Causano il Cancro: Magneti Frigo - E 'vero che causare il cancro?

Oggi vorrei condividere una esperienza personale. La scorsa settimana, mentre mia madre stava cucinando, mia zia ha iniziato a parlare di magneti frigo. Ha detto che causano il cancro. Ha letto che in internet. Mi sembrava un po 'strano così ho deciso di informarmi. Ho trovato questo articolo:

"Magneti decorativi su Frigoriferi - PERICOLO!

Un certo numero di ricercatori dell'Università di Princeton hanno scoperto qualcosa di spaventoso!.

Per diversi mesi, sono stati alimentati due gruppi di topi: il primo gruppo con il cibo conservato in frigorifero, e il secondo gruppo con il cibo conservato in frigorifero, ma anche con diversi magneti decorativi sulla porta.

L'obiettivo di questo esperimento era di vedere come radiazione elettromagnetica (che esce dai magneti decorativi sulla porta) influisce prodotti alimentari. Sorprendentemente, rigorosi studi clinici ha dichiarato che il gruppo di topi che ha consumato la "irradiato" cibo aveva probabilità fino al 87% più elevato di ammalarsi di cancro rispetto all'altro gruppo di topi.

Inspiegabilmente non governi o associazioni / istituzioni sanitarie hanno dato alcuna dichiarazione in tal senso. Tuttavia e solo nel caso in cui, si consiglia di rimuovere qualsiasi magnete decorativo dai frigoriferi, e lo mise lontano da qualsiasi cibo.

Si prega di passare queste informazioni ai tuoi contatti. "

Per confutare questa teoria, ho trovato le seguenti informazioni:

I campi magnetici statici, come i magneti frigo, non agiscono sulle molecole.

Quando il magnete è attaccato al metallo, quasi tutte le linee di forza passare attraverso il materiale magnetico della porta. Quindi, è difficile influenzare i materiali che si trovano all'interno del frigorifero. La porta stessa agisce come uno scudo.

I magneti fissati ad un apparecchio in alcun modo può influenzare il consumo di questo apparecchio. Oltre il campo elettromagnetico del motore frigorifero è confinata in un involucro metallico che funge da schermatura magnetica.

Anche nel caso più sospetta delle microonde, il campo elettromagnetico, che qui agisce sul cibo, non può influenzare la sua composizione chimica. Si tratta di un campo elettromagnetico alternato, la cui frequenza può vibrare molecole (produzione di calore). Ma che la frequenza non è quello che può spostare gli atomi all'interno delle molecole, e quindi non può cambiare la sua composizione chimica che li rende cancerogeni.

Leggo sempre questo tipo di articoli in tutto il web, e come questa volta, cerco sempre di fare le mie ricerche per trovare la veridicità delle informazioni. Quindi, amici miei, questa volta siete al sicuro. È ancora possibile vedere il tuo magnete preferito ogni volta che si apre il frigo.