Glicomica: Glicomica è la risposta al cancro per la prevenzione, rilevamento e diagnosi

A (National Institutes of Health) NIH studio sul carcinoma della glicomica attraverso NCI (National Cancer Institute) in collaborazione con l'Alleanza di Glycobiologists e università diverse è stato avviato nel 2007. Il finanziamento è stato 3,2 milioni dollari all'anno per un certo numero di anni. Oggi guardiamo alla conclusione di tale ricerca.

La relazione afferma: La maggior parte approvati dalla FDA biomarcatori tumorali sono glicoproteine, ma poco si sa su come le loro strutture glycan sono alterati nel cancro in cui le prestazioni di diagnostica potrebbe essere notevolmente migliorata. Questo dato sperimentale è disponibile al MIT.

Lo scopo dello studio era di attirare scienziati di sfruttare particolari aspetti fondamentali della biologia e cancro, per stabilire un nucleo di glycobiologists integrati per facilitare lo sviluppo di cancro glicobiologia per la presentazione e applicazioni diagnostiche. È possibile visualizzare la presentazione in power point e scaricarlo alla libreria come file PDF.

Un punto nel rapporto ha detto che gli incentivi sono necessari per attrarre gli esperti glycobiologist principali di fare ricerca sul cancro con definiti obiettivi clinici. Il problema, secondo la relazione, è che i meccanismi di finanziamento tradizionali non sono adatti per un campo emergente.

La missione del NIH / NCI studio è stato quello di chiarire la struttura e la funzione dei glicani che contribuiscono alla oncogenesi. E, per sfruttare glicosilazione aberrante in cancro per lo sviluppo di applicazioni traslazionali per la prevenzione del cancro, il rilevamento e la diagnosi.

Misurare Glicoproteine ​​è il futuro della diagnostica e glicomica viene utilizzato per trovare i biomarcatori per il cancro al seno sono state 2 segnalazioni che ho fatto nel mese di luglio e agosto 2008. Link a entrambi questi articoli si trovano nella sorgente.

Nel 2007, gli elettori del Texas ha approvato un 3 miliardi dollari programma di ricerca sul cancro. Questo è dotato inoltre Houston come il letto caldo della ricerca sul cancro negli Stati Uniti. Titolo di prima pagina del Chronicle di Houston su 2011/06/02 era città attrae BIG GUNS IN LOTTA CONTRO IL CANCRO.

Questo afflusso di talento è un punto di svolta per la lotta contro il cancro. I migliori e più brillanti vengono a Texas e Houston. Questi ricercatori affermati stanno aggiungendo enorme talento al Baylor College of Medicine, Methodist Research Institute, Rice University, University of Texas MD Anderson Cancer Center, University of Texas - Austin, San Antonio e Southwestern Medical Center.

Houston è il Campidoglio medica del mondo e MD Anderson è il principale centro per il trattamento del cancro. Qualche anno fa un oncologo al MD Anderson mi ha spiegato che un amico medico di Boston gli ha detto che glicomica era il futuro della medicina. MD Anderson Presidente Dr. Ronald DePinho chiama il cancro ha approvato il programma elettorale uno dei fattori che lo convinse a lasciare Boston e venire a Houston.

Glicoproteine ​​sono ora dimostrato di essere l'occhio del toro, la Stele di Rosetta, di medicina e di tutte le cure sanitarie. Tutto fa pensare che la ricerca glicoproteina accelerato e ampliato, ed è giusto così.

Secondo il NIH / NCI studio, glicoproteine ​​sono buoni per la diagnosi, il monitoraggio, dimostrando, riprendere, lo sviluppo di miliardi di dollari di droga, test, e la ricerca fino a quando le mucche tornano a casa. Forse in un altro, sempre un altro, dieci a venti anni, avremo una cura del cancro.

Misurare la qualità e la quantità di glicoproteine ​​sulla superficie delle cellule è un ottimo approccio diagnostico perché minore è il conteggio glicoproteina, maggiore è il rischio di cancro. Le cellule sane sono rivestite di zucchero con glicoproteine ​​mentre le cellule tumorali sono calvo. Misfolding di proteine ​​con zuccheri specifici è la causa di scarsa qualità e quantità di glicoproteine. Imparare ad aiutare le proteine ​​correttamente piega è il futuro della medicina e della sanità.

Cellule Glabro ti ucciderà. Le cellule sane, vestiti di pelliccia come glicoproteine, ti danno la vita.

Sì, la tecnologia glicoproteina E 'l'occhio del toro, ma forse il bersaglio è posto sopra l'obiettivo sbagliato. L'obiettivo medica tradizionale è ancora più sintomi e trattamento della droga. Nel processo molti sono aiutati, ma siamo in grado di fare molto di più se si sposta semplicemente il bersaglio.

Negli ultimi due decenni, le università di tutto il mondo hanno generato dati conclusivi che il consumo, come il cibo, quello che io chiamo Zuccheri Reali, ha benefici per la salute fenomenali con il sistema immunitario, la funzione del cervello, e direttamente o indirettamente, tutte le malattie. Siamo in grado di tagliare un trilione di dollari di costo sanitario da solo mangiando questi zuccheri.

Per una frazione dei miliardi investiti nella ricerca sul cancro, potremmo essere in grado di verificare attraverso indagini pilota e di studi clinici che cosa può essere realizzato in esseri umani con Zuccheri Reale e il pH del corpo equilibrato. Uno zucchero, mannosio, CANCRO debellate nell'industria del pollame americana. Quella storia è documentata nel mio glicomica-libro di testo.

Il collegamento PPP dal National Cancer Institute di verificare quello che ho insegnato per quindici anni: LA CAUSA DI CANCRO appena può essere troppo pochi glicoproteine ​​presenti sulla superficie delle cellule umane.