pubblicati da 5 studi di grandi dimensioni.

I ricercatori hanno visto, a seconda del periodo di follow up e il tipo di tumore, che non vi era una minore possibilità di raggiungere la malattia in altre parti del corpo quando i pazienti hanno assunto aspirina ogni giorno. La riduzione sembra essere dal 40% al 50%, dal momento che è impressionante diffusione del cancro è spesso responsabile di morte nei pazienti con tumore. Nessun farmaco è stato ancora dimostrato di prevenire le metastasi a distanza, rendendo questi risultati molto prezioso.

Nuove raccomandazioni ora suggeriscono gli uomini che sono 45-79 anni prendere una aspirina al giorno fino a quando il potenziale beneficio supera il rischio. Per le donne, aspirina dovrebbe iniziare tra 55 e 79 anni di età, di nuovo, finché il beneficio della terapia superi il rischio.

E ci sono rischi ...

Essi comprendono sanguinamento maggiore dello stomaco, non comune ma fatale se succede. Una rassicurante conclusione della recente analisi è che i rischi di un episodio di sanguinamento maggiore è andato giù nel tempo in coloro che stavano assumendo basse dosi di aspirina ogni giorno.

Prove di aspirina specificamente per il trattamento o la prevenzione del cancro occorrono urgentemente. Fino a quando il lavoro è fatto, è malati di cancro dovrebbero parlare con i loro operatori sanitari in merito a terapia con aspirina al giorno, e se è giusto per te. Hai bisogno di guardare a tuo rischio individuali e prendere in considerazione i limiti di questi dati prima di prendere una decisione.