Cancro Allo Stomaco: I sintomi del cancro allo stomaco in fase iniziale e tardo

Il cancro dello stomaco è uno dei tipi più comuni della malattia, e ogni anno, i tassi di mortalità ad essa collegate sono in aumento. Gli esperti pensano che uno dei maggiori contribuenti per il tasso di mortalità è in aumento i sintomi molto indefiniti associati alla malattia. Dal momento che i sintomi sono molto vaghe, molti casi sono spesso diagnosticato troppo tardi, portando a trattamenti ritardo. Quindi, è importante per gli individui di essere a conoscenza dei sintomi del cancro allo stomaco per facilitare il trattamento tempestivo e aumentare il tasso di sopravvivenza.

I sintomi del cancro allo stomaco nelle prime fasi

Nelle prime fasi, i sintomi più comuni sono dolore dell'addome superiore, una sensazione di bruciore allo stomaco, una improvvisa perdita di peso, e una debolezza inspiegabile.

Dolore nella parte superiore dell'addome, senza una causa apparente si sviluppano in circa il 70% dei pazienti. I pazienti tendono a sentirsi più ne quando sono tranquilla e rilassata.

Un dolore vago dolore caratterizzato da una sensazione di bruciore allo stomaco può anche essere un sintomo. Di solito è seguita da distensione addominale ed eruttazione, soprattutto dopo l'assunzione di un pasto. Alcuni medici possono anche erroneamente diagnosticare questo come gastrite.

Molti pazienti hanno anche esperienza di un appetito ridotto, che può portare a una perdita improvvisa di peso. Alcuni pazienti possono avere scarso appetito senza dolore, rendendo questo uno dei sintomi più sfuggenti che i pazienti tendono ad ignorare.

Se il paziente sta vivendo questi sintomi senza cercare una cura per loro, che possono eventualmente verificarsi sanguinamento nel enteron, che li farà vomitare sangue o avere feci nere. A questo punto, i pazienti di solito diventano interessati e, infine, rivolgersi ad un medico, ma sarà già una probabilità significativamente ridotta di sopravvivere.

I sintomi del cancro allo stomaco in fase avanzata

Col progredire della malattia, i primi sintomi anche sviluppare e diventare amplificato, causando peggiori sintomi come anemia, a lungo termine del dolore parte superiore dell'addome, difficoltà di deglutizione, rigurgito di cibo, perforazione gastrica, diarrea, costipazione, febbre, e dolore nel basso addome.

Il sintomo più pericoloso, però, è quando comincia causando danni agli organi interni che sono adiacenti allo stomaco. Questi includono il pancreas, il fegato, il colon, e così via. Il cancro talvolta viaggia anche fino ai linfonodi vicino allo stomaco o nelle zone vicine, come nella regione sovraclaveare sinistra. Una volta che i linfonodi sono interessati, la malattia può diffondersi più facilmente. Alla fine, il paziente può sviluppare ittero, infiammazione del fegato, e necrosi dello stomaco.

Il trattamento tempestivo della malattia può aiutare a migliorare la qualità di vita dei pazienti e possono estendere la loro durata di vita. Per la diagnosi precoce ed accurata, visitare un ospedale specializzato cancro in Cina, che ha accesso a trattamenti avanzati e innovativi.