Prevenzione del Cancro: Upping giornaliero di vitamina D abbassa probabilità di ammalarsi di cancro

Altre notizie sulla dose giornaliera di vitamina D, nota per aiutare le ossa rafforzano il sistema immunitario e riducendo al contempo i rischi di alcune malattie che alterano la vita. Una nuova ricerca ha scoperto che una maggiore quantità di vitamina D è necessaria di una volta pensato di avere un impatto davvero il rischio di malattie importanti, tra cui la probabilità di ammalarsi di cancro (sia mammella e del colon), la sclerosi multipla e il diabete.

Lo studio dei livelli di vitamina D utilizzato i risultati di un sondaggio che coinvolge da diverse migliaia di soggetti che hanno assunto integratori di vitamina D che vanno da un minimo di 1.000 ad un massimo di 10.000 UI al giorno. I partecipanti hanno anche avuto esami del sangue per stabilire il numero di metaboliti della vitamina D nel sangue.

Un recente Nazionale Health Examination and Nutrition Survey rileva che solo il 10% delle persone che vivono negli Stati Uniti hanno il giusto livello di vitamina D nel loro sangue per fermare la malattia grave. Si tratta spesso di persone che lavorano (o spendere un sacco di tempo), all'aperto, in modo da ottenere una spinta naturale a quei livelli di vitamina D.

Ricercatori dello studio sono stati sorpresi di trovare la quantità di vitamina D necessarie per fornire alcun beneficio sono il modo più elevato del giorno 400 UI consiglia di conquistare condizioni come il rachitismo.

La vitamina D è una vitamina liposolubile che è una parte naturale di alimenti come pesce grasso, olio di fegato di merluzzo, tuorli d'uovo, carne di manzo o fegato di vitello e funghi, oltre ad essere aggiunto al latte, succo d'arancia, yogurt, margarina e cereali. Uno dei migliori, più fonti naturali di vitamina D è l'esposizione alla luce solare - una mezz'ora al giorno, due volte a settimana, senza protezione solare dovrebbe fare il trucco.

Un altro modo popolare per ottenere questo nutriente vitale è attraverso integratori. Il 4-8000 Ius un apporto giorno raccomandato è ancora ben al di sotto del limite superiore suggerito dalla National Academy of Science Institute di Medicina.

La maggior parte ogni adulto in buona salute negli Stati Uniti saranno ora invitati a prendere 4.000 IU al giorno. Mentre è ancora molto al di sotto del limite di 10.000 UI al giorno, questo livello è sufficiente per dare al corpo alcune delle più importanti benefici vitamina D.

A Dicembre 2010 rapporto raccomanda che un quotidiano di vitamina D pari a 4.000 UI è sicuro per qualsiasi individuo sano oltre 9 anni. La razione minima giornaliera dalla IOM è di 600 UI. Naturalmente ci potrebbe essere qualche danno legato a prendere troppa vitamina D al giorno per i pazienti specifici, anche agli importi che rientrano sotto il limite di sicurezza superiore consigliato. E 'una buona idea quella di parlare con il medico prima di iniziare completa di possibilità inferiori di ammalarsi di cancro, per essere sicuro che questo è giusto per te.