Prevenzione del Cancro: Vantaggi di Broccoli - Si può rallentare la crescita del cancro

Ancora un altro motivo per cui mangiare le verdure, in particolare broccoli, è così buono per voi. La ricerca ha identificato un composto in broccoli che può bloccare un gene difettoso che è legato alla crescita dei tumori. In altre parole uno dei vantaggi di broccoli è che può effettivamente rallentare la crescita del cancro.

Un primo studio ha dimostrato che il potenziale di combattimento del cancro in questo croccante, a foglia verde così come il suo veggie cugini cavolfiore e crescione. Gli esperti sanno da tempo che questi alimenti sembrano ridurre il rischio di alcuni tipi di cancro, e che i composti nelle verdure possono anche uccidere alcune cellule tumorali, ma come tutto ha funzionato è rimasto un mistero. Fino ad ora.

Un nuovo studio ha identificato composti noti come isotiocianati (ITC) nella famiglia di verdure crocifere anche broccoli, che sembrano bloccare ciò che è noto come i geni p53 mutanti che sono legati alla crescita del cancro. Questo gene è un soppressore del tumore e sembra svolgere un ruolo importante nell'aiutare le cellule in buona salute e al sicuro da cancro, ma quando deve questo gene subisce danni (o muta) non in grado di fornire questa protezione.

Mutazioni del gene p53 sono implicati in quasi la metà di tutti i tumori negli esseri umani.

Gli effetti di ITCs sulla gene p53 sono stati studiati per diverse cellule tumorali umane in laboratorio. Ricercatori hanno trovato che ITCs erano in grado di rimuovere le versioni danneggiate del gene p53, mentre bypassando i geni sani. Le cellule con geni p53 mutati sono anche in grado di resistere a molti trattamenti contro il cancro chimici. Il potenziale per nuovi farmaci sulla base di questi risultati sono interessanti.

Scienza sa che isotiocianati aiutano a prevenire il cancro in tre modi ...

1. Non lasciare che si attivano sostanze cancerogene.

2. Essi contrastare gli effetti tossici di agenti cancerogeni che sono stati attivati.

3. Essi accelerare la rimozione di agenti cancerogeni dal corpo.

Broccoli ha un importo particolarmente elevato di isotiocianati nonché altri preziosi nutrienti come fibre, vitamina C, calcio e altri carotenoidi. E 'uno dei membri più comunemente consumati della famiglia delle crocifere, e viene ampiamente studiato. Questo veggie, come la maggior parte, è al suo meglio quando preparate il giorno viene acquistato, consumata cruda o cotta, è delizioso e buono anche per te.

I membri del crucifere (noto anche come il cavolo) famiglia aggiungere un bel po 'di crunch e sapore a tutti i tipi di cibo, cose come insalata di cavolo, vegetariani stir-fry, zuppe, stufati e insalate. Se il sapore è troppo amaro, si consideri preparare le verdure in modo diverso, ad esempio cottura lenta o l'aggiunta di limone o aceto per il mix.

Al di là di mangiare un sacco di queste verdure, è possibile proteggersi dal cancro facendo scelte di vita salutari. Esercizio regolarmente. Non fumare o bere alcol in eccesso. Proteggersi al sole. Scopri tutto quello che puoi su agenti cancerogeni nell'ambiente e fare il possibile per limitare la propria esposizione. E, cosa più importante di tutte, essere sicuri di avere tutti gli esami e le prove di screening il medico raccomanda, in quanto questi possono, e non, salvare vite umane.

Se studi futuri confermeranno le conclusioni in merito isotiocianati e cancro molto bene questo potrebbe aprire la strada a nuovi trattamenti per rallentare la crescita del cancro.